Segnalazione errori V8

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
hutton79 ha detto:
x manager, forse nn hai capito, è come hai impostato tutta la discussione, con un modo un po pretenzioso e nn troppo educato.....poi l ultima tua battuta lo avevo capito...ci mancherebbe fosse vero....mica siamo a pescara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



cavolo potresti andare a zelig, hai un umorismo trascinante ! (idiota lo dici a tuo padre, non a me)
 

hutton79

Pulcini
15 Marzo 2011
72
0
6
MANAGER ha detto:
hutton79 ha detto:
x manager, forse nn hai capito, è come hai impostato tutta la discussione, con un modo un po pretenzioso e nn troppo educato.....poi l ultima tua battuta lo avevo capito...ci mancherebbe fosse vero....mica siamo a pescara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



cavolo potresti andare a zelig, hai un umorismo trascinante !


ripeto non sei stato troppo educato, e potresti scusarti di questo con persone che ti permettono di avere un prodotto "quasi perfetto" come dici te...anzichè continuare a fare il giullare di corte....chiudo perchè intasiamo il topic...scusatemi per ot ..buonaserata....
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
Datevi una calmata...pensavo fosse un forum non un asilo

Comunque il palermitano del Vicenza G. Misuraca è un super attaccante, non un CC/TRQ ;)
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
hutton79 ha detto:
MANAGER ha detto:
hutton79 ha detto:
x manager, forse nn hai capito, è come hai impostato tutta la discussione, con un modo un po pretenzioso e nn troppo educato.....poi l ultima tua battuta lo avevo capito...ci mancherebbe fosse vero....mica siamo a pescara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



cavolo potresti andare a zelig, hai un umorismo trascinante !


ripeto non sei stato troppo educato, e potresti scusarti di questo con persone che ti permettono di avere un prodotto "quasi perfetto" come dici te...anzichè continuare a fare il giullare di corte....chiudo perchè intasiamo il topic...scusatemi per ot ..buonaserata....


ma la smetti di fare il finto moralista??? madonna che odio!!!

thiago motta al posto di motta nell italia
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alexandre07 ha detto:
admin o vixon potreste mettere in prima pag gli errori che ritenete degni di nota cosi uno si fa un idea e magari li modifica anche da solo

Lo farò mercoledi, prima non ho tempo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
kalli25 ha detto:
@admin: io ho il FO 6, ora per scaricare l'8 devo prendere per forza anche il 7 o posso mettere direttamente l'ultimo senza problemi? grazie!

8 completo.
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
admin ha detto:
god ikki ha detto:
admin ha detto:
I doppioni delle nazionali non si possono sostituire con gli originali altrimenti il gioco crasha.

Non vorrei contraddirti, soprattutto perchè sono un profano nell'edit, ma comunque ho provato a sostituirne qualcuno (diciamo 7-8) e sto facendo una partita di prova ma finora non ci sono stati problemi.

Continua, fanne una 20ina, se ci arrivi. Purtroppo è così per tutti, ci ho provato anche ieri ma mi si è bloccata..
Se ci riesci comunque tanto di guadagnato, ti diamo il FO, fai le convocazioni e ce lo ripassi XD :mrgreen:

io prima di fare il trasferimento aspetto che carica l immagine del giocatore, da quando uso questo metodo non mi crasha più, prima sempre...
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Juventus:
Capelli Buffon: medio, lisci, 70
Capelli Barzagli: non so quali ma non lunghi, forse quelli di bonera
Inter
Bardi ha il numero 3
Milan
Capelli Cassano: medio, lisci, 33, castani
Napoli
Capelli Hamsik: Macheda (Samp)

Per ora questi, sono dettagli comunque non errori :)
 

Tony

Pulcini
29 Dicembre 2010
29
0
1
MANAGER ha detto:
io prima di fare il trasferimento aspetto che carica l immagine del giocatore, da quando uso questo metodo non mi crasha più, prima sempre...

mi spiegheresti brevemente questo fatto dei doppioni delle nazionali e come si può risolvere??
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
scusami Admin una domanda...
ma ke possiamo fare cn tutti quei giocatori cn nomi fake negli svincolati?? sono tantissimi slot occupati inutilmente....cm si potrebbe rimediare?
grazie mille ;)
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
MaxEaster ha detto:
Juventus:
Capelli Buffon: medio, lisci, 70
Capelli Barzagli: non so quali ma non lunghi, forse quelli di bonera
Inter
Bardi ha il numero 3
Milan
Capelli Cassano: medio, lisci, 33, castani
Napoli
Capelli Hamsik: Macheda (Samp)

Per ora questi, sono dettagli comunque non errori :)

Ma la maglia numero 3 dell'inter non è stata ritirata?
Dove l'hai visto che bardi indossa la maglia numero 3?
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi purtroppo ho potuto leggere solo adesso...e commento quello che ho letto...il lavoro di admin vixon e co e un lavoro fatto con passione e disponibilità di tempo libero(certe volte lo rubano anche a cose da non trascurare)...con questo purtroppo anche se certe cose sono fatte male non ci si può lamentare... almeno io la vedo così...i kits come al solito sn tutti perfetti faccio sempre i massimi complimenti a vixon e il lavoro fatto da admin per bundes e serie b e davvero ottimo...tuttavia su certi aspetti do ragione a manager anche se purtroppo ha usato metodi poko proponibili x esprimere il suo pensiero...concordo con lui sul fatto delle movenze dei giocatori e sul fatto di alcune capigliature oscene su certi giocatori...xke sono dell'opinione che esempio "pato" ha dei capelli osceni e purtroppo in pes non ce una capigliatura adatta x rispekkiare al momento quelli che porta nella realtà...quindi lo lascerei a predefinito...stesse cose magari x le formazioni della serie a della premier o della liga...la konami con l'ultimo dlc mi sembra che almeno sulle rose avesse fatto un lavoro decente...per gli scarpini purtroppo e come dice vixon...certi giocatori non hanno un contratto definito e quindi durante la stagione cambiano vari modelli e marche differenti...quindi sarebbe una pazzia star dietro ad ogni singolo giocatore solo x aggiornare giornalmente gli scarpini...cn questo kiudo facendo tanti complimenti a admin vixon e staff sempre x l'ottimo lavoro svolto... e invito manager ad aprire un topic dove riportare formazioni e calciatori da lui...che non abbiano capigliature e\o volti giusti...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Tony ha detto:
MANAGER ha detto:
io prima di fare il trasferimento aspetto che carica l immagine del giocatore, da quando uso questo metodo non mi crasha più, prima sempre...

mi spiegheresti brevemente questo fatto dei doppioni delle nazionali e come si può risolvere??


ho già risolto io.... c'ho passato la serata, ma alla fine ce l'ho fatta... riavviando 20 volte cazzu :cry:
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
lucacip ha detto:
MaxEaster ha detto:
Inter
Bardi ha il numero 3

Ma la maglia numero 3 dell'inter non è stata ritirata?
Dove l'hai visto che bardi indossa la maglia numero 3?

Io sono andato nell'Inter, in fondo alla rosa, il portiere Bardi ha il numero 3 sulla maglia. Sicurissimo. Magari è solo nel mio eh
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
MANAGER ha detto:
si ma è un errore, il 3 nell inter è stato ritirato (era di facchetti)
manager hai letto il mio pst sopra??se non l'hai letto fai la faticuccia di leggere che su una cosa sn daccordo cn te e vorrei ampliarla^^
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Mascarato ha detto:
MANAGER ha detto:
si ma è un errore, il 3 nell inter è stato ritirato (era di facchetti)
manager hai letto il mio pst sopra??se non l'hai letto fai la faticuccia di leggere che su una cosa sn daccordo cn te e vorrei ampliarla^^

guarda che topic del genere sono gia presenti (topic dei volti e topic degli scarpini), poi bisogna vedere se uno vuole apportare tali modifiche o no, sta tutto qui, le segnalazioni a mio avviso gia ci sono
 

brev07

Pulcini
28 Dicembre 2010
22
0
1
scusate ma davvero non riesco a trattenermi:

per tutti coloro che litigano, si lamentano e criticano su dettagli insignificanti vorrei che pensassero a come sarebbe stato se da ottobre ad oggi admin, vixon e co. non ci fossero stati.

otto e dico otto versioni per una patch, con mille post di gente che non riesce a installare, copiare, modificare, critiche su critiche a volte costruttive e molte volte stupidate allucinanti.

per favore abbiate la decenza di rileggere più volte quello che scrivete prima di premere il tasto invia onde evitare figuracce da bambini dell'asilo! forse non vi rendete conto che senza di loro avremmo avuto un gioco graficamente paragonabile a quelli del sega mega drive...

qui c'è solo da dire grazie per il lavoro che hanno fatto (GRATIS) solo per farci divertire il più possibile.
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
brev07 ha detto:
scusate ma davvero non riesco a trattenermi:

per tutti coloro che litigano, si lamentano e criticano su dettagli insignificanti vorrei che pensassero a come sarebbe stato se da ottobre ad oggi admin, vixon e co. non ci fossero stati.

otto e dico otto versioni per una patch, con mille post di gente che non riesce a installare, copiare, modificare, critiche su critiche a volte costruttive e molte volte stupidate allucinanti.

per favore abbiate la decenza di rileggere più volte quello che scrivete prima di premere il tasto invia onde evitare figuracce da bambini dell'asilo! forse non vi rendete conto che senza di loro avremmo avuto un gioco graficamente paragonabile a quelli del sega mega drive...

qui c'è solo da dire grazie per il lavoro che hanno fatto (GRATIS) solo per farci divertire il più possibile.


beh veramente la grafica rimane sempre quella :lol:
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
MANAGER ha detto:
Mascarato ha detto:
MANAGER ha detto:
si ma è un errore, il 3 nell inter è stato ritirato (era di facchetti)
manager hai letto il mio pst sopra??se non l'hai letto fai la faticuccia di leggere che su una cosa sn daccordo cn te e vorrei ampliarla^^

guarda che topic del genere sono gia presenti (topic dei volti e topic degli scarpini), poi bisogna vedere se uno vuole apportare tali modifiche o no, sta tutto qui, le segnalazioni a mio avviso gia ci sono

Lo so perfettamente che è un errore, lo sto infatti segnalando nel topic ''Segnalazione errori V8'', come admin e Vixon hanno giustamente chiesto perchè qualche cosa può scappare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,069
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online