Seconda occasione, agente champions legue 1

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
-2 a sbancare:
-Neuer
-Sirigu
Solo che mi servono 130.000 gp per altri slot, vabbe c'è tempo :cool:
 

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
io prima un giro DI MARIA 85 ..... era ora, un giocatore che desideravo da tempo e alla prima partita subito doppietta e subito amore :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: AshaLFK

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Finalmente dopo secoli è uscito un centravanti (era ora cavolo!), che ne pensate di L. REMY (81), è veloce come piace a me, spero non sia coi piedi a banana come GERVIHNO :p:p:p

Pescati anche LUISAO (DC), CARVAJAL (TD) e per il centrocampo RABIOT (CC)
 
  • Like
Reactions: t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Finalmente dopo secoli è uscito un centravanti (era ora cavolo!), che ne pensate di L. REMY (81), è veloce come piace a me, spero non sia coi piedi a banana come GERVIHNO :p:p:p

Pescati anche LUISAO (DC), CARVAJAL (TD) e per il centrocampo RABIOT (CC)
Remy fallo crescere rende bene, veloce duraturo e potente, ha 2 buoni piedi....poi dei tuoi ho Carvajal e Rabiot, il primo niente male può fare anche il TS , il secondo dipende, io la prima volta lo svincolai a lv1 preso a liv 30 non è malaccio, certo non è un top ma il mio a liv 40 non si comporta male e lo uso molto di più di centrali neri....
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Mostruosamente forte il miglior med del gioco! Vai tranquillo
Occhio che ho svincolato anche f.melo da 86 perché non mi piaceva!...l'unico med con cui mi trovo benissimo e' t.motta che per me è completissimo...però vedo che anche lui è sinistro...lo terrò in ogni caso come riserva di quest'ultimo...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Chi ha usato Verratti ragazzi? A me non dispiace per niente però in questo week end mi hanno riempito di CC dai piedi buoni :
Verratti
Pianic
Isco
L' unico che ancora devo provare è Isco perché è freccia viola, gli altri due fanno passaggi e lanci al millimetro con Verratti che difende pure....
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io ho tutti e tre. mi sto godendo pianic al momento, peccato sia un pò scarso di resistenza. verratti invece pecca un pò sul piano fisico. isco è più portato a fare il trq, se fai caso alle stat, ma si difende alla grande in mezzo al campo, se decidi di non difendere dalle sue parti :)
 

Sifilikki

Esordienti
26 Dicembre 2015
175
46
28
PSN ID
Sifilikki
Chi ha usato Verratti ragazzi? A me non dispiace per niente però in questo week end mi hanno riempito di CC dai piedi buoni :
Verratti
Pianic
Isco
L' unico che ancora devo provare è Isco perché è freccia viola, gli altri due fanno passaggi e lanci al millimetro con Verratti che difende pure....
Verratti è stato titolare fisso fino all arrivo di Sweinsteiger. Ha superato il liv.40 ed ha 87vgg... ottima sorpresa! Rende bene anche da MED ma dev essere affiancato.
Dei 3 citati di gran lunga il migliore ;)
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Fato tre giri: una oro che nemmeno ricordo, e poi due nere.. la prima, vedo che fa il balletto, le finte e riconosco la sagoma dai capelli: WILLIAN..
Seconda nera, altro balletto.. guardo la sagoma... ma come?? È impossibile!! Nuovamente Willian????? Ah, no.. MARCELO... cazz sono sosia.. lol

Non male ma ambisco alle punte.. difensori e centrocampisti li ho...
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
  • I. FALQUE (81) EDA (Roma)
  • GUILAVOGUI (78) MED (Wolfsburg)
  • MARCELO (84) TS (Real Madrid)
  • MITROGLOU (78) P (Benfica)
  • NIELSEN (77) DC (Gent)
  • CALIGIURI (77) CLD (Wolfsburg)
Bellissime pescate di emme :(:(:(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze