Segnalazione Bug/Errori nella Master League

Campy.on

Primi Calci
10 Settembre 2018
12
0
1
PSN ID
Campyon
Ciao! hai la versione pc per caso? Hai installato una patch se si quale?
Si ho la versione pc, ho installato una patch, "Pes World" ma l'ho tolta perché le squadre avevano 2-3 giocatori e poi tutti i nomi uguali, pensi che sia per questo? Cosa devo fare per risolvere il problema? grazie ! !!!
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,219
6,275
113
PSN ID
PedroTelmo85
Scusate, provo a chiedere anche qui: ora che Konami ha perso le licenze ufficiali, Champions ed Europa League hanno cmq uno svolgimento in tutto simile alla realtà o è cambiato qualcosa? Ad esempio, le terze dei gironi di Champions scendono sempre in EL? e i calendari della fase a gironi sono sempre 1.a andata/5.a ritono, 2.a andata/6.a ritorno, 3.a andata/4.a ritorno? Ci sono i turni preliminari ecc?
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Non so se è un bug, ma in campionato non escono i piazzamenti per le coppe europee
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Scusate, provo a chiedere anche qui: ora che Konami ha perso le licenze ufficiali, Champions ed Europa League hanno cmq uno svolgimento in tutto simile alla realtà o è cambiato qualcosa? Ad esempio, le terze dei gironi di Champions scendono sempre in EL? e i calendari della fase a gironi sono sempre 1.a andata/5.a ritono, 2.a andata/6.a ritorno, 3.a andata/4.a ritorno? Ci sono i turni preliminari ecc?
I turni preliminari ci sono. Basta andare in info competizione sulla voce "Regolamento". Ti dice quali e quante squadre vanno alle competizioni europee
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,219
6,275
113
PSN ID
PedroTelmo85
I turni preliminari ci sono. Basta andare in info competizione sulla voce "Regolamento". Ti dice quali e quante squadre vanno alle competizioni europee
Ok, e le terze dei gironi di Champions scendono in EL? Ci sono Supercoppa Europea e mondiale per club?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Si ho la versione pc, ho installato una patch, "Pes World" ma l'ho tolta perché le squadre avevano 2-3 giocatori e poi tutti i nomi uguali, pensi che sia per questo? Cosa devo fare per risolvere il problema? grazie ! !!!
vai su modifica squadra poi schema di gioco e metti predefinito
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Aggiornato. Ho tolto il BUG che affligge la Premier League in quanto lo hanno corretto con la patch 1.04
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi si sa per caso se hanno risolto il problema del Napoli in master League al primo anno fuori dalla Champions? Io sto provando ma nulla niente da fare...ho avuto comunque una mezza idea leggendo il primo post: se sostuissi Napoli e Malmo? Alla fine mi chiede fi partecipare ad un campionato e mi iscrivo alla serie A in caso... vi dirò
 

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Ok, e le terze dei gironi di Champions scendono in EL? Ci sono Supercoppa Europea e mondiale per club?

Qualcuno può confermare questo? Io posso confermare che se si perde nelle qualificazioni di Champions si va in Europa League. Ma per la domanda fatta da Pedro non so.
 

jeremy

Primi Calci
3 Dicembre 2012
13
1
3
Come faccio a capire se le partite europee in master sono di notte ? Ho letto che non bisogna entrare nel menù stadio, oppure entrare e uscire 2/3 volte dalla master ma nel menu stadio ci sono solo le impostazioni del meteo... grazie per la risposta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Solo giocando. Se vedi che è di giorno, esci prima di battere il calcio di inizio, e ricarica la Master. In attesa di un fix è l'unica soluzione
 
  • Like
Reactions: jeremy

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Mi sono dimenticato di raccontare un bug:
ML, gironi Libertadores, affronto il Penarol: calcio d'angolo per noi, in area ci sono tre difensori e sei attaccanti (già strano!) ma.. non c'è il portiere (era a centrocampo)!!! :eek:
Mi è successo sia all'andata, sia al ritorno! o_O
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi ma Konami non ha sistemato ancora il problema del Napoli in master League al primo anno senza Champions?! L'ho ricominciata per la terza volta è ancora niente Champions mah..
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Io ho aggirato il problema con la patch per la serie b, ti devi solo abituare ad avere 7 panchinari e 3 inglesi in champions
Lo so in effetti con la versione con la serie B almeno fa i preliminari di Champions.. possibile che non ci sia modo di comunicare comunque a Konami questo errore anche grossolano?!
 

lucafara

Pulcini
8 Giugno 2013
24
0
1
È inspiegabile che dopo aver vinto un Europa League e un buon terzo posto non mi vengano dati soldi per il mercato, ma solo 5 milioni di entrate per premio!!! Come lo faccio il mercato?
È successo anche a me ieri...qualcuno ha la soluzione a questo bug? È bruttissimo finire così la stagione...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre