SE NN I PIACE PES CAMBIATE GIOCO!

il portiere è molto migliorato rispetto all anno scorso, poi certo le papere ci sono eccome, cm ci sono parate assurde, proprio cm nella realtà i portieri alternano grandi parate e papere colossali.
LE TATTICHE INCIDONO E COME, E SE NN L HAI ANCORA NOTATO NN SO A CHE GIOCO HAI GIOCATO FIN ORA
online va bene eccome, e cmq peggio dell anno scorso era impossibile quindi è per forza migliorato. se nn ti va avrai fastweb o qlk altra connessione lenta, cmq sono problemi tuoi nn del gioco!!
hai CERCATO di smentirmi solo sti 3 punti? gli altri che ho elencato? ;)

tommmy ha detto:
basta fare fanboysmo, xk è quello che fara restare pes al sotto della concorrenza, o giocato a fifa da un amico visto che pes mi a fritto il bd, ogni contrasto ce da sbavare!!!!!

Quoto! Sbav! :)

INNOMINATO ha detto:
per quanto riguarda te splinter90, se mi scrivi che fifa è meglio ecc ecc vatti a comprare fifa.
mentre per quanto riguarda il discorso che la konami forse si deve adattare nn mi sono affatto contraddetto. l ho scritto per i più scettici, non per me
1. nello stesso messaggio hai detto che per te pes è il meglio che c'è sul mercato per poi dire che pes riuscirà a superare fifa come ha già fatto negli anni 90. rileggitelo..

2. non sono io a dire che fifa è meglio e io ero uno di quelli che fino ai primi di novembre dopo aver provato solo la demo dei due giochi aveva un sacco di speranze racchiuse in pes, speranze che per l'ennesima volta sono diventate delusioni, per tanto non preoccuparti che alla fine li ho comprati entrambi e sto aspettando prima di vendere uno per vedere se ho qualche ripensamento e per valutarli comunque al meglio forse sarà la voglia di cambiare ma ti dico che un pes così io non lo voglio e ripeti che sono contento per quelli come te che hanno speso 70 euro e si ritengono soddisfatti di un gioco così poco curato e pieno di sbavature e cose senza senso, ce ne sono a centinaia di assurdità! la europa league non giocabile a parte il pallone della champions dell'anno scorso, gli avversari che fanno solo possesso palla se per te sono stronzate rispetto la tua opinione ma ti dico anche che secondo me un gioco così era meglio che non uscisse proprio dato che mi ha fatto stare 1 mese a sbavare e a non vedere l'ora di averlo tra le mani convinto che tutte le promesse di seabass si fossero esaudite per poi rendermi conto che questi sono degli sfaticati a cui non gliene frega niente degli utenti, la konami non si beccherà più un soldo da me

Allora i portieri migliorati è molto discutibile...diciamo ke le grandi parate le fanno ogni morte di papa, se consideri ke poi sui colpi di testa non ne prendono una e ke alle volte ritornano le respinte in bocca agli attaccanti avversari,sinceramente il miglioramento dei portieri nn lo vedo...
X l'internet è migliorato,da ingiocabile è diventato giocabile,ma ci sono ancora troppi rallentamenti senza contare ke alle volte si sconnette x problemi di connessione...
Le tattiche sono uno dei miglioramenti positivi,insieme alla sempre ottima fisica della palla(unica kosa ke al momento per me konami è riuscita a nn rovinar)
I volti sono ben fatti,peccato nn tutti ma solo i + famosi
X le finte ti do ragione a metà,xkè a mio parere sono inevitabilmente legate ai movimenti dei giocatori ke sono troppo legnosi,come la corsa con il famoso bastone nel c**o :) e movenze poco naturali...questo fa si ke le finte siano inserite in modo legnoso nei movimenti ecco ke il tutto sembra sempre un po slegato,in + farcito dalla mancanza di un vero movimento a 360 gradi,ke x me è stato messo a forza e copiato dalla concorrenza ma nn è stato sviluppato...lo han messo x fare numero via :lol:

splinter90 ha detto:
INNOMINATO ha detto:
per quanto riguarda te splinter90, se mi scrivi che fifa è meglio ecc ecc vatti a comprare fifa.
mentre per quanto riguarda il discorso che la konami forse si deve adattare nn mi sono affatto contraddetto. l ho scritto per i più scettici, non per me
1. nello stesso messaggio hai detto che per te pes è il meglio che c'è sul mercato per poi dire che pes riuscirà a superare fifa come ha già fatto negli anni 90. rileggitelo..

2. non sono io a dire che fifa è meglio e io ero uno di quelli che fino ai primi di novembre dopo aver provato solo la demo dei due giochi aveva un sacco di speranze racchiuse in pes, speranze che per l'ennesima volta sono diventate delusioni, per tanto non preoccuparti che alla fine li ho comprati entrambi e sto aspettando prima di vendere uno per vedere se ho qualche ripensamento e per valutarli comunque al meglio forse sarà la voglia di cambiare ma ti dico che un pes così io non lo voglio e ripeti che sono contento per quelli come te che hanno speso 70 euro e si ritengono soddisfatti di un gioco così poco curato e pieno di sbavature e cose senza senso, ce ne sono a centinaia di assurdità! la europa league non giocabile a parte il pallone della champions dell'anno scorso, gli avversari che fanno solo possesso palla se per te sono stronzate rispetto la tua opinione ma ti dico anche che secondo me un gioco così era meglio che non uscisse proprio dato che mi ha fatto stare 1 mese a sbavare e a non vedere l'ora di averlo tra le mani convinto che tutte le promesse di seabass si fossero esaudite per poi rendermi conto che questi sono degli sfaticati a cui non gliene frega niente degli utenti, la konami non si beccherà più un soldo da me
1.se nn hai capito te lo rispiego: pes a mio avviso è più bello di fifa e lo ribadisco. quel ps l ho scritto per chi era scettico nei confronti della konami e per chi credeva che fifa avrebbe dominato il mercato per i prossimi anni. se hai capito bene, sennò nn lo rispiego.
2.il gioco pieno di sbavature, cose senza senso e centinaia di assurdità è fifa senza dubbio, vai a vederti il topic che ho aperto e i commenti scritti. ma guardali i video nn far finta di vederli per poi scrivere cavolate per favore. cavolo prima hai detto di essere un fan di pes se nn sbaglio! a parlare cn te nn sembra proprio.
e nn fraintendermi, per fan nn intendo che si deve difendere a spada tratta la propria parte. per me essere fan significa accettare i difetti del gioco trovare i suoi punti forti e soprattutto analizzare i difetti( in questo casa enormi) della concorrenza.

Essere fan vuol dire vedere i difetti della concorrenza?!

Oh dai,cerchiamo di essere seri e non fare come quelli che dicono "pes bello-fifa brutto!" o viceversa :)

mark ha detto:
Essere fan vuol dire vedere i difetti della concorrenza?!

Oh dai,cerchiamo di essere seri e non fare come quelli che dicono "pes bello-fifa brutto!" o viceversa :)
forse mi sono espresso male hai ragione.
però essendo fan di pes e volendo il bene del gioco la mia prima preoccupazione è"speriamo sia meglio di fifa anche qst ann" quindi cerco di informarmi sulla concorrenza, ecco qst è il termine esatto.
e cmq nn dirmi che tu fan milanista nn hai mai cercato difetti nella concorrenza(inter juve roma ecc)XD per quanto estremo l esempio penso renda l idea
spero di essere stato chiaro mark

Ma allora vuol dire ke pes nn ti piace manco poi cosi tanto altrimenti ci giocheresti a presindere dalla concorrenza...se qualcosa ti piace ti piace punto e basta....non è ke x piacerti deve essere x forza il gioco di calcio migliore al mondo

io ci gioco a prescindere dalla concorrenza. poi però guardo anche la concorrenza per capire a che livello sta, mi sembra una cosa normale o no?
se fifa l anno prossimo dovesse essere migliore di pes, tranquillo che io i soldi li spendo più volentieri per un gioco che mi ha accompagnato durante la mia crescita, ormai ha un valore affettivo, questo nn significa che il gg in cui fifa sarà migliore io dirò ancora che pes è meglio, ammetterò la superiorità di fifa ma fregndomene di tutto e tutti continuerò a giocare a pes

Ma allora appunto anche ora gioca pes e divertiti ma nn fare post a dire ke se nn ci piace ci dobbiamo comprare fifa,perchè allora noi potremmo dirti allora se nn ti piace quello ke scriviamo o pensiamo tu semplicemnte nn leggere ;)

INNOMINATO ha detto:
il portiere è molto migliorato rispetto all anno scorso
ma che ciai la versione plus ediction??? xk io quando giocavo prendevo solo goal x papere, 1 tiro in porta=1 goal specialmente su colpi di testa!!!!!!!
la voglio anche io la versione plus ediction!!!

ho detto rispetto all anno scorso...dai nel 2009 il portiere nn si poteva guardare
anche qst anno nn è il massimo ma RISPETTO ALL ANNO SCORSO è migliorato nn cè bisogno di nessuna versione plus ediction ihih

Ma allora se è migliorato va bene così ?!?!... :shock: Quindi se fossi uno sviluppatore KONAMI x ipotesi, e leggessi tanti commenti come i tuoi: "il portiere è migliorato rispetto all'anno scorso"...penserei che i fans sono soddisfatti dei portieri.....QUINDI x la versione 2011, toglierei 1 papera di quest'anno, di modo che comunque si possa dire che c'è stato un passo avanti...1 miglioramento!!! :o :o :shock:

...e quando ci dobbiamo aspettare che i portieri siano finalmente a posto???...tra 20 anni ?!? :cry:

Ma capite a cosa porta questa filosofia di pensiero??? :roll: MIGLIORAMENTI col contagocce...tipici della Konami :evil:

:o :shock:

Innominato: ti straquoto!!!!!
Il problema e' che quelli che si divertono a Pes (la maggioranza)non perdono tempo a lagnarsi su questo forum con chiacchiere da commari!!!! (alla Lotito...sparuta minoranza chiassosa)
Prima del famoso 22/10 mi lamentavo perchè non si faceva altro che leggere post negativi e critici...PRIMA DELL'USCITA!!!!!
Ok critiche, ok, il gioco non è perfetto, mi sta bene tutto...MA BASTA!
C'è un post dove si discute sulle cose che vorremmo nel prossimo capito...cerchiamo tramite l'admin di far recapitare qualche idea geniale alla Konami...
Poi parliamo di gusti... a me quel famoso ALIASING non da fastidio....
oggettivamente i portieri sono come quelli reali, con pregi e difetti...
i gol di testa? in lazio milan ci sono stati 2 gol di testa con muslera colpevole...il gol di Vucinic di domenica..ne vogliamo parlare? bizzarri contro il Villareal? il gol del real madrid a san siro? dida ha respinto il tiro sui piedi dell'avversario...allora di che parliamo?
Gli arbitri non vanno? ma se in italia le reti televisive hanno costruito un'impero con trasmissini in cui la cosa principale era il moviolone!!!!

Rimango basito da ragionamenti di questo tipo, se l'uomo di fosse sempre accontentato e non fosse stato sempre alla ricerca del miglioramento di se stesso e di quello che lo circonda ancora saremmo a cacciare con un perizoma leopardato e le mazze di legno.

Nessuno può volere la perfezione, trattasi sempre di un software, un artifizio che non riuscirà "mai" a eguagliare l'intelligenza umana, che lo ha progettato...

INNOMINATO se metti sulla bilancia i progressi fatti da pes negli ultimi 3 anni e quelli fatti dalla concorrenza, non c'è storia, nessuno è perfetto ma cercare di migliorarsi è un dovere, prima di tutto verso i propri fans.

Credo di parlare a nomi di tutti i delusi da pes dicendo che non stiamo gettando deliberatamente fango sul gioco, al quale tutti siamo affezionati, ma solo cercando di capire come mai il progresso del gioco è stato così limitato e di conseguenza ha prodotto un gioco per certi aspetti peggiore di capitoli precedenti della saga.

Come è possible che una grossa azienda che ha fatto il grano a fiumi con un gioco poi non sia stata capace di progredire, sfruttando al meglio le nuove tecnologie, e addirittura sotto certi aspetti siano stati fatti dei passi indietro. Sono queste le motivazioni che portano poi i fans all'esasperazione e all'ipotesi di passare alla concorrenza.

Tutti gli anni gettano il fumo negli occhi dei propri fans, sbandierando ai quattro venti il salto di qualità e puntualmente da tre anni a questa parte le aspettative vengono deluse o comunque nessuno avverte il famoso salto generazionale, il passo definitivo verso quello che potrebbe essere il futuro.

Quest'anno hanno implementato un buon sistema di illuminazione e l'impatto grafico è notevole, il gioco on-line è migliorato, e la master-league è un pò più manageriale, e hanno inserito gli slider tattici che sono milgiorabili ma una buona idea di partenza... si ma il gioco!!!!

Ogni anno sembra facciano uscire più una patch che una nuova versione del gioco, e la gente si rompe di stare ad aspettare...

Io ho preso PES al day 3... e sono felice di averlo preso, riesco a divertirmi abbastanza ma non mi posso ritenere soddisfatto del gioco, ho speso ben 70 Euro dopotutto, voglio e pretendo qualcosa di più. Più attenzione generale e una particolare attenzione ai dettagli che adesso non c'è, un miglioramento tecnico che vada oltre le faccine dei 10 giocatori più famosi e un replay da urlo, un gameplay veramente nextgen.

ciaociao!

Ma infatti non si parla del fatto che non bisogna migliorarlo o si devono vedere Solo gli aspetti positivi...
Qui si vedono SOLO gli aspetti negativi e ripetuti ogni giorno una trentina di volte!!!
BASTA!!!!
Della tattica non ne parla nessuno...come si fa a dire che la tattica non incide?

lory1412 ha detto:
Innominato: ti straquoto!!!!!
Il problema e' che quelli che si divertono a Pes (la maggioranza)non perdono tempo a lagnarsi su questo forum con chiacchiere da commari!!!! (alla Lotito...sparuta minoranza chiassosa)
Prima del famoso 22/10 mi lamentavo perchè non si faceva altro che leggere post negativi e critici...PRIMA DELL'USCITA!!!!!
Ok critiche, ok, il gioco non è perfetto, mi sta bene tutto...MA BASTA!
C'è un post dove si discute sulle cose che vorremmo nel prossimo capito...cerchiamo tramite l'admin di far recapitare qualche idea geniale alla Konami...
Poi parliamo di gusti... a me quel famoso ALIASING non da fastidio....
oggettivamente i portieri sono come quelli reali, con pregi e difetti...
i gol di testa? in lazio milan ci sono stati 2 gol di testa con muslera colpevole...il gol di Vucinic di domenica..ne vogliamo parlare? bizzarri contro il Villareal? il gol del real madrid a san siro? dida ha respinto il tiro sui piedi dell'avversario...allora di che parliamo?
Gli arbitri non vanno? ma se in italia le reti televisive hanno costruito un'impero con trasmissini in cui la cosa principale era il moviolone!!!!

Intanto quelli ke si divertono a pes non vengono a lamentarsi di quelli ke si lamentano :D
Le idee ke stiamo recapitando sono un vero miglioramento dei portieri miglioramento della fluidità,del gameplay delle licenze ecc cose ke tutti vogliamo insomma,mi sembra ke le idee e i suggeimenti nn manchino
Se poi secondo te i poriteri di pes2010 sono come quelli reali auguri :lol: ...noto + difetti ke pregi,il fatto ke ci siano poi delle papere nelle partite reali,NON VUOL DIRE KE IN PES IL 90% DELLE VOLTE I PORTIERI DEBBANO FARE DELLE PAPERE,cioè nn deve essere una regola e ti assicuro ke su 10 tiri di testa ke fai 9 entrano e in tutti e nove i casi il portiere o sta fermo e guarda la palla o si accascia a terra
Gli arbitri non dico poi ke devono fischiare come dei computer ogni singola cosa,ma di regola i falli da ultimo uomo,da dietro,e uscite del portiere direttamente sul giocatore si dovrebbero fischiare...se questo è il tuo ragionamento x gli arbitri allora mettiamo la modalita' moggiopoli così pes è davvero reale :lol: :lol: Ke bello poter rinchiudere l'arbitro nello spogliatoio!!! :lol:

Ps: si parla dei difetti xkè evidentemente ad alcuni pesano + dei pregi...e se poi uno nn vuol sentirne parlare nn li leggesse...ma se io ogni volta ke gioco l'arbitro nn fischia,il portiere mi fa perdere una partita x una cosa clamorosa,o il giocatore mi passa attraverso un altro giocatore è inevitabile nn parlarne
Ripeto,poi la delusione e i discorsi sono dovuti alle solite promesse fatte e mantenute a metà...se poi questo ti sembra il pes definitivo contento tu a me nn mi pare,io son convinto ke se convertivano pes6 su ps3 era migliore di questo...
Infine ripeto ke a me come agli altri piace pes,altrimenti nn perdevamo manco tempo a confrontarci a discuterne,ma ci sono ancora troppe cose ke nn vanno è innegabile

Probabilmente hai ragione tu..
a questo punto: o io ho acquistato un Pes con la SuperPatch...ho tu ne hai preso uno sfigato :P :lol:
Io non vedo tutti questi problemi...
ad esempi Marco 75 ha un problema con l'effetto aliasing che altri non hanno (ed è una cosa del tutto soggettiva...che rispetto..)
Probabilmente è una cosa soggettiva che dipende dalle attese che si avevano...
Ma della tattica non ne parla nessuno....
i gol che ho preso /fatto di testa erano da 2/3 metri dalla porta... nella realtà il 90% delle volte in quella posizione il colpo di testa nello specchio è gol (solo rocchi domenica è riuscito a mangirsi uno del genere!!! :evil: :evil: :shock: :shock: )
Poi le critiche devono essere costruttive e non chiacchiere da bar ripetute 30 volte al giorno per tutti i giorni...
...mi rendo conto che lamentarsi, comunque è un costume del tutto italiano...

Senti i difetti ke vedo nn sono l'unico a vederli,te lo assicuro...POI ripeto se ci lamentiamo è perchè sti difetti si ripropongono e giorno dopo giorno pesano e stuccano...le aspettative erano tante sinceramente visto ke era da aprile ke si parlava di pes2010 e si dicevano cose ottime da parte di konami tutto qui...
Poi evitiamo i discorsi:

...mi rendo conto che lamentarsi, comunque è un costume del tutto italiano...

Cosa vuol dire ke se non va bene una cosa me lo devo prendere sotto la coda e stare zitto???Visto ke pago e pure tanto se una cosa nn è come deve essere io mi lamento e faccio bene a farlo...Capisco ke tu dica lamentati una sola volta ma se un difetto si ripropone mi sta sul c***o

...sai dell' effetto coperta corta?copri una cosa e ne scopri un'altra?
C'è sempre chi si lamenterà...sempre e comunque...è un costume...
poi se fanno i portieri superman..."e ma questo gioco de cazzo...non si segna mai..." c'è sempre qualcuno che si deve lamentare di qualcosa...
sai del tipo ..quando hai un gran vestito...ma hai una macchiolina...l'occhio ti va sempre li e vedi solo quel difetto... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,484
Ultimo utente registrato
Mm88select