Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao, scusate ma non ho ben capito una cosa...è prevista una versione 9 per correggere gli errori segnalati in questo topic? se è prevista quando uscirà?
grazie per la risposta e complimenti per l'ottimo lavoro!!

slash36 ha detto:
ciao, scusate ma non ho ben capito una cosa...è prevista una versione 9 per correggere gli errori segnalati in questo topic? se è prevista quando uscirà?
uscira un aggiornamento tra un po di giorni, non si sa quando, ma non molto lontano

slash36 ha detto:
verrà rilasciata una versione correttiva della v8...una v8.1 in poke parole dove verranno corretti tutti gli errori segnalati da voi utenti nella versione v8...(e ovviamente quelli riscontrati anche dai vari admin vixon e co..) non ce una data ben precisa x il rilascio...ma si tende a pensare che nel fine settimana ci sarà una sorpresinax tutti gli utenti ;)

playboy_91 ha detto:
ragazzi cm mai con la patch va piu lento il gioco????specie nel caricamento dei dati sistema prima di accedere nel menu iniziale......mi sta piu di 10 secondi x caricare!!!
Perchè la SOny non mette una bella opzione per installare i giochi...su XBOX 360 si vola...(provato PES 2011 da un amico, anch'esso parecchio editato) :roll:

ragazzi volevo chiederevi una cosa, anche a voi pes crasha se sostituite i giocatori fake delle nazionali con quelli veri?

Mascarato ha detto:
slash36 ha detto:
verrà rilasciata una versione correttiva della v8...una v8.1 in poke parole dove verranno corretti tutti gli errori segnalati da voi utenti nella versione v8...(e ovviamente quelli riscontrati anche dai vari admin vixon e co..) non ce una data ben precisa x il rilascio...ma si tende a pensare che nel fine settimana ci sarà una sorpresinax tutti gli utenti ;)
che fenomeni che siete,mamma mia............n1 senza dubbio ;) ;)

ho un problema: inserisco tutti i cori della serie A e della Premier..salvo tutto quanto ed esco dal gioco. Quando rientro i cori non ci sono più. Come mai? ho perso quasi mezza giornata!! :(

panigab ha detto:
ho un problema: inserisco tutti i cori della serie A e della Premier..salvo tutto quanto ed esco dal gioco. Quando rientro i cori non ci sono più. Come mai? ho perso quasi mezza giornata!! :(

Ecco come inserire i vostri cori personalizzati in pes 2011 per Ps3:

1.Mettere i cori in formato mp3 in una chavetta USB
2.Inserire la chiavetta USB nella Ps3
3.Inserire i cori nella Ps3
4.Mettete i file che volete inserire su Pes 2011 dentro il nuovo elenco di riproduzione
5.Avviate Pes 2011
6.Andare in modifica squadra, scegliere la squadra, premere X su tifo, su mp3 e scegliere il coro.

una volta salvato le modifiche dovrebbe andare bene, fammi sapere

TexasPes ha detto:
panigab ha detto:

4.Mettete i file che volete inserire su Pes 2011 dentro il nuovo elenco di riproduzione
5.Avviate Pes 2011
6.Andare in modifica squadra, scegliere la squadra, premere X su tifo, su mp3 e scegliere il coro.

ho fatto una prova con una squadra sola. ho salvato e spento la play, quando l'ho riaccesa i file c'erano..mi sembra strano xchè ho fatto la procedura che era scritta nell'altro post.

panigab ha detto:
TexasPes ha detto:
panigab ha detto:

5.Avviate Pes 2011

ho fatto una prova con una squadra sola. ho salvato e spento la play, quando l'ho riaccesa i file c'erano..mi sembra strano xchè ho fatto la procedura che era scritta nell'altro post.

Allora tutto ok, spero non abbia + problemi ;)

Ho finito di nuovo di mettere i cori di tutta la serie A, salvato tutto e uscito dal gioco..speriamo bene!! Cmq grazie

non errori ma aggiornamenti:
mettere nazionalità marocco a:
EL ARABI del CAEN
BELHANDA del MONTPELLIER
ASSAIDI dell'HEERENVEEN
mettere nazionalità senegal a:
SOW del LILLA
JACQUES FATY del SOCHAUX
LUDOVIC SANE' del BORDEAUX
tutti già in nazionale!

Ora non mi legge i stadi..me ne accorgo quando gioco cagliari roma e mi da lo stadio "Ville Marie Stadium" :( forse mi conviene rifare tutto da capo..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.