Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
jappyjoker ha detto:
Per manager: per il lavoro che hanno fatto ci stanno degli errori.. Comunque perché non apri un nuovo topic con tutte le modifiche da fare? Così tutti C'e le sistemiamo evitando un'altro 4 all'admin.. Penso che segnalazioni e miglioramenti siano sempre accetti..
non sono errori, sono suoi punti di vista, faccio FO dalla PS2 quando usci il primo pesfan editor, so dove cercare e di chi fidarmi per le notizie e l'edit..

admin ha detto:
god ikki ha detto:
admin ha detto:
I doppioni delle nazionali non si possono sostituire con gli originali altrimenti il gioco crasha.

Non vorrei contraddirti, soprattutto perchè sono un profano nell'edit, ma comunque ho provato a sostituirne qualcuno (diciamo 7-8) e sto facendo una partita di prova ma finora non ci sono stati problemi.

Continua, fanne una 20ina, se ci arrivi. Purtroppo è così per tutti, ci ho provato anche ieri ma mi si è bloccata..
Se ci riesci comunque tanto di guadagnato, ti diamo il FO, fai le convocazioni e ce lo ripassi XD :mrgreen:
ah ecco, non avevo capito il numero :lol:
Comunque è inutile che ci provi se mi dite che non va, va benone così. complimentissimi ancora ;)

ma che vuoi segnalare se gli mando pure i volti e manco li mettono, c è un topic dedicato agli scarpini e uno ai volti, pensi che i volti siano stati modificati? ci sono matri, yepes, abate,luiz gustavo, guarda moltissimi giocatori di a e nemmeno uno è stato messo, ovviamente loro non avevano tempo e mi sta pure bene, ma a sto punto a che serve aprire questi topic?

MANAGER ha detto:
ma che vuoi segnalare se gli mando pure i volti e manco li mettono, c è un topic dedicato agli scarpini e uno ai volti, pensi che i volti siano stati modificati? ci sono matri, yepes, abate,luiz gustavo, guarda moltissimi giocatori di a e nemmeno uno è stato messo, ovviamente loro non avevano tempo e mi sta pure bene, ma a sto punto a che serve aprire questi topic?

Sei sicuro che non abbiamo modificato gli scarpini? A questo punto non avremmo messo texaspes nei crediti non pensi?
Gli scarpini sono stati modificati eccome, e anche i volti.
Meglio finirla qui.

Qualcuno ha altre segnalazioni da fare?

Beh io ho notato che ci sono molti volti. Matri, ad esempio, prima non c'era ed è fatto molto bene.

Scusate il piccolo ot: sapreste indicarmi un sito in cui trovare i valori "reali" per i giocatori? Tipo ad esempio Ganso 69 non si può vedere. Grazie e scusate ancora per l'ot.

Vixon ha detto:
jappyjoker ha detto:
Per manager: per il lavoro che hanno fatto ci stanno degli errori.. Comunque perché non apri un nuovo topic con tutte le modifiche da fare? Così tutti C'e le sistemiamo evitando un'altro 4 all'admin.. Penso che segnalazioni e miglioramenti siano sempre accetti..
non sono errori, sono suoi punti di vista, faccio FO dalla PS2 quando usci il primo pesfan editor, so dove cercare e di chi fidarmi per le notizie e l'edit..
Capisco, questo Peró non cambia la mia idea sul fatto che se postasse le sue modifiche ognuno potrebbe scegliere ció che più gli piace..

admin ha detto:
jappyjoker ha detto:
segnalazioni e miglioramenti siano sempre accetti..

Ovvio :)

allora adesso devi essere sincero: da quanto tempo ti ho detto che bonanni nel pescara gioca cl e non cc, che ganci gioca punta e non trequartista? che soddimo gioca trequartista e non cc? sono cazzate è vero ma perchè non modificarle? cavolo sono di pescara e saprò come giocano quegli 11 bastardi !!! segnalare non serve tanto ci lavorano loro sul fo e io posso solo pregare che mi ascoltino...

god ikki ha detto:
Beh io ho notato che ci sono molti volti. Matri, ad esempio, prima non c'era ed è fatto molto bene.

Scusate il piccolo ot: sapreste indicarmi un sito in cui trovare i valori "reali" per i giocatori? Tipo ad esempio Ganso 69 non si può vedere. Grazie e scusate ancora per l'ot.

Questo è buono: http://pesstatsdatabase.com/index.php

admin ha detto:
MANAGER ha detto:

Sei sicuro che non abbiamo modificato gli scarpini? A questo punto non avremmo messo texaspes nei crediti non pensi?
Gli scarpini sono stati modificati eccome, e anche i volti.
Meglio finirla qui.

Qualcuno ha altre segnalazioni da fare?

si è vero sono stati modificati ma la gran parte sono quelli vecchi, non avete messo quelli usciti da poco; il fatto è che x mettere gli scarpini giusti bsogna essere dei malati e aggiornarli partita dopo partita; se questo non viene fatto e si vuole modificarli tutti all ultimo inevitabilmente si sbaglia

MANAGER ha detto:
si è vero sono stati modificati ma la gran parte sono quelli vecchi, non avete messo quelli usciti da poco; il fatto è che x mettere gli scarpini giusti bsogna essere dei malati e aggiornarli partita dopo partita; se questo non viene fatto e si vuole modificarli tutti all ultimo inevitabilmente si sbaglia

Non possiamo rilasciare un aggiornamento al giorno. Li aggiorniamo tutti alla fine proprio perchè cosi sono i più recenti.

non hai capito quello che voglio dire; intendevo che ad esempio tu vedi una partita? che so napoli inter: al termine della partita vai su pes e modifichi tutti gli scarpini; la domenica dopo idem e cosi via, in modo che il giorno del rilascio del fo la maggior parte degli scarpini sarà automaticamente aggiornata e sicuramente corretta, il problema è avere la passione (chiamatela follia) e il tempo di fare questa cosa

MANAGER ha detto:
non hai capito quello che voglio dire; intendevo che ad esempio tu vedi una partita? che so napoli inter: al termine della partita vai su pes e modifichi tutti gli scarpini; la domenica dopo idem e cosi via, in modo che il giorno del rilascio del fo la maggior parte degli scarpini sarà automaticamente aggiornata e sicuramente corretta, il problema è avere la passione (chiamatela follia) e il tempo di fare questa cosa

E se invece aspetti l'ultima domenica e modifichi tutto insieme che differenza c'è scusa? Alla fine il risultato nel FO pubblicato sarebbe sempre lo stesso.

cambia che nel modifcarli tutti contemporaneamente sbagli, semplice! basta vedere il fatto che voi foste convinti di far uscire il fo giovedi e invece (come prevedevo) è uscito oggi: ci vuole programmazione e precisione nel fare le cose, non basta dire vabbè tanto li aggiorno all ultimo, mi spiace e prendetemi pure x matto ma se le cose non si fanno secondo un ordine inevitabilmente si sbaglia, purtroppo è cosi: ho appena visto le formazioni, meno male che si possono riportare a predefinito

vabbè, ragazzi, io devo ancora guardare per benino il FO, ma so per certo che il più del lavoro è eccezionale, come sempre. Ovvio che alcuni dettagli, pochi o tanti che siano, non saranno come io vorrei che fossero: che dovrei dire io, che vorrei avere i nomi corretti con solo l'iniziale del nome di battesimo per distinguere le omonimie? Adesso mi metto di buzzo buono e per l'8^ volta mi rimetto a sistemarli tutti e amen. Pure alcuni stadi li dovrò cancellare (quelli nuovi di Juve e Cagliari, ad esempio, li tolgo perchè per ora non esistono nella realtà e me ne creerò di altri attuali), ma sta nelle cose : il 99% del lavoro è magnifico (bastano i kits di Vixon per farmi gridare al miracolo), se anche ci mettiamo ad editare l'1% soggettivo, non mi pare sia poi un grosso problema o sbaglio? Alla fine di tutto, basta sovrascrivere i nuovi dati modificati e vi terrete il FO così come lo desiderate (questo per i futuri dlc Konami).

Lonewolf1309 ha detto:
vabbè, ragazzi, io devo ancora guardare per benino il FO, ma so per certo che il più del lavoro è eccezionale, come sempre. Ovvio che alcuni dettagli, pochi o tanti che siano, non saranno come io vorrei che fossero: che dovrei dire io, che vorrei avere i nomi corretti con solo l'iniziale del nome di battesimo per distinguere le omonimie? Adesso mi metto di buzzo buono e per l'8^ volta mi rimetto a sistemarli tutti e amen. Pure alcuni stadi li dovrò cancellare (quelli nuovi di Juve e Cagliari, ad esempio, li tolgo perchè per ora non esistono nella realtà e me ne creerò di altri attuali), ma sta nelle cose : il 99% del lavoro è magnifico (bastano i kits di Vixon per farmi gridare al miracolo), se anche ci mettiamo ad editare l'1% soggettivo, non mi pare sia poi un grosso problema o sbaglio? Alla fine di tutto, basta sovrascrivere i nuovi dati modificati e vi terrete il FO così come lo desiderate (questo per i futuri dlc Konami).

ma infatti i primi miei messaggi sono stati dettati più dalla rabbia e forse dovrei contare fino a 10 prima di scrivere perchè poi tutti ti saltano addosso; il fatto è che quell 99% potrebbe sempre più avvicinarsi al 100% (mai lo sarà) però rimaniamo sempre sullo stesso livello (se ci fossero scarpini aggiornatissimi, volti presi dal topic dei volti o da altre parti, ovviamente solo quelli fatti meglio, e formazioni corrette avremmo almeno un 99,1 %)

ovviamente la perfezione non esiste e tutti possono trovare qualsiasi difetto..ne cito uno io per esempio la formazione del milan non mi piace e la ritenevo piu corretta quella del dlc e infatti l ho riportata a predefinito..è stata una cosa rapida..io per non intasare il forum direi di segnalare solo errori degni di nota non lo scarpino di abate odi pinco pallo..segnaliamo solo errori macroscopici o degni di nota..questo è il mio consiglio.. :D

Alexandre07 ha detto:
ovviamente la perfezione non esiste e tutti possono trovare qualsiasi difetto..ne cito uno io per esempio la formazione del milan non mi piace e la ritenevo piu corretta quella del dlc e infatti l ho riportata a predefinito..è stata una cosa rapida..io per non intasare il forum direi di segnalare solo errori degni di nota non lo scarpino di abate odi pinco pallo..segnaliamo solo errori macroscopici o degni di nota..questo è il mio consiglio.. :D
sono pienamente d'accordo (ps per le formazioni controlla anche la roma)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom