Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
sembra un pò bastardo, però il fatto è che oltre agli scarpini e ai capelli (che non è che siano così importanti voglio dire) c'è il poblema di fake e doppioni (e quindi le nazionali) che vixon ha praticamente già risolto :shock: ..quindi saremmo molto felici di avere subito queste riparazioni...e poi è un solo file... :D ;)

se questa opzione non fosse possibile...sarebbe più ordinato avere un elenco ben preciso a inizio pagina in modo da poterli correggere x bene da soli...

ragazzi, tranquilli tutti, se ve lo passassi ora, sarebbe cmq incompleto, tenetelo così e dateci qualche giorno, dai, su.... ;)

Vixon ha detto:
ragazzi, tranquilli tutti, se ve lo passassi ora, sarebbe cmq incompleto, tenetelo così e dateci qualche giorno, dai, su.... ;)
no problem vixon ahahah xo almeno gli errori così si inizia a sistemare da soli

Vixon ha detto:

ok vixon aspettero questa ultima update perche poi cmq volevo inziare a fare delle modifiche personali..aspettero il file di correzione e poi vi ringraziero in eterno anche se l ho gia fatto :lol:

Vixon ha detto:
per me va bene almeno sistemiamo subito...così inizio una master perfetta!!..comunque confido in admin e vixon che il file sia pronto per il fine settimana :? ..lo spero almeno :D

Tony ha detto:
Vixon ha detto:
per me va bene almeno sistemiamo subito...così inizio una master perfetta!!..comunque confido in admin e vixon che il file sia pronto per il fine settimana :? ..lo spero almeno :D
ragazzi appena lo hanno finito lo rilasciano, meglio non dare date

certo, meglio nn dare date....ma la speranza è ke l'attesa nn sia poi tanta...già abbiamo aspettato un eternità x l'aggiornamento konami!!! vorrei pure io iniziare ad editare qualcosa sul mio pes,dai Vixon!! penso che non ti costi alla fine nulla.... grazie cmq! ;) ;) ;)

non sò se è un mio problema ma ho notato che copiando i file della chiavetta c'è un kit doppione (home e away) del palermo e del messico...il brasile e l'arabia saudita hanno 4 magliette e il cska adirittura 5 O_o

poi controllerei la maglietta del portiere della finlandia perchè ha uno stemma strano

2 errori sicuri :P : ledesma ancora argertino e c'è un certo CHARMOT nell' argentina classica che credo sia CHAMOT

come sempre complimenti per il lavoro 8-)

Buongiorno a tutto il forum e ancora complimenti allo staff per la meravigliosa patch.Volevo solo segnalare che i kit delle seguenti nazionali :Uruguay,Uzbekistan e Iraq sono quelli vecchi.Vi posto le foto di quelli nuovi.Uruguay-Home,Away e Portiere

Allegati

• Uruguay home.png
    Uruguay home.png
    152.8 KB · Visualizzazioni: 49
  • uruguay-national-soccer-team-5721002.jpg
    uruguay-national-soccer-team-5721002.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 49
Alceseduto65 ha detto:
Buongiorno a tutto il forum e ancora complimenti allo staff per la meravigliosa patch.Volevo solo segnalare che i kit delle seguenti nazionali :Uruguay,Uzbekistan e Iraq sono quelli vecchi.Vi posto le foto di quelli nuovi.Uruguay-Home,Away e Portiere

questi sono vecchi dell'Uruguay, si vede dallo stemma, è la collezione pella Puma prima di questa per le nazionali, l'uzbekistan usa il Kit Puma dell'anno passato invece delle squadre di club, quella dell'Iraq è impossibile da trovare ne cambiano spesso, quella messa era l'ultima....

guarda la data della partita.... la seconda dell'Uruguay che hai postato è un fake che girava sul web

Alceseduto65 ha detto:

Uruguay corretto ... vedere
kb3eqo.jpg

Vixon ha detto:
Alceseduto65 ha detto:

questi sono vecchi dell'Uruguay, si vede dallo stemma, è la collezione pella Puma prima di questa per le nazionali, l'uzbekistan usa il Kit Puma dell'anno passato invece delle squadre di club, quella dell'Iraq è impossibile da trovare ne cambiano spesso, quella messa era l'ultima....

guarda la data della partita.... la seconda dell'Uruguay che hai postato è un fake che girava sul web
Questo ... Ho postato prima... :D :D

mirketto86 ha detto:
non sò se è un mio problema ma ho notato che copiando i file della chiavetta c'è un kit doppione (home e away) del palermo e del messico...il brasile e l'arabia saudita hanno 4 magliette e il cska adirittura 5 O_o

poi controllerei la maglietta del portiere della finlandia perchè ha uno stemma strano

2 errori sicuri :P : ledesma ancora argertino e c'è un certo CHARMOT nell' argentina classica che credo sia CHAMOT

per i kit doppi o + non ti preoccupare, arrivati sopra i 300 ho iniziato a salvare e via, mi ci volevano 10 minuti a kit per ritrovarli ed era una perdita di tempo veramente enorme....

mirketto86 ha detto:

lo stemma del portiere Finlandese era quello vecchio, ho visto ieri la maglia nuova, già fatta e pronta per essere inserita, tranqui ;D

Netoviski ha detto:
Vixon ha detto:
Alceseduto65 ha detto:

Questo ... Ho postato prima... :D :D

postata prima dove?

Vixon, mi può dire qualsiasi sito che ha il convacatórias delle selezioni, almeno quelli principali? Ho voluto aggiornare alcune selezioni qui ...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,312
Ultimo utente registrato
alexmj58