fra\\ ha detto:ok grazie della considerazione,sono piccolezze ma mattoncino mattoncino...
come hai fatto?Vixon ha detto:io + che ho trovato, l'ho proprio fatto....![]()
Andrea(84) ha detto:come hai fatto?Vixon ha detto:io + che ho trovato, l'ho proprio fatto....![]()
se uno lascia questi doppioni la master viene sballata? sono tanti i doppioni?Vixon ha detto:Andrea(84) ha detto:come hai fatto?Vixon ha detto:io + che ho trovato, l'ho proprio fatto....![]()
CON TANTA PAZIENZA... ho finito alle 2.... mi ha crashato una 10ina di volte la play, ma alla fine a forza di insistere....
:mrgreen: :mrgreen:Vixon ha detto:NON SO SE IN MOLTI SE NE SONO ACCORTI, MA TEXASPES SI è UNITO ALLA FAMIGLIA COME NUOVO MODERATORE, IN BOCCA AL LUPO TEXAS!!!
si.... :lol: :lol: :lol: non danno noia nella master, i doppioni non dovrebbero apparire, come non apparivano prima quando erano fake, c'erano anche nelle versioni precedenti, solo che erano con i nomi fasulli e non apparivano....sted83 ha detto:Grande Vixon!! sei riuscito a risolvere il problema? e perchè ora nn posti il download cn il solo file opzioni così aggiustiamo pure noi tutto?
forse è una richiesta impossibile vero?
Tony ha detto:ok..ma tu non puoi contattarlo anche fuori dal forum? se è così ti metti d'accordo e domani con calma metti il link anche con le correzioni viste finora come scarpini, capigliature, nomi, nazionalità, ecc. (anche se sono quasi sicuro che le hai già fatte tutte :lol: )
e una richiesta un pò bastarda da parte nostra dopo l'uscita dell'fo chiedere tutti una versione di riparazione cn eventuali errori corretti...ma essendo di un solo file credo che non guasterebbe...dai vixon facci contentiAlexandre07 ha detto:concordo un aggiornamento di correzione degli errori nn sarebbe male..un solo file ovviamente..penso che tutti sarebbero d'accordo..
Mascarato ha detto:e una richiesta un pò bastarda da parte nostra dopo l'uscita dell'fo chiedere tutti una versione di riparazione cn eventuali errori corretti...ma essendo di un solo file credo che non guasterebbe...dai vixon facci contentiAlexandre07 ha detto:concordo un aggiornamento di correzione degli errori nn sarebbe male..un solo file ovviamente..penso che tutti sarebbero d'accordo..![]()