Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
qualcuno alla fine sa come eliminare fake e doppioni e risistemare tutto in modo da fare una Master come si deve?? :lol: Vixion tu avevi trovato mi pare... :D

fra\\ ha detto:
ok grazie della considerazione,sono piccolezze ma mattoncino mattoncino...

no, anzi, utilissimo, io della Fiorentina so tutto di tutto, è giusto anzi, lo facessero in molti.... :cry:

NON SO SE IN MOLTI SE NE SONO ACCORTI, MA TEXASPES SI è UNITO ALLA FAMIGLIA COME NUOVO MODERATORE, IN BOCCA AL LUPO TEXAS!!!

Grande Vixon!! sei riuscito a risolvere il problema? e perchè ora nn posti il download cn il solo file opzioni così aggiustiamo pure noi tutto?
forse è una richiesta impossibile vero?

sted83 ha detto:
Grande Vixon!! sei riuscito a risolvere il problema? e perchè ora nn posti il download cn il solo file opzioni così aggiustiamo pure noi tutto?
forse è una richiesta impossibile vero?
si.... :lol: :lol: :lol: non danno noia nella master, i doppioni non dovrebbero apparire, come non apparivano prima quando erano fake, c'erano anche nelle versioni precedenti, solo che erano con i nomi fasulli e non apparivano.... ;)

A VIXON: chiedo a nome di tutti (credo e spero :D ) se puoi mettere il link con solo il file edit...magari domani con calma così fai qualche altra correzione vedendo le nostre segnalazioni. Credo che admin sia d'accordo anche perchè diamo la possibilità a tutti di avere il fo v8 già gran parte sistmato appena 2 giorni dopo che è uscito...(o almeno per me il fatto dei doppioni era il più importante da risolvere)..grazie..ti prego :roll:

ok..ma tu non puoi contattarlo anche fuori dal forum? se è così ti metti d'accordo e domani con calma metti il link anche con le correzioni viste finora come scarpini, capigliature, nomi, nazionalità, ecc. (anche se sono quasi sicuro che le hai già fatte tutte :lol: )

Tony ha detto:
ok..ma tu non puoi contattarlo anche fuori dal forum? se è così ti metti d'accordo e domani con calma metti il link anche con le correzioni viste finora come scarpini, capigliature, nomi, nazionalità, ecc. (anche se sono quasi sicuro che le hai già fatte tutte :lol: )

condivido la richiesta....e poi Vixon, niente è impossibile! :D :D :D
faresti a gran parte di noi un grandissimo favore

in effetti un pò di studio non guasta..comunque spero che entri stanotte o domani e ti dia il via libera per il link così avremo il fo con gli errori principali sistemati...

concordo un aggiornamento di correzione degli errori nn sarebbe male..un solo file ovviamente..penso che tutti sarebbero d'accordo..

Alexandre07 ha detto:
concordo un aggiornamento di correzione degli errori nn sarebbe male..un solo file ovviamente..penso che tutti sarebbero d'accordo..
e una richiesta un pò bastarda da parte nostra dopo l'uscita dell'fo chiedere tutti una versione di riparazione cn eventuali errori corretti...ma essendo di un solo file credo che non guasterebbe...dai vixon facci contenti :)

Mascarato ha detto:
Alexandre07 ha detto:
e una richiesta un pò bastarda da parte nostra dopo l'uscita dell'fo chiedere tutti una versione di riparazione cn eventuali errori corretti...ma essendo di un solo file credo che non guasterebbe...dai vixon facci contenti :)

ovviamente solo se admin e vixon sono d'accordo altrimenti lo tengo cosi che è stupendo lo stesso.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0