Seconda occasione, agente champions legue 1

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Palla nera (100%) DE SANCTIS (82) PT
  • Y. LODYGIN (79) PT
Iniziamo alla grande! De Sanctis lo avevo pure svincolato...ma porca zozza!!!
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ramires è bello to

Tosto pompalo
Ramires mi piacerebbe un sacco è molto simile a Matuidi e quando ho Matuidi in campo è una goia per gli occhi. Corre come una lepre e recupera praticamente l ' 80% dei palloni persi , insieme a Ramires avrei completato un centrocampo da Oscar.
Chissà. .....per quelli come me che girano 5 palle a settimana la vedo dura pescarlo, ma pes in un modo o nell'altro stupisce sempre.
Si potessero fare scambi tra utenti, tipo prestito per 10 partite con relativo guadagno sarebbe fantastico e poi a livello manageriale darebbe anche delle soddisfazioni, magari un pes futuro ci permette di farlo così nessuno è più costretto a imbrogliare il sistema per girate convulse.
 
  • Like
Reactions: Disturbed78

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Jesé.. Kurzawa.. Luisao...
Com'è Luisao? Qualcuno lo usa nel team top? I miei dc sono David luiz e dante/Howedes.. Dite che David luiz-Luisao è meglio?
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Agente 80+ Lavezzi esa 81
begovic 81 pt nera
garay dc 85 nera
casemiro cc 80 nera
salvio 82 cld nera
kurzawa 80 ts nera
navas 79 pt oro
pedro 82 eda nera
marquinhos dc 80 nera
totti 84 sp nera
maicon 80 td nera
lombaerts dc 77 oro
willian 84 cld nera
iturbe eda 81 nera

Tengo solo il Pocho: troppi ricordi. :)
 

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
Jesé.. Kurzawa.. Luisao...
Com'è Luisao? Qualcuno lo usa nel team top? I miei dc sono David luiz e dante/Howedes.. Dite che David luiz-Luisao è meglio?
Io luisao ce l'ho dall inizio a liv 42 e 87vgg e forte di testa e fisicamente, ma avendo Pepe pique t. Silva manolas kompany e un po difficile adesso metterlo in campo, tienilo. :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Agente 80+ Lavezzi esa 81
begovic 81 pt nera
garay dc 85 nera
casemiro cc 80 nera
salvio 82 cld nera
kurzawa 80 ts nera
navas 79 pt oro
pedro 82 eda nera
marquinhos dc 80 nera
totti 84 sp nera
maicon 80 td nera
lombaerts dc 77 oro
willian 84 cld nera
iturbe eda 81 nera

Tengo solo il Pocho: troppi ricordi. :)
Ottimo il pocho, un pò sottovalutato nelle stats per conto mio rende più di tanti altri con stats superiori. Io mi diverto a farlo dribblare , ma non va fatto scattare troppe volte, si sfiamma in fretta.
Come esa lo preferisco persino a cr7 visto che gli esterni io li faccio costruire gioco invece di farli galoppare, poi dipende insomma Hulk ad esempio fa entrambe le cose sempre eccellentemente
 

Icaaruz

Primi Calci
18 Febbraio 2016
12
7
3
Per ora solo Pedro. Non male visto che avevo proprio bisogno di un eda decente nel mio black team. Mi mancano ancora i giri gratuiti delle coppe online/offline però... Vedremo.
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Tra poco avremo tutte le squadre uguali....ahahahaha
Cmq ho pescato tutte Nere: Criscito Ts 82 ( ottimo mi serviva) - Danilo Td 85 (anche lui mi serviva) - Van der Wiel Td 82 ( lo volevo perchè mi piace)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
avevo già 45 giocatori in rosa, quindi ho messo da parte gp per 2 settimane per cercare di far fruttare la cosa. purtroppo ho pochi slot liberi, non posso comprarne altri, sarebbero 200k al macero.
niente sbancamento quindi. penso che andrò girando uno alla volta, svincolando i giocatori mediocri, non le palle oro peggiori, per far spazio, sperando che escano le nere a culo :D
ieri ho fatto le prime spinnate rimepiendo un pò di slot che mi avanzavano, nulla di eclatante, come prevedibile...

ivanovic
pedro
carvajal
begovic
lodygin
digne
rabiot
anyukov
nielsen
vazquez

gli ultimi saranno a lungo miei ospiti sgraditi, farò altro spazio, nella speranza di prendere qualcuno dei 4-5 che veramente desidero.. ;)
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Ramires mi piacerebbe un sacco è molto simile a Matuidi e quando ho Matuidi in campo è una goia per gli occhi. Corre come una lepre e recupera praticamente l ' 80% dei palloni persi , insieme a Ramires avrei completato un centrocampo da Oscar.
Chissà. .....per quelli come me che girano 5 palle a settimana la vedo dura pescarlo, ma pes in un modo o nell'altro stupisce sempre.
Si potessero fare scambi tra utenti, tipo prestito per 10 partite con relativo guadagno sarebbe fantastico e poi a livello manageriale darebbe anche delle soddisfazioni, magari un pes futuro ci permette di farlo così nessuno è più costretto a imbrogliare il sistema per girate convulse.
Anche io giro poche volte e ho trovato ramires, non perdere le speranze! Non l'ho ancora provato ma da quello che dite mi sembra davvero forte, mi sa che dopo un po di allenamento diventerà titolare inamovibile della mia squadra top :D
E magari si potessero fare scambi sarebbe perfetto e la Konami ci guadagnerebbe molto in termine di nuovi acquirenti a mio avviso.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Giocato la partita singola vs Human, pescato per la duecentesima volta, mi segue:
Stalker J.GUILAVOGUI - MED - 78vgg
o_Oo_O
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Jesé.. Kurzawa.. Luisao...
Com'è Luisao? Qualcuno lo usa nel team top? I miei dc sono David luiz e dante/Howedes.. Dite che David luiz-Luisao è meglio?

David Luiz un po allenato è fortissimo. Di un altro pianeta rispetto a quelli da te citati.
Tra Luisao e Dante non saprei. Io li ho entrambi trasformati perchè non mi convincevano.
Luisao forse è piu presente in difesa e piu bravo a posizionarsi.
Dante era sempre fuori posizione. Howedes non ce l'ho ma dai valori è una pippa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze