Segnalazione errori PESunites.org OF

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Terza maglia Liverpool da rivedere colletto e stemmi rossi non fucsia in più uno sponsor dietro la divisa
Anche la prima maglia con sponsor sulle maniche
 
  • Like
Reactions: SIMON1974

AandreLiam

Pulcini
24 Settembre 2019
37
20
8
PSN ID
Fritz83
Buonasera a tutti, innanzitutto i miei più sentiti complimenti per il grandissimo lavoro che fanno i ragazzi, senza di loro col c@**0 che spenderei i soldi per PES...ma a parte questo, volevo segnalare che mi sono accorto che un sacco di squadre hanno i calzettoni della divisa (prima che venga applicata l'immagine con la divisa modificata) BIANCHI. Questo genera che se un giocatore ha il nastro alle caviglie questo sarà bianco mentre da qualche anno a questa parte FIFA e UEFA hanno deciso che debba essere del colore più simile possibile ai calzettoni. Io ho provato a farne un po' oggi ma sono veramente tantissime, in più lo sbatti è che bisogna prima togliere l'immagine applicata, modificare il colore e successivamente recuperare l'immagine della divisa e riapplicarla. Se foste così gentili da risolvere, grazie mille.
 

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Se proprio devo, ma è un a cosa superficiale, lo stemma sulle maglie dell'Inter è quello vecchio.. In pratica lo stemma della squadra è corretto mentre sulle maglie è stato messo quello graficamente prima di quello attuale. Ma nulla di che anzi grazie! ❤️
 

William990

Primi Calci
14 Ottobre 2020
5
0
1
Salve a tutti io ho installato il pacchetto correttamente ed ha funzionato tutto normalmente. Ieri ho fatto una partita in locale, ho letto che bisognava disabilitare l'aggiornamento live tramite il tasto R3 ma nella schermata degli utenti non c'è la possibilità di disabilitare tramite R3 e se vado avanti mi applica l'aggiornamento ed è tornato tutto come prima. Ora vorrei reinstallare il pacchetto ma potreste dirmi come fare per non ritrovarmi punto e daccapo ogni volta che faccio una partita in locale ?? Grazie mille a tutti.
 

Andry89

Pulcini
20 Luglio 2017
49
3
8
PSN ID
Andry89
C'è un bug sia su Lazio che Napoli hanno lo stemma coppa Italia quando la coppa Italia la vinta solo il napoli
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
come mai nel resto delle squadre europee mi ritrovo il trapani livorno e perugia
Perché nel 2019-20 erano in Serie B e sono retrocesse, quindi da qualche parte dovevano pur finire non potendo più essere in Serie B

Poi forse Konami le toglierà, o forse no
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Comunque fatela qualche ricerca nel forum invece di chiedere cose chieste già duemila volte
 
  • Like
Reactions: Tiziano9

peppe74

Esordienti
17 Settembre 2019
151
43
28
PSN ID
peppeilliano74
Volevo segnalare la mancanza di una squadra tedesca ....RB Lipsia
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Segnalo che al Cartagena (seconda divisione spagnola), manca lo sponsor centrale, dietro la schiena e sui pantaloncini

ElQQFWOXEAEFeBq
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Segnalo un errore davvero di poco conto: il colore della terza maglia dell'Atletico Madrid (quella fluo) è registrata come rossa (quindi nel radar si vedono i pallini rossi anziché del colore corretto).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online