Segnalazione errori PESunites.org OF

GabrieleSantos

Primi Calci
17 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
Santos_King_Kong
Ragazzi V1 NOCIVA. L'ho appena scaricata seguendo tutte le procedure, spuntando solo la casella del Club. Appena installata, accedendo su Crea Carriera in Master Offline nella scelta del Volto dell'allenatore da ERROR CE-34878-0. Questo tipo di errore lo da ogni volta e CRASHA dal gioco. Ho "Segnalato" il Problema alla Sony pensando fosse un problema di sistema Ps4, ma nulla. Successivamente ho fatto "Azioni Consigliate" per capire cosa dovevo fare ed mi ha suggerito di Verificare aggiornamento dalla dashboard sia del Gioco ( nell'opzioni di pes 2021) sia nelle impostazioni del sistema della Ps4 (con aggiornamento sistema) e niente neanche questo risolve il problema. Dopo di che come ultima spiaggia ho cercato soluzioni su Google e mi è uscito fuori che è un Problema di Patch e che POTREBBE DANNEGGIARE L'HARD DISK. Ho sbiancato stavo infartando. Ho cancellato I Dati di Modifica e di Sistema dalle Impostazioni della PS4 e naturalmente ho ELIMINATO TUTTE LE IMMAGINI dalle Opzioni di Modifica di Pes (La Patch V1). Vi posto in Allegato l'immagine di Errore che dava in continuazione, spero che non si sia rovinato nulla all'interno della mia playstation. Ora il gioco va bene e la master pure, ma naturalmente non ho più la patch e quindi ho di nuovo I CLUB NON AGGIORNATI.

RISOLVETE LA PATCH RAGAZZI È GRAVE QUESTO ERRORE, UNO RISCHIA DI FOTTERSI LA PLAYSTATION.Error Patch V1.jpg
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@GabrieleSantos

E' lo stesso problema avuto dopo il DLC 7.0 in Pes 2020

Il problema dei "Dummy" più questo errore. All'epoca toccò a Konami porvi rimedio, ricordo che fecero uscire un comunicato a riguardo.

Per curiosità, hai aggiornato la Ps4 con l'ultimo firmware?

Io qualche giorno prima dell'uscita di Pes mi son ritrovato ad aggiornare il firmware della Ps4(7.55 mi pare)...

Però credo sia un "bug" Konami come a Luglio scorso
 
  • Like
Reactions: Azzurri

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,824
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi V1 NOCIVA. L'ho appena scaricata seguendo tutte le procedure, spuntando solo la casella del Club. Appena installata, accedendo su Crea Carriera in Master Offline nella scelta del Volto dell'allenatore da ERROR CE-34878-0. Questo tipo di errore lo da ogni volta e CRASHA dal gioco. Ho "Segnalato" il Problema alla Sony pensando fosse un problema di sistema Ps4, ma nulla. Successivamente ho fatto "Azioni Consigliate" per capire cosa dovevo fare ed mi ha suggerito di Verificare aggiornamento dalla dashboard sia del Gioco ( nell'opzioni di pes 2021) sia nelle impostazioni del sistema della Ps4 (con aggiornamento sistema) e niente neanche questo risolve il problema. Dopo di che come ultima spiaggia ho cercato soluzioni su Google e mi è uscito fuori che è un Problema di Patch e che POTREBBE DANNEGGIARE L'HARD DISK. Ho sbiancato stavo infartando. Ho cancellato I Dati di Modifica e di Sistema dalle Impostazioni della PS4 e naturalmente ho ELIMINATO TUTTE LE IMMAGINI dalle Opzioni di Modifica di Pes (La Patch V1). Vi posto in Allegato l'immagine di Errore che dava in continuazione, spero che non si sia rovinato nulla all'interno della mia playstation. Ora il gioco va bene e la master pure, ma naturalmente non ho più la patch e quindi ho di nuovo I CLUB NON AGGIORNATI.

RISOLVETE LA PATCH RAGAZZI È GRAVE QUESTO ERRORE, UNO RISCHIA DI FOTTERSI LA PLAYSTATION.Visualizza allegato 192244
La V1 non c'entra.
Altri hanno scaricato il fo e giocano la master senza problemi.
 
  • Like
Reactions: Scary75

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Un piccolo consiglio che secondo me sarà utile. Ieri curiosando tra i kit della serie A (molti sono ancora non aggiornati, ma lo saranno il 22 ottobre) ho notato l’Udinese. Ha i kit aggiornati, ma, a meno che non venga inserita una terza maglia da Konami, consiglio di inserire un terzo kit, perché seconda maglia e portiere sono praticamente uguali.
 

Max_FLV

Primi Calci
8 Novembre 2019
18
3
3
PSN ID
Max_FLV
inoltre volevo chiedere se possibile per favore fixare la 2a maglia milan come da store
in pratica rispetto a quella presente nel FO andrebbero tolti i baffetti laterali vicino alle spalle e accentuato l'effetto in dissolvenza in corrispondenza dello sponsor e vicino ai fianchi
grazie ancora
 

Allegati

  • mi20002_1.jpg
    mi20002_1.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 9

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
salve,sapreste dirmi se è possibile recuperare i giocatori scomparsi ? spostare i giocatori di pes 20 con volto in pes 21?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
salve,sapreste dirmi se è possibile recuperare i giocatori scomparsi ? spostare i giocatori di pes 20 con volto in pes 21?

Non è possibile. Anche se recuperi un giocatore da PES 20 con il volto tipo Marco Reus, in PES 21 gli verrà applicato un volto generico
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
RAGAZZI VOLEVO SAPERE UNA COSA ... PER MOLTI PUO ESSERE SCONTATA PER ME NO. INIZIANDO LA MASTER CON LA V1 ... QUANDO USCIRA LA V2 PER AVERE TUTTO DEVO RICOMINCIARE LA MASTER ? O BASTA SCARICARE LA v 2 ,
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,824
113
PSN ID
zona_Cesarini_
RAGAZZI VOLEVO SAPERE UNA COSA ... PER MOLTI PUO ESSERE SCONTATA PER ME NO. INIZIANDO LA MASTER CON LA V1 ... QUANDO USCIRA LA V2 PER AVERE TUTTO DEVO RICOMINCIARE LA MASTER ? O BASTA SCARICARE LA v 2 ,
Se si tratta solo di aggiornamenti divise si sovrascrivono anche a Master in corso.
Se vengono aggiunte Bundesliga,MLS ecc no,nella master non le vedrai.
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
invece sapete piu o meno quando potrebbe uscire la V 2 ? conviene iniziare la master ora o meglio aspettare la V 2 ?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ragazzi le sigle delle squadre esempio inter Milan e tutte le altre sono da aggiustare...sta male vedere FCI-ACM in questo caso inter Milan ....oppure RCF -CAM real Madrid atletico.... Che originali sono RMA-ATM... Grazie regazzi per il resto benissimo
Si lo so..... Sono cose che chiedo dall'anno scorso ed erano molte meno speriamo risolvano quest'anno
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Confermato ufficialmente da Konami il problema dei crash nella Master League:


Si sta ancora indagando sulla natura del problema, seguirà sicuramente un altro comunicato sul sito.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Confermato ufficialmente da Konami il problema dei crash nella Master League:


Si sta ancora indagando sulla natura del problema, seguirà sicuramente un altro comunicato sul sito.
A me non è ancora capitato
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Kimi85 ma perchè alcune nazionali ad esempio URUGUAY ci sono nomi strambi non veri.....devono essere sistemati da KONAMI???
 

Allegati

  • IMG_20200917_235855.jpg
    IMG_20200917_235855.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 22

fliguori

Primi Calci
18 Settembre 2020
13
0
1
PSN ID
fliguori94
Salve ragazzi! Vorrei segnalare una cosa riguardo il kit liverpool nel v1 di pes 21: come mai non è presente la patch mondiale? Nella realtà anche se non ce l'hanno per il campionato (non capisco perché) in Champions però ce l'hanno o comunque dovrebbero averla. L'unica cosa strana che ho notato. Grazie mille per tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep