Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
scusate j.walters è dello stoke non sunderland ..me li confondo sempre maglie pure uguali...

fra\\ ha detto:
nella slovenia mettere koren come nome anzichè kolen,sulla maglia è già corretto
walters del sunderland mettere nazionalità EIRE,già convocato dal Trap
hummels non è convocabile nella germania non so per quale motivo,bisogna creare un doppione mi sa
a.little dei rangers e nord-irlanda è una punta non un terzino

dove trovo Hummles?

vixon purtroppo bisogna riportare a predefinito torres e rifargli la capigliatura...il valore generale da 90 e sceso ad 88 me ne sn accorto adesso mentre iniziavo la master ;)

coma fa ad essere sceso di 2, non è colpa del DLC? hai provato con la capigliatura predefinita che valore ti da?

Vixon ha detto:
mascarato leggi i messaggi privati, grazie.
si scusami ero a controllare x bene...cmnq si ho portato a predefinito e torna a valore medio 90...poi faccio il solito trick e ballacche e mettendo gli altri capelli resta a 90 XD

io ho fatto lo stesso procedimento... non capisco perchè dovrebbe scendere a 88... poi controllo, ora ho spento tutto, hai letto il messaggio privato?

Vixon ha detto:
io ho fatto lo stesso procedimento... non capisco perchè dovrebbe scendere a 88... poi controllo, ora ho spento tutto, hai letto il messaggio privato?
sisi ho gia risp...purtroppo e da ieri sera che non mi arrivano subito questi messaggi privati e ci metto un pò per questo a rispondere

Vixon ha detto:
io ho fatto lo stesso procedimento... non capisco perchè dovrebbe scendere a 88...
non so neanche io come spiegarmelo xo lo avevo a valore 88 come punta...che e l'unico ruolo che svolge...mistero :|

Mascarato ha detto:
Vixon ha detto:
io ho fatto lo stesso procedimento... non capisco perchè dovrebbe scendere a 88...
non so neanche io come spiegarmelo xo lo avevo a valore 88 come punta...che e l'unico ruolo che svolge...mistero :|
Forse perché gli si erano cancellate le abilita.. Per me è l'unico motivo..

Mettia69 ha detto:
ilragno70 ha detto:
Portin (Padova) ha i capelli biondo chiarissimo, non rossi.
Cesar (Padova) ha i capelli cortssimi neri, non rossastri.
Stupendo FO comunque ragazzi. Lavoro Pazzesco. :shock: :D :D
Purtroppo a differenza delle altre volte quando faccio copia con qualsiasi file del FO v8 la Play3 si impalla al 97% e sono costretto a resettare, il file lo copia ed installa comunque ma ovviamente è impossibile farlo per tutti i file. :evil: Sono riuscito a copiare almeno le cose importanti.poi ho ricaricatioi kits della v6. Come posso risolvere? (se possibile)
Eventualmente c'è un pack delle skin nuove da scaricare?
Quando inserisci la chiavetta e ti si caricano i file devi attendere qualche minuto fino a che i file non lampeggiano più. altrimenti ti si blocca la copia al 97% ;)
Ciao grazie. Proverò ancora ma si impalla e rimane bloccato tutto.

tra i giocatori creati ce ne sono alcuni senza squadra di quelli cosa bisogna farsene???

ragazzi cm mai con la patch va piu lento il gioco????specie nel caricamento dei dati sistema prima di accedere nel menu iniziale......mi sta piu di 10 secondi x caricare!!!

playboy_91 ha detto:
ragazzi cm mai con la patch va piu lento il gioco????specie nel caricamento dei dati sistema prima di accedere nel menu iniziale......mi sta piu di 10 secondi x caricare!!!
E NORMALE XKE I FILE SONO PESANTI E SONO TANTI

playboy_91 ha detto:
alessà ci sn molti più file da caricare e normalissimo rallenti...
per il ragno...prova a fare come ho scritto io mi sembra nell'altro post...inserisci la chiavetta...la apri dai dati utiliti e invece di iniziare a copiare subito i file...sali dall'ultimo file fino al primo...in modo che la ps3 li carichi tutti arrivato al primo file...tu noterai che i file sn già tutti cn le figure...inizierai a copiare...non dovresti avere più intoppi in questa maniera...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair