dove gioca?DrRyo ha detto:Yann M'Vila e alto 183 e non 169 e va scritto con l'apostrofo
Vixon ha detto:dove gioca?DrRyo ha detto:Yann M'Vila e alto 183 e non 169 e va scritto con l'apostrofo
DrRyo ha detto:Vixon ha detto:dove gioca?DrRyo ha detto:Yann M'Vila e alto 183 e non 169 e va scritto con l'apostrofo
Stede Rennais FC
DrRyo ha detto:nell'FO l'ho trovato come YANN MVILA alto 169 peso 56kg invece è YANN M'VILA alto 183 peso 78kg
ottimo!!! grazie mille da parte mia e di tutti!Vixon ha detto:vediamo per il w-endsted83 ha detto:ciao Vixon
ci daresti, x favore, una conferma sulla pubblicazione ( con dovuto consenso di admin) del solo file edit cn la correzione degli errori macroscopici della patch? il resto degli errorucci nn importa (tipo capigliature, accopp scarpini)
scusami sei sicuro che walters sia al sunderland? non lo trovo..fra\\ ha detto:nella slovenia mettere koren come nome anzichè kolen,sulla maglia è già corretto
walters del sunderland mettere nazionalità EIRE,già convocato dal Trap
hummels non è convocabile nella germania non so per quale motivo,bisogna creare un doppione mi sa
a.little dei rangers e nord-irlanda è una punta non un terzino
grande vixon..ci conto molto ehVixon ha detto:vediamo per il w-endsted83 ha detto:ciao Vixon
ci daresti, x favore, una conferma sulla pubblicazione ( con dovuto consenso di admin) del solo file edit cn la correzione degli errori macroscopici della patch? il resto degli errorucci nn importa (tipo capigliature, accopp scarpini)
Quando inserisci la chiavetta e ti si caricano i file devi attendere qualche minuto fino a che i file non lampeggiano più. altrimenti ti si blocca la copia al 97%ilragno70 ha detto:Portin (Padova) ha i capelli biondo chiarissimo, non rossi.
Cesar (Padova) ha i capelli cortssimi neri, non rossastri.
Stupendo FO comunque ragazzi. Lavoro Pazzesco. :shock:![]()
![]()
Purtroppo a differenza delle altre volte quando faccio copia con qualsiasi file del FO v8 la Play3 si impalla al 97% e sono costretto a resettare, il file lo copia ed installa comunque ma ovviamente è impossibile farlo per tutti i file.Sono riuscito a copiare almeno le cose importanti.poi ho ricaricatioi kits della v6. Come posso risolvere? (se possibile)
Eventualmente c'è un pack delle skin nuove da scaricare?