Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
SCUSATE RAGA MA PER AVERE I CORI DEVO SCARICARE TUTTI QUEI LINK?? POTETE DIRMI QUALE DEVO SCARICARE?? VOL1 , VOL 2 , VOL 3,ECC....

Mascarato ha detto:
Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:
ok...ma per curiosità...come mai il valore resta basso??centrano davvero capigliatura o roba del genere??
non so, non era mai stato riscontrato....
per risolverlo anche io cosa dovrei fare??riportare pato ed adebayor a predefinito??

si.... il trucco poi c'è per che non cambino i prezzi e i movimenti anche se fai copia base per i capelli

aggiungere MINGAZZINI nell'albinoleffe CAPUANO nel pescara
AGOMERI della triestina penso sia più corretto nominarlo F. ANTONELLI

come avevo scritto qualche post fa, G.NIELSEN al posto di una punta della corea del sud di 19anni di cui purtroppo non ritrovo il nome visto che è stato sostituito.
ma risulta anche a voi????

fra\\ ha detto:
AGOMERI della triestina penso sia più corretto nominarlo F. ANTONELLI

perchè? scusa la domanda ma la serie B non la seguo e l'edit di ste cose è ad appannaggio di admin

DAVID PACE ha detto:
http://downloadpes.com/

gurdate quà ... admin, vixon ,secondo voi si potrebbe fare qualcosa?? notate gli stadi
penso siano solo per la versione del gioco pc

ddauria ha detto:
Ragazzi ma scusate.... Io aspetto anche per gli stadi.... Ma il San paolo?? Chi lo ha modificato.......... Non ha nemmeno un sediolino che rispecchia la realtà.....

nessuna risposta.... mhà.....

Andrea(84) ha detto:
[quote="DAVID PACE":2hkaajyh]http://downloadpes.com/

gurdate quà ... admin, vixon ,secondo voi si potrebbe fare qualcosa?? notate gli stadi
penso siano solo per la versione del gioco pc[/quote:2hkaajyh]

esatto, solo per pc :ugeek:

"si.... il trucco poi c'è per che non cambino i prezzi e i movimenti anche se fai copia base per i capelli"
io faccio il copia base di fernando torres su garce poi faccio il copia base di garce(diventato torres e portati i capelli a predefinito) su torres originale...e poi torno sul garce diventato torres e lo riporto a predefinito...così torres ha i capelli di garce e tutti gli altri suoi settaggi orginali...faccio bene no?

raudebaude ha detto:
come avevo scritto qualche post fa, G.NIELSEN al posto di una punta della corea del sud di 19anni di cui purtroppo non ritrovo il nome visto che è stato sostituito.
ma risulta anche a voi????

io l'ho cercato sto G. Nielsen, ma l'unico che ho trovato è un portiere con quel nome....

Mascarato ha detto:
"si.... il trucco poi c'è per che non cambino i prezzi e i movimenti anche se fai copia base per i capelli"
io faccio il copia base di fernando torres su garce poi faccio il copia base di garce(diventato torres e portati i capelli a predefinito) su torres originale...e poi torno sul garce diventato torres e lo riporto a predefinito...così torres ha i capelli di garce e tutti gli altri suoi settaggi orginali...faccio bene no?

esatto... per questo non ci sono mai stati problemi e non capisco questo problema, ma ora l'ho risolto....

ddauria ha detto:
ddauria ha detto:
Ragazzi ma scusate.... Io aspetto anche per gli stadi.... Ma il San paolo?? Chi lo ha modificato.......... Non ha nemmeno un sediolino che rispecchia la realtà.....

tranquillo .....QUI NN TI RISPONDE NESSUNO....rispondono solo alle domande + interessanti...

sted83 ha detto:
ddauria ha detto:
ddauria ha detto:

tranquillo .....QUI NN TI RISPONDE NESSUNO....rispondono solo alle domande + interessanti...

allora, fare il San Paolo è impossibile, anche una cosa che gli somigli, gli stadi rotondi non si possono fare, l'unica cosa e fargli le cose a bordo campo e le pubblicità più simili possibili, l'abbiamo detto 1000 volte, c'è un topic sugli stadi che lo spiega, non è fatica a rispondere, è fatica a leggere.... :|

sted83 ha detto:

E' impossibile stare appresso a tutte le vostre domande, è INEVITABILE che qualcuna non venga letta.

Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:

esatto... per questo non ci sono mai stati problemi e non capisco questo problema, ma ora l'ho risolto....

...vixon e per questi "problemi" verrà rilasciato un aggiornamento della V8 ?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau