Ciao tecnova, sono d'accordo con te che ci sia un algoritmo noto solo a konami..Come gia di hanno detto, la ruota fu introdotta con pes2015...
Io penso che la ruota sia gestita da un algoritmo matematico precalcolato...ora non sono un sistemista e me ne intendo poco, ma credo che il programma che gestisce le pescate, sia influenzato da "Enne" variabili che conosce solo konami.
Non credo assolutamente, ed i fatti mi danno ragione, che spendendo soldi veri comprando monete, si abbia piu "possibilita'" di pescare palloni neri, ma il sistema rimane sempre invariato; ed e' dimostrato dai tanti che comprano monete coi soldi, ma non trovano niente.
sono d'accordo invece con chi pensa che nell'algoritmo ci sia incluso qualche fattore che calcoli e consideri di più chi ha acquistato monete spendendo soldi veri..
ti faccio solo un esempio banale che mi è appena successo... ho acquistato 1000 coins sabato, dopo che le pescate delle palle gold Lev30 di giovedì e venerdì mi avevano propinato dei giocatori con VGG79emezzo.. ho pensato che era una occasione più unica che rara.. appena acqusitato le monete ho fatto il giro e voilà Roberto Firmino VGG83..
domenica altro giro con monete ed è arrivato Martial
lunedi' giro nuovo e ecco azpilicueta VGG84
e ieri: CAVANI !
ora aspetto stasera per la sorpresa dell'ultimo giro...
per me è un grande risultato visto che non ho mai preso VGG elevati se non per appliocazione combo e giocatori regalati! ma sarà perchè ho versato i 10€ alle casse di mamma konami?