Moroboshi ha detto:possiamo solo migliorare e penso sia quello che volgiono fare in Konami
Scusa ma ti sembra che da pes 6 a pes 2008 il gioco sia migliorato? O che da pes 2008 a pes 2009 sia anche migliorato? Al terzo tentativo va bene è migliorato qualche aspetto ma nell'insieme mi aspettavo un evoluzione molto più rapida dal 2007 ad oggi. Secondo me ha bisogno di qualche ormone della crescita sto gioco
Splinter Non condivido ma la battuta è troppo forte :lol:
Non condivido perchè è sempre la solita cantilena che sento per tutte le saghe di giochi...preferisco (naturalmente è un mio parere) un gioco che esca ogni anno con dei miglioramenti ascoltando i pareri dei players e modificando ove possibile gli errori e verificare che si stia prendendo la giusta strada piuttosto uno che esca ogni 4 anni con stravolgimenti di cui poi ci sarebbe sempre qualcuno che si lamenterebbe lo stesso)
admin ha detto:Confermo che per Pes 2011 in qualche modo la Konami è già al lavoro, infatti hanno dato l'ok in Inghilterra ad un sito per aprire un'area feedback ufficiale. Sto cercando di ottenerla anch'io per questo sito![]()
Admin...se ci riesci diventi un mito e potremmo candidarti all'Oscar...