Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
nell'FO l'ho trovato come YANN MVILA alto 169 peso 56kg invece è YANN M'VILA alto 183 peso 78kg

DrRyo ha detto:
nell'FO l'ho trovato come YANN MVILA alto 169 peso 56kg invece è YANN M'VILA alto 183 peso 78kg

bho sono andato ora a vedere ed è scritto bene, l'altezza invece è sbagliata come dicevi, vado a lavoro, questa sera leggo tutto quando torno....

Vixon ha detto:
sted83 ha detto:
ciao Vixon
ci daresti, x favore, una conferma sulla pubblicazione ( con dovuto consenso di admin) del solo file edit cn la correzione degli errori macroscopici della patch? il resto degli errorucci nn importa (tipo capigliature, accopp scarpini)
vediamo per il w-end
ottimo!!! grazie mille da parte mia e di tutti! ;)

Ragazzi,scusatemi vorrei un informazione;
Se io scaricassi la v8 (no come aggiornamento della v7, ma come prima volta) quanto tempo impiegherei a fare copia incolla?

Grazie Marcello

ADMIN PUOI DIRMI LA DIFFERENZA TRA VOL 1 E VOL2 DEI CORI ?? IO HO SCARICATO QUELLI DI SERIE A . GLI ALTRI 2 COSA CONTENGONO??

scusate io vorrei capire se questi piccoli errori che sono stati riscontrati sono importanti da modificare per iniziare un campionato di Serie A ...
cosi almeno so' che devo fare xD :roll:

nella nazionale serba il num 10 e capitano ha il nome fake. quello reale è misimovic (presente tra i convocabili)

misimovic è vero ha nome fake,ma nella bosnia non serbia
portin del padova mettere nazionalità finlandia anzichè italia

nella slovenia mettere koren come nome anzichè kolen,sulla maglia è già corretto
walters del sunderland mettere nazionalità EIRE,già convocato dal Trap
hummels non è convocabile nella germania non so per quale motivo,bisogna creare un doppione mi sa
a.little dei rangers e nord-irlanda è una punta non un terzino

Portin (Padova) ha i capelli biondo chiarissimo, non rossi.
Cesar (Padova) ha i capelli cortssimi neri, non rossastri.
Stupendo FO comunque ragazzi. Lavoro Pazzesco. :shock: :D :D
Purtroppo a differenza delle altre volte quando faccio copia con qualsiasi file del FO v8 la Play3 si impalla al 97% e sono costretto a resettare, il file lo copia ed installa comunque ma ovviamente è impossibile farlo per tutti i file. :evil: Sono riuscito a copiare almeno le cose importanti.poi ho ricaricatioi kits della v6. Come posso risolvere? (se possibile)
Eventualmente c'è un pack delle skin nuove da scaricare?

fra\\ ha detto:
nella slovenia mettere koren come nome anzichè kolen,sulla maglia è già corretto
walters del sunderland mettere nazionalità EIRE,già convocato dal Trap
hummels non è convocabile nella germania non so per quale motivo,bisogna creare un doppione mi sa
a.little dei rangers e nord-irlanda è una punta non un terzino
scusami sei sicuro che walters sia al sunderland? non lo trovo..

Vixon ha detto:
sted83 ha detto:
ciao Vixon
ci daresti, x favore, una conferma sulla pubblicazione ( con dovuto consenso di admin) del solo file edit cn la correzione degli errori macroscopici della patch? il resto degli errorucci nn importa (tipo capigliature, accopp scarpini)
vediamo per il w-end
grande vixon..ci conto molto eh ;) :D

ilragno70 ha detto:
Portin (Padova) ha i capelli biondo chiarissimo, non rossi.
Cesar (Padova) ha i capelli cortssimi neri, non rossastri.
Stupendo FO comunque ragazzi. Lavoro Pazzesco. :shock: :D :D
Purtroppo a differenza delle altre volte quando faccio copia con qualsiasi file del FO v8 la Play3 si impalla al 97% e sono costretto a resettare, il file lo copia ed installa comunque ma ovviamente è impossibile farlo per tutti i file. :evil: Sono riuscito a copiare almeno le cose importanti.poi ho ricaricatioi kits della v6. Come posso risolvere? (se possibile)
Eventualmente c'è un pack delle skin nuove da scaricare?
Quando inserisci la chiavetta e ti si caricano i file devi attendere qualche minuto fino a che i file non lampeggiano più. altrimenti ti si blocca la copia al 97% ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22