Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
admin ha detto:
simonepla ha detto:
le convocazioni delle nazionali sono sbagliate ad esempio ce camoranesi e bocchetti nel italia!!.... "poi non ho le squadre classiche come mai"??

Le convocazioni non sono aggiornate, ma abbiamo solo sostituito (con il copia base, perchè con i trasferimenti il gioco crasha) i giocatori delle squadre fake, nessuno ha detto di aggiornare le convocazioni...
Le squadre classiche le devi sbloccare te con i punti...
e xke il gioco crasha??????mentre nelle nazionali con licenza si possono fare con trasferimenti???

playboy_91 ha detto:
admin ha detto:
simonepla ha detto:
le convocazioni delle nazionali sono sbagliate ad esempio ce camoranesi e bocchetti nel italia!!.... "poi non ho le squadre classiche come mai"??

Le convocazioni non sono aggiornate, ma abbiamo solo sostituito (con il copia base, perchè con i trasferimenti il gioco crasha) i giocatori delle squadre fake, nessuno ha detto di aggiornare le convocazioni...
Le squadre classiche le devi sbloccare te con i punti...
e xke il gioco crasha??????mentre nelle nazionali con licenza si possono fare con trasferimenti???

Il perchè si chiederlo alla konami.. Per le nazionali con licenza vai tranquillo.

Mascarato ha detto:
Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:
ok...ma per curiosità...come mai il valore resta basso??centrano davvero capigliatura o roba del genere??
non so, non era mai stato riscontrato....
per risolverlo anche io cosa dovrei fare??riportare pato ed adebayor a predefinito??

posso capire di che valore parlate?valore del giocatore in abilità o di mercato alla master?

Scusami Admin....dato ke oramai molti di noi hanno iniziato ad editare da se il proprio pes sia x correggere i pochi errori della vostra stupenda patch,sia per creare cmq personalizzazioni varie (volti, formazioni,ecc...) a questo punto meglio racchiudere in una pagina (o più) le eventuali modifiche e fix da apportare alla V8, così le facciamo da soli a questo punto....senza cmq essere costretti ad aggiornare cn la V8.1....che cmq sovrascriverebbe tutto l'edit personale....

Napoli92 ha detto:
Vixon ha detto:
si, ma divertitevi con questa che per la V8.1 c'è ancora tempo....
ok grazie per la risposta....
cmnq sono d'accordo con sted83....
ma daccordo su cosa? ma hai idea di quante domande ci stanno facendo e il + delle volte uguali, il guaio non è la fatica a rispondere, la fatica magari è a leggere scorrendosi qualche pagina.... daccordo su cosa?

[/quote]

posso capire di che valore parlate?valore del giocatore in abilità o di mercato alla master?[/quote]
pato del milan e adebayor del real madrid...
vixon saresti così gentile da dirmi da che giocatore hai copiato la capigliatura di pato e quella di adebayor che mi piacciono e dopo che li porto a predefinito vorrei rimetterli..
grazias

posso capire di che valore parlate?valore del giocatore in abilità o di mercato alla master?[/quote]
vixon saresti così gentile da dirmi da che giocatore hai copiato la capigliatura di pato e quella di adebayor che mi piacciono e dopo che li porto a predefinito vorrei rimetterli..
grazias[/quote]

ma del valore di mercato di adebayor e pato? o delle abilita?

grazias[/quote]

Adebayor lo puoi riportare predefinito, ha la capigliatura giusta ora, pato.... non ricordo veramente :D

Vixon ha detto:

posso capire di che valore parlate?valore del giocatore in abilità o di mercato alla master?
grazias[/quote]

Adebayor lo puoi riportare predefinito, ha la capigliatura giusta ora, pato.... non ricordo veramente :D[/quote]
ok fa nulla vixon no problem XD

Alexandre07 ha detto:

grazias[/quote]

ma del valore di mercato di adebayor e pato? o delle abilita?[/quote]
valore di mercato o ingaggio...pato ha 2.2 invece prima aveva 6.4 circa...adebayor ha 1.9circa mentre prima aveva 4.2 circa...

Post di ringraziamento, per il lavoro immenso, per averlo condiviso (anche con chi non lo meritava);

magari c'è qualche imperfezione, ma non aspetto mica un "aggiornamento aggiuntivo", io sto sistemando quello che posso da solo, e se mettete in open post tutti gli "errori" riscontrati me li sistemo personalmente (ovviamente non mi frega nulla di scarpini abbinati o stadi non perfetti e altre fesserie così), ergo attendo una lista di "presunti errori", vi ringrazio ancora e spero che possiate anche voi godere del vostro lavoro senza stress addizionali ;)

sono d'accordo!scarpini, capigliature e cavolate varie non mi interessano...anche le convocazioni in nazionale possono cambiare spesso....magari mi interessano di più le rose delle squadre come sono nella realtà.cmq grazie per il super lavoro

genomakiller ha detto:
Post di ringraziamento, per il lavoro immenso, per averlo condiviso (anche con chi non lo meritava);

magari c'è qualche imperfezione, ma non aspetto mica un "aggiornamento aggiuntivo", io sto sistemando quello che posso da solo, e se mettete in open post tutti gli "errori" riscontrati me li sistemo personalmente (ovviamente non mi frega nulla di scarpini abbinati o stadi non perfetti e altre fesserie così), ergo attendo una lista di "presunti errori", vi ringrazio ancora e spero che possiate anche voi godere del vostro lavoro senza stress addizionali ;)

Guarda che forse la konami rilascera ancora un DLC, con il pallone della finale di Champions , come fa sempre tutti gli anni, poi uscira il FO tutto corretto :)

Vixon ha detto:
Napoli92 ha detto:
Vixon ha detto:
si, ma divertitevi con questa che per la V8.1 c'è ancora tempo....
ok grazie per la risposta....
cmnq sono d'accordo con sted83....
ma daccordo su cosa? ma hai idea di quante domande ci stanno facendo e il + delle volte uguali, il guaio non è la fatica a rispondere, la fatica magari è a leggere scorrendosi qualche pagina.... daccordo su cosa?
sono daccordo sullo stilare una lista di tutte le piccolissime imperfezioni di questo FO in modo da farsele autonomamente chi vuole nell'immediato, e chi non vuole aspetta il rilascio dell'aggiornamento, naturalmente senza dare fretta a voi che quando avrete tempo e voglia lo farete....

fra\\ ha scritto:
AGOMERI della triestina penso sia più corretto nominarlo F. ANTONELLI

perchè? scusa la domanda ma la serie B non la seguo e l'edit di ste cose è ad appannaggio di admin

_________________niente di fondamentale però AGOMERI è il secondo cognome ma è conosciuto come ANTONELLI,anche lui lo porta sulla

Allegati

• Triestina 10-11 Antonelli retro.JPG
    Triestina 10-11 Antonelli retro.JPG
    39.8 KB · Visualizzazioni: 38
Sono d'accordo, anche se l'ho trovato quasi perfetto, ma ha ancora i bug ... Metti un elenco di errori ...

OTTIMO FO... GRAZIE !

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3