Segnalazione errori PESunites.org OF

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Segnalo un piccolo errore, diciamo un’imperfezione. Il Milan non prevede le maglie con le maniche lunghe, quindi tutti i giocatori andrebbero messi con la sottomaglia nera. Io l’ho fatto da me, volevo segnalarlo.
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
Non è un errore anche perchè il lavoro dei ragazzi è encomiabile, ma solo una segnalazione... sto facendo l'MLS e le rivalità ho scoperto essere tantissime in quel campionato (tanto che tra determinate squadre ai vittoriosi della contesa si assegna pure un trofeo... le solite americanate :D )... io le importerò manualmente e sono le seguenti (tenendo conto dei 20 team presenti nella v6):

MLS RIVALITA'
ATLANTA UNITED: nessuna rivalità
CHICAGO FIRE FC: FC Dallas (Brimstone Cup)
COLORADO RAPIDS: Real Salt Lake (Rocky Mountain Cup)
COLUMBUS CREW CF: FC Dallas (Lamar Hunt Pioneer Cup), Toronto FC (Trillium Cup)
DC UNITED: New York Red Bulls (Atlantic Cup)
FC DALLAS: Chicago Fire FC (Brimstone Cup), Columbus Crew FC (Lamar Hunt Pioneer Cup), Houston Dynamo (Texas Derby)
HOUSTON DYNAMO: FC Dallas (Texas Derby)
INTER MIAMI FC: nessuna rivalità
LOS ANGELES FC: Los Angeles Galaxy (El Tráfico)
LOS ANGELES GALAXY: Los Angeles FC (El Tráfico), San José Earthquakes (California Clásico)
MINNESOTA UNITED: nessuna rivalità
NEW ENGLAND REVOLUTION: nessuna rivalità
NEW YORK CITY FC: New York Red Bulls (Hudson River Derby)
NEW YORK RED BULLS: New York City FC (Hudson River Derby), DC United (Atlantic Cup)
PHILADELPHIA UNION: nessuna rivalità
PORTLAND TIMBERS: Seattle Sounders (Cascadia Cup)
REAL SALT LAKE CITY: Colorado Rapids (Rocky Mountain Cup)
SAN JOSE EARTHQUAKES: Los Angeles Galaxy (California Clásico), Seattle Sounders (Heritage Cup)
SEATTLE SOUNDERS: Portland Timbers (Cascadia Cup), San José Earthquakes (Heritage Cup)
TORONTO FC: Columbus Crew CF (Trillium Cup)
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Segnalo per tutti che l'età di Upamecano è sbagliata: essendo nato ad Ottobre 1998 bisogna farlo 22enne nel gioco (è stato fatto 21enne)
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Segnalo Banega tra gli svincolati. È andato all'Al Shabab. Kompany tra gli svincolati sarebbe da eliminare così come Aduriz.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Segnalo per tutti che l'età di Upamecano è sbagliata: essendo nato ad Ottobre 1998 bisogna farlo 22enne nel gioco (è stato fatto 21enne)

No invece penso che sia giusta in quanto la stagione inizia ad agosto Altrimenti arrivati ad ottobre risulta avere poi un anno in più!
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
No invece penso che sia giusta in quanto la stagione inizia ad agosto Altrimenti arrivati ad ottobre risulta avere poi un anno in più!
In PES il "compleanno" scatta con il cambio di anno solare

Il gioco esce in Autunno, quindi:
- Se un giocatore compie 22 anni entro il 31 Dicembre, nel gioco ha 22 anni
- Se li compie dall'1 Gennaio in poi, ha 21 anni
 
Ultima modifica:

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Segnalo per tutti un Marione Mandzukic ancora nell'Al Duhail anziché tra gli svincolati
 
  • Like
Reactions: gabs

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Non credo sia un vostro errore ma nel milan Cinti, Dalot e Kalulu hanno numeri di maglia errati. Conti ha il 14, Dalot il 5 e Kalulu l'86
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Hola Signori belli, Napoli e Benevento non sono rivali, anzi siamo amici, vi consiglio di mettere la Salernitana ty
PS: Ho fatto un post con tutti i maggiori rivalità del mondo se può servire
PSS: Sicuramente e stato un errore di Mirkvus_1981 e sempre colpa sua, :coffee: e pagato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nilmar86

roborbio84

Primi Calci
4 Novembre 2020
14
3
3
PSN ID
roborbio84
Scusate, magari sarò fuori dal mondo, premetto che ho istallato la v6 ed è fantastica, anzi complimenti per il lavoro fatto e tutto quanto ma... perché se provo a giocare la Champions non ci trovo squadre tipo il Chelsea, il Borussia M. ed il Borussia D. (solo per citarne qualcuna) ma trovo ad esempio lo Young Boys e qualche altra squadra che la Champions non la gioca? grazie a coloro mi vogliano rispondere.
 

Emi74

Pulcini
14 Gennaio 2020
21
6
3
PSN ID
Nobody
Dopo l'installazione del FO v6 ho iniziato una master col nottingham forest ma mi sono accorto che mancavano alcuni giocatori così ho fatto un aggiornamento live... I giocatori mancanti sono stati sistemati ma mi sono ritrovato tantissimi svincolati fake che prima dell'aggiornamento non c'erano ad ex. Higuain sancho Chong, soprattutto giocatori di Bundesliga e mls... Che devo fare?
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Visto che la mia ML parte sempre dal campionato meno forte, vorrei segnalare il logo corretto per la Thai FA Cup qui in allegato. Poi la supercoppa andrebbe cortesemente rinominata in Thailand Champions Cup. Grazie di tutto!
 

Allegati

  • Chang_FA_Cup.png
    Chang_FA_Cup.png
    85.8 KB · Visualizzazioni: 4

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
nella V7 sarebbero ancora da fixare i nomi dello stadio del Wolfsburg e Manchester city :
Volkswagen al posto di Wolksvagen
Etihad al posto di Ethiad
;)
@Kimi85 : se divento ripetitivo fammelo sapere tranquillamente sia chiaro , pensavo solo di dare una mano a tenere il Fo perfetto ed impeccabile come detto sempre dai ragazzi :)

siccome lo segnalo per la terza volta :D
ovviamente io per me ho già rimediato siccome è un attimo correggere ;), ma al importo di una versione nuova del fo va sempre ricorretto
 
Ultima modifica:

AL79

Pulcini
26 Settembre 2014
60
29
18
Buongiorno a tutti voi..
Mi sapreste indicare un sito dove ci sono tutte le rivalità fra club che ci sono in pes.
Ve ne sai molto grato grazie mille.
@anr83ra, @Kimi85
 
Ultima modifica:

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Buongiorno a tutti voi..
Mi sapreste indicare un sito dove ci sono tutte le rivalità fra club che ci sono in pes.
Ve ne sai molto grato grazie mille.
@anr83ra, @Kimi85
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
In “altre europa” mi trovo squadre come “livorno g”, e quasi tutte le altre squadre che non c’entrano nulla. Non so se sia un errore mio ma comunque volevo segnalare. :coffee:
 

Allegati

  • 419BFF8C-EC2B-456B-8C18-4D68BCCE1261.jpeg
    419BFF8C-EC2B-456B-8C18-4D68BCCE1261.jpeg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 9

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90