fra\\ ha detto:nella slovenia mettere koren come nome anzichè kolen,sulla maglia è già corretto
walters del sunderland mettere nazionalità EIRE,già convocato dal Trap
hummels non è convocabile nella germania non so per quale motivo,bisogna creare un doppione mi sa
a.little dei rangers e nord-irlanda è una punta non un terzino
Vero, Andrew Little è attaccantefra\\ ha detto:a.little dei rangers e nord-irlanda è una punta non un terzino
a me segna che può giocare in diversi ruoli terzino, ala e punta: l'ho registrato come punta. cosa ne pensate?genomakiller ha detto:Vero, Andrew Little è attaccantefra\\ ha detto:a.little dei rangers e nord-irlanda è una punta non un terzino
jappyjoker ha detto:a me segna che può giocare in diversi ruoli terzino, ala e punta: l'ho registrato come punta. cosa ne pensate?genomakiller ha detto:Vero, Andrew Little è attaccantefra\\ ha detto:a.little dei rangers e nord-irlanda è una punta non un terzino
si scusami ero a controllare x bene...cmnq si ho portato a predefinito e torna a valore medio 90...poi faccio il solito trick e ballacche e mettendo gli altri capelli resta a 90 XDVixon ha detto:mascarato leggi i messaggi privati, grazie.
sisi ho gia risp...purtroppo e da ieri sera che non mi arrivano subito questi messaggi privati e ci metto un pò per questo a rispondereVixon ha detto:io ho fatto lo stesso procedimento... non capisco perchè dovrebbe scendere a 88... poi controllo, ora ho spento tutto, hai letto il messaggio privato?
non so neanche io come spiegarmelo xo lo avevo a valore 88 come punta...che e l'unico ruolo che svolge...mistero :|Vixon ha detto:io ho fatto lo stesso procedimento... non capisco perchè dovrebbe scendere a 88...
Forse perché gli si erano cancellate le abilita.. Per me è l'unico motivo..Mascarato ha detto:non so neanche io come spiegarmelo xo lo avevo a valore 88 come punta...che e l'unico ruolo che svolge...mistero :|Vixon ha detto:io ho fatto lo stesso procedimento... non capisco perchè dovrebbe scendere a 88...
Ciao grazie. Proverò ancora ma si impalla e rimane bloccato tutto.Mettia69 ha detto:Quando inserisci la chiavetta e ti si caricano i file devi attendere qualche minuto fino a che i file non lampeggiano più. altrimenti ti si blocca la copia al 97%ilragno70 ha detto:Portin (Padova) ha i capelli biondo chiarissimo, non rossi.
Cesar (Padova) ha i capelli cortssimi neri, non rossastri.
Stupendo FO comunque ragazzi. Lavoro Pazzesco. :shock:![]()
![]()
Purtroppo a differenza delle altre volte quando faccio copia con qualsiasi file del FO v8 la Play3 si impalla al 97% e sono costretto a resettare, il file lo copia ed installa comunque ma ovviamente è impossibile farlo per tutti i file.Sono riuscito a copiare almeno le cose importanti.poi ho ricaricatioi kits della v6. Come posso risolvere? (se possibile)
Eventualmente c'è un pack delle skin nuove da scaricare?![]()
E NORMALE XKE I FILE SONO PESANTI E SONO TANTIplayboy_91 ha detto:ragazzi cm mai con la patch va piu lento il gioco????specie nel caricamento dei dati sistema prima di accedere nel menu iniziale......mi sta piu di 10 secondi x caricare!!!
alessà ci sn molti più file da caricare e normalissimo rallenti...playboy_91 ha detto:ragazzi cm mai con la patch va piu lento il gioco????specie nel caricamento dei dati sistema prima di accedere nel menu iniziale......mi sta piu di 10 secondi x caricare!!!