Segnalazione errori PESunites.org OF

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Il secondo colore del Torino è impostato sul giallo, quindi da correggere (errore di Konami, rimediabile con le prossime versioni del Fo).
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
confermo questa è quella ufficiale da store milan anche se ne esiste una versione identica in giallo
grazie cmq a tutti gli editers per il lavoro svolto (y) :)
Ma se inseriscono questa al posto di quella gialla è quasi uguale alla 3^ divisa. Forse è meglio lasciare quella che c'è adesso :)
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Ciao a tutti

volevo chiedere nel caso avessi impostato sui giocatori della Roma delle caratteristiche (esultanze scarpini etc) per evitare che si sovrascriva il dato mo basta importareil FO escludendo la Roma oppure si genera qualche errore? Grazie mille e grazie dell
‘Ottimo lavoro svolto
 

fifo90

Primi Calci
11 Luglio 2014
12
1
3
I nomi abbreviati delle squadre sarebbero da correggere nelle squadre editate. Ad esempio nell'Inter invece di FCI sarebbe più corretto mettere semplicemente INT ecc...
 
  • Like
Reactions: Laigh

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Maglia Liverpool sponsor manica non e più western Union
Logo premier League sulle maglie un po' troppo grosso ma il resto mi sembra eccellente ! Complimenti
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Scusate, per eventualmente risolvere da soli la grandezza del logo della premier League sulle maglie,se importo il logo presente nel FO di PES 2020 si risolve ?
 
Ultima modifica:

emanuele_xx

Primi Calci
29 Aprile 2020
8
7
3
Ho seguito la guida passo passo ma non mi installa i kit di alcune squadre della liga. Che dovrei fare?? Ho provato a rifare tutto daccapo due volte
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Da inserire opzionalmente in una futura versione:

Terza maglia Wolverhampton

wolves-adidas-third-2020-21-3.jpg

wolves-adidas-third-2020-21-4.jpg

wolves-adidas-third-2020-21-5.jpg
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate, per eventualmente risolvere da soli la grandezza del logo della premier League sulle maglie,se importo il logo presente nel FO di PES 2020 si risolve ?
Dopo le 19:40 è stato reso disponibile un fix per la V2, un apposito download nel primo post del topic dedicato alla V2 appunto, contenente il logo Premier League di dimensioni corrette.
Per installarlo, dopo aver estratto e inserito su USB come al solito la cartella WEPES, andare in Importa competizione e procedere come al solito, importando ovviamente solo il file relativo alla Premier League (l'unico contenuto in questo fix).

Ho seguito la guida passo passo ma non mi installa i kit di alcune squadre della liga. Che dovrei fare?? Ho provato a rifare tutto daccapo due volte
Ma stiamo parlando della V1 o della V2 che è stata resa disponibile oggi pomeriggio? Perché se hai riscontrato il problema sulla V1, non è nemmeno un problema, perché nella V1 erano state aggiunte le divise solo per alcune squadre della Liga. Quindi è normale che altre non abbiano i kit. In alternativa, se stiamo parlando della V2, prova a cercare tra i file che hai importato, magari i kits sono caricati nel gioco ma non sono stati associati alla rispettiva squadra. Vai in Modifica > Squadra > Divisa > Incolla immagine, ti verranno mostrati tutti i kits importati nel gioco. Se ad es. l'Alaves non ha le divise corrette, ma poi cercando con questo procedimento saltano fuori, seleziona i vari kits della squadra e applicali.
 

emanuele_xx

Primi Calci
29 Aprile 2020
8
7
3
Dopo le 19:40 è stato reso disponibile un nuovo download della V2, contenente il logo Premier League di dimensioni corrette.
Per installarlo, dopo aver estratto e inserito su USB come al solito la cartella WEPES, andare in Importa competizione e procedere come al solito, importando ovviamente solo il file relativo alla Premier League.


Ma stiamo parlando della V1 o della V2 che è stata resa disponibile oggi pomeriggio? Perché se hai riscontrato il problema sulla V1, non è nemmeno un problema, perché nella V1 erano state aggiunte le divise solo per alcune squadre della Liga. Quindi è normale che altre non abbiano i kit. In alternativa, se stiamo parlando della V2, prova a cercare tra i file che hai importato, magari i kits sono caricati nel gioco ma non sono stati associati alla rispettiva squadra. Vai in Modifica > Squadra > Divisa > Incolla immagine, ti verranno mostrati tutti i kits importati nel gioco. Se ad es. l'Alaves non ha le divise corrette, ma poi cercando con questo procedimento saltano fuori, seleziona i vari kits della squadra e applicali.

È un problema che ho riscontrato anche nella V1. Per citartene alcune, athletic Bilbao, Granada, Mallorca.. Ho provato a cercare tra le immagini e non trovo nemmeno lì i kit di queste squadre! Nella descrizione c'è scritto che i kit ci sono di tutte le squadre della liga. Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto questo problema,
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
È un problema che ho riscontrato anche nella V1. Per citartene alcune, athletic Bilbao, Granada, Mallorca.. Ho provato a cercare tra le immagini e non trovo nemmeno lì i kit di queste squadre! Nella descrizione c'è scritto che i kit ci sono di tutte le squadre della liga. Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto questo problema,
Nella V1 era normale che solo alcune squadre avessero i kits, ma nella V2 ci sono tutti... Sul PC, nella cartella WEPES del FO, ti risultano tutti i kits?
 

emanuele_xx

Primi Calci
29 Aprile 2020
8
7
3
Nella V1 era normale che solo alcune squadre avessero i kits, ma nella V2 ci sono tutti... Sul PC, nella cartella WEPES del FO, ti risultano tutti i kits?

Si tutti. Ho risolto in parte, ma mi mancano quelle di Mallorca, leganes e espanyol. Guarda caso le squadre che devono essere spostate. Le ho spostate e non succede nulla. Ho provato ad importarle di nuovo da importa squadra ma nada. Se può aiutare, quando provo a spostare questi tre file il nome compare in maiuscolo ad es. MALLORCA.TED

I kit non ci sono nemmeno tra le immagini. Eppure mi dice che lo ha spostati.
 

valon85

Pulcini
20 Ottobre 2009
77
4
8
Ma le magliette di Lazio e Cagliari non sono state aggiornate o io ho messo in modo sbagliato la patch? Comunque siete dei grandi!!!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Dopo le 19:40 è stato reso disponibile un fix per la V2, un apposito download nel primo post del topic dedicato alla V2 appunto, contenente il logo Premier League di dimensioni corrette.
Per installarlo, dopo aver estratto e inserito su USB come al solito la cartella WEPES, andare in Importa competizione e procedere come al solito, importando ovviamente solo il file relativo alla Premier League (l'unico contenuto in questo fix).
Semplicemente grandiosi! Grazie (y)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ci sono diversi errori nelle abbreviazioni dei club. Posto questa lista con i nomi corretti presi dalla grafiche ufficiali delle televisioni e delle federazioni

WHW Wolverhampton nome corretto WOL
FCS Southampton nome corretto SOT
SUF Sheffield nome corretto SHU
NWU Newcastle nome corretto NEW
FCL Liverpool nome corretto LIV
LCF Leicester nome corretto LEI
LUF Leeds nome corretto LEE
FCF Fulham nome corretto FUL
FCE Everton nome corretto EVE
CPF Crystal Palace nome corretto CRY
CFC Chelsea nome corretto CHE
FCB Burnley nome correto BUR
AFC Aston Villa nome corretto AVL

BLB Blackburn nome corrretto BLA
PRE Preston nome corretto PNE
RDG Reading nome corretto REA
RTH Rothetham nome corretto ROT

RMC Real Madrid nome corretto RMA
CAM Atletico Madrid nome corretto ATM
MAL Mallorca nome corretto MLL (MAL è l'abbreviazione del Malaga)
SFC Sevilla nome correto SEV
RBB Real Betis nome corretto BET
VCF Valencia nome corretto VAL
VCF Villarreal nome corretto VIL

Extra
Il Real Valladolid non è FC ma CF
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ci sono diversi errori nelle abbreviazioni dei club. Posto questa lista con i nomi corretti presi dalla grafiche ufficiali delle televisioni e delle federazioni

WHW Wolverhampton nome corretto WOL
FCS Southampton nome corretto SOT
SUF Sheffield nome corretto SHU
NWU Newcastle nome corretto NEW
FCL Liverpool nome corretto LIV
LCF Leicester nome corretto LEI
LUF Leeds nome corretto LEE
FCF Fulham nome corretto FUL
FCE Everton nome corretto EVE
CPF Crystal Palace nome corretto CRY
CFC Chelsea nome corretto CHE
FCB Burnley nome correto BUR
AFC Aston Villa nome corretto AVL

BLB Blackburn nome corrretto BLA
PRE Preston nome corretto PNE
RDG Reading nome corretto REA
RTH Rothetham nome corretto ROT

RMC Real Madrid nome corretto RMA
CAM Atletico Madrid nome corretto ATM
MAL Mallorca nome corretto MLL (MAL è l'abbreviazione del Malaga)
SFC Sevilla nome correto SEV
RBB Real Betis nome corretto BET
VCF Valencia nome corretto VAL
VCF Villarreal nome corretto VIL

Extra
Il Real Valladolid non è FC ma CF
@Mirkvus_1981 @Davide81 alla prossima versione, senza alcuna fretta mi raccomando (prendetevi il tempo che serve), teniamo conto anche di questa segnalazione. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online