Segnalazione errori PESunites.org OF

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Secondo me il logo dell'Alaves ha una sua importanza per chi magari vuole giocare una Liga oppure fare una Master. Lo stemma di una squadra è importante quanto la divisa, anzi forse di più. Il logo viene cambiato poche volte nella storia di un club e quando lo si fa, si prova comunque a mantenere la tradizione, mentre i kits ogni anno cambiano e spesso la storia viene messa in secondo piano per una questione di marketing, basta vedere certi orrori anche nel solo campionato italiano con maglie che sembrano tovaglie da picnic, strisce ondulate o spennellate che poco hanno a che fare con la tradizione

P.s: la città si chiama Vitoria (Gasteiz in basco) non Alava :D

Certo che sono importanti le tradizioni, il mio era un post per dire che forse a settembre/ottobre sono più urgenti altre modifiche, che lo stemma dell'Alaves. Ad ogni modo, so che la città é Vitoria, dato che vivo in Spagna. Ho detto Alava proprio perché evidenziano il territorio nella loro pagina web ufficiale: El Deportivo Alavés es un Club que se constituyó el 23 de enero del año 1921 en Vitoria-Gasteiz (Álava, País Vasco) y que lleva cerca de 100 años representando al territorio histórico de Álava-Araba a través del fútbol. Aunque en un origen respondió a la denominación de Sport Friend's Club (sus inicios se fechan en julio de 1920), fue en enero de 1921 cuando pasó a ostentar el nombre por el que hoy es conocido: Deportivo Alavés.
 

matteowhufc

Giovanissimi B
25 Marzo 2016
219
283
63
Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma l’Atletico Madrid ha i colori sociali impostati su rosso e blu quindi gli striscioni sono di quel colore invece che rossobianchi.
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Ad ogni modo mi scuso per il mio post, un po' troppo "aggressivo", nonostante fosse più una provocazione che una critica. É vero che, data la mia ignoranza, per il fatto di essere una "burba" in questo forum, nonostante le mie 38 primavere, non avevo capito l'utilità e l'importanza di questa sezione, e soprattutto nei particolari, cosa che mi é stata fatta notare dagli utenti e dai moderatori. Quindi grazie per la spiegazione e scusate per aver frainteso.
 

Dr. Ndre

Primi Calci
14 Agosto 2020
1
0
1
PSN ID
andrydr
Salve, nella V5 il logo nike sulla maglia del portiere dell'Inter è arancione su arancione, mentre dovrebbe essere nero.
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Salve, nella V5 il logo nike sulla maglia del portiere dell'Inter è arancione su arancione, mentre dovrebbe essere nero.
È corretto: la maglia del portiere dell'Inter ce l'ha proprio arancione su arancione, esattamente come hanno fatto i ragazzi. Devono cambiare solo il logo dell'Inter che per errore è quello vecchio ma provvederanno nella v6.
 

Allegati

  • 20201016_191441.jpg
    20201016_191441.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 20

Likkio84

Primi Calci
12 Settembre 2018
5
3
3
PSN ID
Paololikkio
Qualcuno mi sa dire perchè la serie b non è aggiornata alla stagione corrente? mancano tutte le neopromosse?
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Qualcuno mi sa dire perchè la serie b non è aggiornata alla stagione corrente? mancano tutte le neopromosse?
Ci sarà l'aggiornamento giovedì 22 è sarà fatto da konami che provvederà a tutti i trasferimenti e anche alle neopromosse e viceversa dei vari campionati...
 

mark89

Primi Calci
25 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
MarcoMark-lander
Ragazzi di PESTEAM,per favore create un FO per i palloni ufficiali della Champions League per PS4 come per le versioni su PC! È inaccettabile che si creino solo per PC e non per PS4 o console in generale!...confido in voi mi raccomando!...Grazie!
 

Giampieroz

Primi Calci
11 Gennaio 2020
8
3
3
PSN ID
Giampieroz
Qualcuno sa perché alcune squadre,la Lazio per esempio ha ancora la maglia dell’anno scorso e se e quando metteranno i vari giocatori nelle nuove squadre ?
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Ragazzi di PESTEAM,per favore create un FO per i palloni ufficiali della Champions League per PS4 come per le versioni su PC! È inaccettabile che si creino solo per PC e non per PS4 o console in generale!...confido in voi mi raccomando!...Grazie!
Non si può su PS4 è stato detto già più volte fatti bastare quello che c’è nella patch
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Ragazzi di PESTEAM,per favore create un FO per i palloni ufficiali della Champions League per PS4 come per le versioni su PC! È inaccettabile che si creino solo per PC e non per PS4 o console in generale!...confido in voi mi raccomando!...Grazie!

Su console non si può fare
 

William990

Primi Calci
14 Ottobre 2020
5
0
1
Scusate ma posso installare direttamente la V5 senza installare quelle precedenti o c'è bisogno di installare prima quelle precedenti ?? E un'altra cosa sposta anche il Benevento e la Spezia in serie A al posto di Brescia e Lecce ?? Grazie mille.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,188
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online