Seconda occasione, agente champions legue 1

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
Ramires è bello to
100% nera inizia il balletto, intravedo un giocatore di colore...mi autoconvinco dato l'aspetto che fosse Toure...stavo per esultare...invece è Ramires, che non sembra male, qualcuno l'ha provato???
Vs Com Maxwell
Vs Human casemiro
Altre pescate
Verratti
Marquinos
De Sanctis e un altro dello zenit di cui non ricordo il nome.
Mi sa che non pesco più con questo agente.
Tosto pompalo
 
  • Like
Reactions: Disturbed78

beppeale95

Pulcini
21 Gennaio 2016
65
10
8
PSN ID
Beppeale
Le mie pescate sono le più originali
Florenzi
Iturbe
I.falque
Strootman
Castan
E ciliegina sulla torta Totti la play station ha rischiato molto di finire fuori dalla finestra
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
E' vergognoso. Semplicemente vergognoso.

Tre settimane fa avevo inziato a sbancare questo agente. Poi siccome avevo preso quasi tutti i miei bersagli, decisi di fermarmi. Durante queste settimane, non ho svincolato nessuno, non si sa mai cambiavo idea e proseguivo con il tentativo di sbancarlo totalmente.

Tuttavia, 3 giocatori li ho dovuti svincolare per far posto alle pescate free dell'agente della scorsa settimana. I tre giocatori svincolati erano: Knoche (oro), Almeida (oro), Benaglio (nero).

Apprestandomi poco fa a girare le 2 pescate free vinte e la pescata 100% nera, indovinate un po' chi mi ha dato?
Knoche, Almeida e Benaglio...

Ma si puo'??? Che schifo di ruota truccata e' ?!?
 

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
E' vergognoso. Semplicemente vergognoso.

Tre settimane fa avevo inziato a sbancare questo agente. Poi siccome avevo preso quasi tutti i miei bersagli, decisi di fermarmi. Durante queste settimane, non ho svincolato nessuno, non si sa mai cambiavo idea e proseguivo con il tentativo di sbancarlo totalmente.

Tuttavia, 3 giocatori li ho dovuti svincolare per far posto alle pescate free dell'agente della scorsa settimana. I tre giocatori svincolati erano: Knoche (oro), Almeida (oro), Benaglio (nero).

Apprestandomi poco fa a girare le 2 pescate free vinte e la pescata 100% nera, indovinate un po' chi mi ha dato?
Knoche, Almeida e Benaglio...

Ma si puo'??? Che schifo di ruota truccata e' ?!?
Comprati un cornino :D:D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
1457040768045.jpg
Questo cosa vi ha combinato. non sembra male
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Tutto sommato non mi lamento..
A parte i soliti Draxler, Maicon, Etc..
Ho pescato in pochi giri Luiz Gustavo e Willian..
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ultimi 10 giocatori rimasti
Bale , Hazard , Messi , Alaba , Pogba , Iniesta , Thiago Silva , Hulk , Moura e Digne .. Poi dicono che sia casuale la roulette :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Isco non mi dispiace. Abbastanza rapido, gran dribbling e parecchie skills tra cui "tiro da fuori".
Sale subito di VGG per quello che vale.. È di fatto un Trq, difesa inesistente..

Ps. Quella maglia mi fa sempre battere il cuore.. ;)
L' esagono è molto simile a quello di R.Baggio non a caso anche lui da trq aumenta subito di vgg....intanto il giovanotto è freccia viola, quindi tribuna per una settimana e domani sera mi spacchetto gli altri 2 vinti .....
Vorrei un portierone. .....mmmmmm
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io oggi ho fatto una 30ina di pescate dato che avevo accumulato un pò di Gp, tra le pescate migliori mi sn usciti: Courtois ( Che lo volevo a tutti i costi :D :D ) Nico Gaitan, Manolas, Willian, Cahill, Van der Wiel e Aurier, Che secondo me è un falso pallone Nero, è devastante sulla fascia ed ha anche un buon tiro, cmq penso che mi fermerò qua e ora accumulerò di Nuovo GP per la prossima settimana (Naturalmente è superfluo dire che Terzini me ne sono usciti una marea.... :cool::cool::cool: :eek::eek::eek::confused::confused::confused: )
 

daddo

Pulcini
15 Novembre 2015
74
14
8
PSN ID
Haslets (ps4)
Non mi posso lamentare....
willian cld
pjanic cc
criscito ts
aurier td
arnold cc
anyukov td
a.cole ts
ivanovic td
schurrle esa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online