Segnalazione Bug/Errori nella Master League

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Ciao ragazzi raccogliamo in questo topic tutti gli errori che fin'ora avete trovato giocando nel campionato master. Per il momento ne ho trovati due, se ne avete trovati anche voi vi invito a postarli in questa discussione in modo tale da fare il punto della situazione.

BUG/ERRORI

- La squadra Malmo FF è iscritta sia all'Europa League che alla Champions League.
- I giocatori si ritirano troppo presto. Mi è capitato a giocatori di 28-30-31 anni.
- Il Napoli non è iscritto alla Champions, probabilmente per colpa del Malmo FF.
- Un mio giocatore è stato eletto "miglior giocatore d'europa" disputando una sola partita stagionale.
- Prezzi assurdi preso R. Firmino col Fenerbache a 30 mln
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao ragazzi raccogliamo in questo topic tutti gli errori che fin'ora avete trovato giocando nel campionato master. Per il momento ne ho trovati due, se ne avete trovati anche voi vi invito a postarli in questa discussione in modo tale da fare il punto della situazione.

BUG/ERRORI

- La squadra Malmo FF è iscritta sia all'Europa League che alla Champions League.
- I giocatori si ritirano troppo presto. Mi è capitato a giocatori di 28-30-31 anni.
- Il Napoli non è iscritto alla Champions, probabilmente per colpa del Malmo FF
per il napoli che in master non va nelle coppe e’ stato segnalato 2 giorni fa’ a konami speriamo risolvono ;)
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
È inspiegabile che dopo aver vinto un Europa League e un buon terzo posto non mi vengano dati soldi per il mercato, ma solo 5 milioni di entrate per premio!!! Come lo faccio il mercato?
 
  • Like
Reactions: Lord Alex

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
È inspiegabile che dopo aver vinto un Europa League e un buon terzo posto non mi vengano dati soldi per il mercato, ma solo 5 milioni di entrate per premio!!! Come lo faccio il mercato?
Effettivamente sono pochi, non so adesso in realtà però quanti soldi diano per chi arriva terzo in Europa League
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Un mio giocatore della squadra Aberdeen disputa una sola partita in Europa League (l'unica stagionale) segnando e prendendo un bel voto (8). Bè, questo giocatore la stagione successiva è stato eletto miglior giocatore d'europa con la bellezza di 467 voti. Aggiorno la lista ed inserisco questa cosa.
 

emilianofortunato

Primi Calci
6 Settembre 2018
1
0
1
Ciao ragazzi, qualcuno che ha già terminato una stagione nella Master mi sa dire se la boiata di far rinascere i giocatori che si ritirano nelle primavere è ancora presente?
Grazie!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ciao ragazzi, qualcuno che ha già terminato una stagione nella Master mi sa dire se la boiata di far rinascere i giocatori che si ritirano nelle primavere è ancora presente?
Grazie!

È presente. Ormai la politica della Konami è questa. Preferiscono i regen per diversi motivi: mantenimento del player ID, dei volti reali, e possibilità di utilizzare quei giocatori che sono avanti con l'età
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
i regen a me piacciono:D per i motivi detti da Ronin: ti danno la possibilità di usare per anni giocatori che si stanno per ritiraRE
 
  • Like
Reactions: Ronin

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
@Ronin dove farai le master quest'anno? Bolton e Zaragoza lo scorso anno Rio Ave, Lens gli anni addietro; ti segue sempre perché porti a termini il progetto e vinci sempre:eek:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
@Ronin dove farai le master quest'anno? Bolton e Zaragoza lo scorso anno Rio Ave, Lens gli anni addietro; ti segue sempre perché porti a termini il progetto e vinci sempre:eek:

In attesa di una patch che correga l'IA della CPU in attacco, forse mi butto su qualche nuovo campionato. Ci sono un paio di squadre che mi stuzzicano tra Scozia, Belgio e Svizzera
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
aggiungo pure se non si ha budget per chiudere, anche con una squadra livello 1 basta pagare la Clausola recissoria di Coutinho e nel contratto inseririrgli una Clausola minima che lui accetterà tutto. anche di trasferirsi dal Barcellona al Dundee
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
aggiungo pure se non si ha budget per chiudere, anche con una squadra livello 1 basta pagare la Clausola recissoria di Coutinho e nel contratto inseririrgli una Clausola minima che lui accetterà tutto. anche di trasferirsi dal Barcellona al Dundee

Aspetta, in che senso se non sia ha budget per chiudere? Porti a termine la trattativa non avendo il denaro per pagarlo? o__O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online