Ruota Truccata? Parliamone

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Vi porto la mia esperienza con le due girate gratuite dei giocatori leggenda del Dortmund.
Provato su due account diversi e mi sono usciti gli stessi giocatori per entrambi gli account ovvero RICKEN E HEINRICH!
Mi sembra abbastanza evidente che quei due avessero un altissima probabilità di uscita rispetto agli altri tre...
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Vi porto la mia esperienza con le due girate gratuite dei giocatori leggenda del Dortmund.
Provato su due account diversi e mi sono usciti gli stessi giocatori per entrambi gli account ovvero RICKEN E HEINRICH!
Mi sembra abbastanza evidente che quei due avessero un altissima probabilità di uscita rispetto agli altri tre...

Io con un’unica pescata ho preso Riedle.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Vi porto la mia esperienza con le due girate gratuite dei giocatori leggenda del Dortmund.
Provato su due account diversi e mi sono usciti gli stessi giocatori per entrambi gli account ovvero RICKEN E HEINRICH!
Mi sembra abbastanza evidente che quei due avessero un altissima probabilità di uscita rispetto agli altri tre...
A me ha dato in un account Riedle e Ricken e nell'altro Riedle e un trequartista di cui non ricordo il nome
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Purtroppo si ... è truccata pure la ruota:( Tra le cose che ho notato ad esempio ... Se ho una formazione senza esa eda e cerco Punte centrali mi ammolla all'infinito esterni magari anche buoni talvolta:D Ma difficilmente attaccanti centrali che spero di trovare ... Stessa cosa per tutti gli altri reparti /ruoli tipo se hai difesa a 3 solo terzini forti trovi etc.. Una volta ho preso un allenatore a 3 punte e ho sostituito il mio a 2 punte solo per provare a trovare una P forte ... Secondo giro mi da Abumeyango_O in precedenza avevo fatto tantissimi giri per trovare lui o uno simile ma mai visti:p C'è una regia dietro a tutti gli aspetti di MyClub purtroppo ... Come pure quando non hai più per dire le carte allenamenti tattici e casualmente ti ricominciano a uscire solo dopo molte girate ... Però sinceramente questo già mi rode di meno ... Alla fine mi adeguo e gioco con i giocatori che trovo e uso le carte che mi capitano ...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
che poi la prova che la ruota è truccata la conosciamo tutti , se svincoli un giocatore pescato la ruota te lo ammolla subito
Da inizio anno avrò pescato Dani Alves 4 o 5 volte. Lucas Moura almeno 3.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ha un meccanismo strano. Se ho 10/20k e giro ogni tanto giusto per ..qualche top player lo pesco sempre..se invece ho 100k e inizio a girare il gioco lo prende un po come sbancamento del agente..e ti rifila solo argenti o oro scarsi..il problema che il giocatore medio come me a cui non piace farmare milioni se la prende in quel posto..ti ritrovi senza gp con un mucchio di giocatori che prima o poi devi svincolare per far posto ad altre girate che puntualmente ti daranno gli stessi player...quanti sbancatori mi possono confermare che durante il loro sbancamento i top player son venuti per ultimi ? Sicuramente tanto se non tutti ...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Ha un meccanismo strano. Se ho 10/20k e giro ogni tanto giusto per ..qualche top player lo pesco sempre..se invece ho 100k e inizio a girare il gioco lo prende un po come sbancamento del agente..e ti rifila solo argenti o oro scarsi..il problema che il giocatore medio come me a cui non piace farmare milioni se la prende in quel posto..ti ritrovi senza gp con un mucchio di giocatori che prima o poi devi svincolare per far posto ad altre girate che puntualmente ti daranno gli stessi player...quanti sbancatori mi possono confermare che durante il loro sbancamento i top player son venuti per ultimi ? Sicuramente tanto se non tutti ...

io ho sbancato 1 volta l'anno scorso (maradona) e 1 volta quest'anno (gerrard) e ti confermo tutto. Come se ce ne fosse bisogno. L'anno scorso mi ha dato Maradonnnnna terz'ultimo. Quest'anno Gerrard 165° su 175. Ultimo Lukaku. Io volevo Gerrard lukaku neymar e boateng. Però nell'agente dopo mi ha dato Cruijff al 5° giro. Guarda caso non avevo praticamente GP. Venivo dallo sbancamento dell'agente prima e avrò avuto si e no 50/60 k gp.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
io ho sbancato 1 volta l'anno scorso (maradona) e 1 volta quest'anno (gerrard) e ti confermo tutto. Come se ce ne fosse bisogno. L'anno scorso mi ha dato Maradonnnnna terz'ultimo. Quest'anno Gerrard 165° su 175. Ultimo Lukaku. Io volevo Gerrard lukaku neymar e boateng. Però nell'agente dopo mi ha dato Cruijff al 5° giro. Guarda caso non avevo praticamente GP. Venivo dallo sbancamento dell'agente prima e avrò avuto si e no 50/60 k gp.
Che roba malsana ..sicuro se entro con un altro profilo prendo maldini al primo tiro. .non provo perchè la ps4 prende il volo :D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi, ascoltati i vari punti di vista e se ognuno scrivesse il proprio numero di pescate tra agente top e e speciale e il numero di palle nere trovate?
Direi che a quel punto sarebbe un campione bello largo per capire se le già esigue percentuali di pescare palle nere sono vere oppure no.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ragazzi, ascoltati i vari punti di vista e se ognuno scrivesse il proprio numero di pescate tra agente top e e speciale e il numero di palle nere trovate?
Direi che a quel punto sarebbe un campione bello largo per capire se le già esigue percentuali di pescare palle nere sono vere oppure no.
Buona idea laboriosa ma buona
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ps4
Pes lite
Agente top: 23
Agenti speciali: 149
Palle nere: 5
Percentuale: 2,9% :oops:


P.s.
Dal conteggio vanno ovviamente esclusi i giri speciali con solo palle nere
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ps4
Pes lite
Agente top: 23
Agenti speciali: 149
Palle nere: 5
Percentuale: 2,9% :oops:


P.s.
Dal conteggio vanno ovviamente esclusi i giri speciali con solo palle nere

Dove si recupera lo storico di tutte le pescate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,325
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123