Seconda occasione, agente champions legue 1

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
9 giri:
100% black ho preso Luisao (in difesa sono stracoperto in tutti i ruoli)
Rodriguez del Wolfsburg (leggi sopra)
Criscito (leggi sopra)
Javi Garcia, buona pescata
altri oro.

Schifo irriducibile.
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
Tutti le stesse pescate a quanto pare
Poi bannano perchè noi bariamo
Maledetti
Io ho preso tipo Maxwell 5 volte
Per non parlare di Javi Garcia o Pedro
Ho fatto 70 pescate
Alla fine di buoni mi so rimasti:
Salah
Gervinho
Nainggolan
Ramires
James Rodriguez
Willian
Luis Gustavo
Remi

Gli altri, i vari:
De Rossi
Strootman
Danilo
Casemiro
Luisao
Marquinhos
Cahill
Rodriguez
Drexler
Aurier
Vieirinha
Totti

Non so proprio che farmene...
Questi so quelli che mi so rimasti
Gli altri pescati tutti svincolati
No schifo
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Io Falcao ce l'ho sull'account PS4, che dire: dalla valutazione (85) e dalla scheda promette molto bene...ma come detto da drygo, rispecchia il Falcao dopo il Monaco...cioè nonostante io ci giochi sempre, non mi entusiasma per niente..mi dà l'idea di qualcosa di insipido, come se gli mancasse qualcosa..ma non voglio svincolarlo, anche perché l'ho preso con una pescata gratis con l'agente Castolo :) quindi ha più "sapore" pescare un super big senza pagare nemmeno un GP :D
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Comunque volevo farvi presente una cosa (per avvalorare la tesi di chi pensa che le pescate siano "pilotate" o già decise in base all'account di un utente).
Pescata 100% palla nera con l'account ps4: DE ROSSI
Pescata 100% palla nera con l'account ps3: DE ROSSI
:confused::confused::confused:
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Agente sbancato ! Comunque non vorrei infrangere i vostri sogni ma gli ultimi 5 giri sono stati : Hazard , Pogba , Thiago Silva , Bale e Messi .. Se volete trovarli o sbancate o siete veramente sculati ..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
sfondi una porta aperta ormai :D sto sbancando anche io giusto per il piacere, due di quelli li ho già, vediamo cosa molla alla fine, ieri mi ha dato a caso matic 88 XD e mi mancano 46 giri
 
  • Like
Reactions: AR29207

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
sfondi una porta aperta ormai :D sto sbancando anche io giusto per il piacere, due di quelli li ho già, vediamo cosa molla alla fine, ieri mi ha dato a caso matic 88 XD e mi mancano 46 giri
Si qualcuno te lo molla pure prima però te li da proprio col contagocce XD
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Si qualcuno te lo molla pure prima però te li da proprio col contagocce XD

si certo, credo nelle prime 74 di aver trovato solo lucas, modric e dzeko, di over 85 :|
ehm, ma non sono davvero 74 perchè un certo numero di giocatori li avevo già non ricordo quanti. cmq non meno di 40-50 pescate
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
si certo, credo nelle prime 74 di aver trovato solo lucas, modric e dzeko, di over 85 :|
ehm, ma non sono davvero 74 perchè un certo numero di giocatori li avevo già non ricordo quanti. cmq non meno di 40-50 pescate
A me è andata meglio allora perché oltre a Modric e Lucas Moura mi aveva mollato anche Iniesta , Alaba , James , Ibra , Neuer e Cavani :D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Finalmente Manolas! Ora il duo Manolas-David Luiz finalmente mi convince.. Sto quasi pensando di giocare con l'allenatore del Genk con difesa a 3 aggiungendo a quei 2 Luisao o terry o Dante o marquinhos.. E usare il doppio mediano con un Matuidi è uno a scelta tra Motta e luiz gustavo.. Con Ibra Viola il duo davanti è benzema-lacazette che mi fanno impazzire e sugli esterni hazard e gervinho con di Maria-nani pronti a subentrare..
Mi piace molto ma la difesa a 3 mi preoccupa
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
La difesa a 3 è l'ideale proprio per questo gioco invece
I buchi centrali sono praticamente assenti
E se metti i due esterni veloci, che abbiano anche un minimo di capacità difensiva, stai a posto
Ho visto più buchi centrali nelle difese a 4, che in una strada sterrata
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Finalmente Manolas! Ora il duo Manolas-David Luiz finalmente mi convince.. Sto quasi pensando di giocare con l'allenatore del Genk con difesa a 3 aggiungendo a quei 2 Luisao o terry o Dante o marquinhos.. E usare il doppio mediano con un Matuidi è uno a scelta tra Motta e luiz gustavo.. Con Ibra Viola il duo davanti è benzema-lacazette che mi fanno impazzire e sugli esterni hazard e gervinho con di Maria-nani pronti a subentrare..
Mi piace molto ma la difesa a 3 mi preoccupa
Anche io l'ho preso Gent non Genk hihhiii. .allora non vorrei infrangere i tuoi progetti ma nella difesa a 3 vanno 3 dc veloci , tutti veloci io l ho provato e non è male bisogna attendere gli avversari e mai andargli incontro, per esempio ho provato Pique che è un mostro nella difesa a 4 mentre in quella a 3 è un problema in quanto ha la carta frontale extra cioè gli piace spingersi in avanti, alla Lucio del triplete per intenderci, quindi tutti i dc frontale extra sarebbero da escludere a meno che non hai un CC o Med con la carta collante, cioè copre i buchi lasciati dagli sciagurati e improvvisati attaccanti.
Va molto bene L.Gustavo e Matuidi oppure Mascherano sarebbe il top affiancato da un cc onnipresente tipo yaya toure. ....anche io lo sto ancora studiando Van Cazzendruck ma di buono ha subito un' intesa elevata coi propri giocatori.
Provalo nelle competizioni campione così ti fai un ' idea
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Comunque volevo farvi presente una cosa (per avvalorare la tesi di chi pensa che le pescate siano "pilotate" o già decise in base all'account di un utente).
Pescata 100% palla nera con l'account ps4: DE ROSSI
Pescata 100% palla nera con l'account ps3: DE ROSSI
:confused::confused::confused:
Io una o due settimane fa giocavo a casa di un amico... facciamo due giri ...
BB 100% Morata e Ospina oro con l'agente "normale"...
Torno a casa, BB 100% Morata e poi Ospina...
Ma poi basta leggere per vedere che prendiamo tutti gli stessi giocatori, che cass...
 
  • Like
Reactions: KokerPoker

KokerPoker

Pulcini
19 Febbraio 2016
22
6
3
PSN ID
KokerPoker
Finalmente Manolas! Ora il duo Manolas-David Luiz finalmente mi convince.. Sto quasi pensando di giocare con l'allenatore del Genk con difesa a 3 aggiungendo a quei 2 Luisao o terry o Dante o marquinhos.. E usare il doppio mediano con un Matuidi è uno a scelta tra Motta e luiz gustavo.. Con Ibra Viola il duo davanti è benzema-lacazette che mi fanno impazzire e sugli esterni hazard e gervinho con di Maria-nani pronti a subentrare..
Mi piace molto ma la difesa a 3 mi preoccupa
Anke a me piace molto, aspetto le 100monete bonus e lo prendo, sono sicuro ke difesa a 3 con nomi importanti più due med difensivi, magari i cl in grado di tornare a difendere fai disastri secondo me!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
A -41 dal traguardo momenti di ilarità:
Nelle cinque pescate canoniche saltano fuori dani alves, manolas e alaba di fila XD

Poi dai free x rifare la squadra farming mi trovo mario suarez e xhaka o_O...dove era il mio culo quando serviva?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.