Ruota Truccata? Parliamone

Come gia di hanno detto, la ruota fu introdotta con pes2015...
Io penso che la ruota sia gestita da un algoritmo matematico precalcolato...ora non sono un sistemista e me ne intendo poco, ma credo che il programma che gestisce le pescate, sia influenzato da "Enne" variabili che conosce solo konami.
Non credo assolutamente, ed i fatti mi danno ragione, che spendendo soldi veri comprando monete, si abbia piu "possibilita'" di pescare palloni neri, ma il sistema rimane sempre invariato; ed e' dimostrato dai tanti che comprano monete coi soldi, ma non trovano niente.
Ciao tecnova, sono d'accordo con te che ci sia un algoritmo noto solo a konami..
sono d'accordo invece con chi pensa che nell'algoritmo ci sia incluso qualche fattore che calcoli e consideri di più chi ha acquistato monete spendendo soldi veri..
ti faccio solo un esempio banale che mi è appena successo... ho acquistato 1000 coins sabato, dopo che le pescate delle palle gold Lev30 di giovedì e venerdì mi avevano propinato dei giocatori con VGG79emezzo.. ho pensato che era una occasione più unica che rara.. appena acqusitato le monete ho fatto il giro e voilà Roberto Firmino VGG83..
domenica altro giro con monete ed è arrivato Martial
lunedi' giro nuovo e ecco azpilicueta VGG84
e ieri: CAVANI !
ora aspetto stasera per la sorpresa dell'ultimo giro...
per me è un grande risultato visto che non ho mai preso VGG elevati se non per appliocazione combo e giocatori regalati! ma sarà perchè ho versato i 10€ alle casse di mamma konami?

Ciao tecnova, sono d'accordo con te che ci sia un algoritmo noto solo a konami..
sono d'accordo invece con chi pensa che nell'algoritmo ci sia incluso qualche fattore che calcoli e consideri di più chi ha acquistato monete spendendo soldi veri..
ti faccio solo un esempio banale che mi è appena successo... ho acquistato 1000 coins sabato, dopo che le pescate delle palle gold Lev30 di giovedì e venerdì mi avevano propinato dei giocatori con VGG79emezzo.. ho pensato che era una occasione più unica che rara.. appena acqusitato le monete ho fatto il giro e voilà Roberto Firmino VGG83..
per me è un grande risultato visto che non ho mai preso VGG elevati se non per appliocazione combo e giocatori regalati! ma sarà perchè ho versato i 10€ alle casse di mamma konami?
Scusa se te lo chiedo, ma parli di girate con l'agente oro+ quello da una volta al giorno? Potrei sapere le tue pescate prima dello shop? Perché non volermene ma non è che hai pescato messi e c.ronaldo con lo shop

• Mi piace
Reazioni: ErculaneseCR7

Assolutamente no...
Molti utenti hanno comprato monete, e non hanno ottenuto palloni neri.
Il tuo singolo caso, non puo' valere come regola generale.
Inoltre, non hai pescato palloni neri in piu di quanto non abbiano fatto gli altri.
Un conto e' "supporre" che le ruota premi chi spende soldi veri, un altro e' DIMOSTRARLO con prove inconfutabili.
Infine, se non ho capito male, con le monete hai girato l'agente giornaliero, che puo' dare SOLO oro e nere, ed i giocatori che hai pescato sono "normali" giocatori, non i top che tutti vogliono...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: write84
Ma un qualche andazzo c'è sicuramente. Io per mesi ho pescato solo argenti e qualche oro. Poi due nere di aeguito in una challenge che dava tre pescate. Nell'ultimo agente zico mi sembra 5 ori su 7 pescate..e ora 7 o 8 argenti di fila con questo della champions.

Non avrà pescato Maradona e Pelé però c'è una bella differenza tra un 75-76 sconosciuto e un 83-84 ben noto e licenziato con tatuaggi ed esultanza unica.

Poi se mi caricate l'account di monete faccio un video prova.

Assolutamente no...
Molti utenti hanno comprato monete, e non hanno ottenuto palloni neri.
Il tuo singolo caso, non puo' valere come regola generale.
Inoltre, non hai pescato palloni neri in piu di quanto non abbiano fatto gli altri.
Un conto e' "supporre" che le ruota premi chi spende soldi veri, un altro e' DIMOSTRALO con prove inconfutabili.
Infine, se non ho capito male, con le monete hai girato l'agente giornaliero, che puo' dare SOLO oro e nere, ed i giocatori che hai pescato sono "normali" giocatori, non i top che tutti vogliono...
Con tutto il rispetto
Come da topic: PARLIAMONE (e lo scrivo in maiuscolo come tu mi hai scritto DIMOSTRALO)..
ma tu, scusami se te lo dico, non me ne dai possibilità e bolli la mia esperienza come non significativa..
su quali basi lo dici se non conosci il mio caso e sopratutto ignori come funziona l'algoritmo?
Da quando giro (quelli free intendo), non ho mai estratto una palla gold appetibile se non fosse che mi è stata regalata o ottenuta con le combo..
Quello che cercavo di spiegare (evidentemente non riuscendoci), è che vedendo la storia delle casistiche del mio personale profilo in myclub, ottenere players importanti nelle pescate 'free' è stato praticamente impossibile... fino a quando è uscito quest agente giornaliero che mi sembrava il più appetibile degli agenti visti dall'inizio della stagione ad oggi visto che dava player VGG80+ Lev30 di partenza...
le prime due estrazioni, quando non avevo ancora comprato monete, mi uscirono due VGG80, poi improvvisamente con l'acqusito delle monete sono apparsi come per incanto due bei gold, un quasi black e la mia prima black seria.. per me è una prova! altrimenti avrei continuato con la processione dei VGG79emezzo fino alla fine della campagna di questa sera.. buon PES a te..

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Non avrà pescato Maradona e Pelé però c'è una bella differenza tra un 75-76 sconosciuto e un 83-84 ben noto e licenziato con tatuaggi ed esultanza unica.

Poi se mi caricate l'account di monete faccio un video prova.
questo topic sta creando confusione come era lecito aspettarsi, lui ha detto che ha pescato un 79 e 1/2 prima dello shop, quindi deduco sia un modo ironico di dire che ha pescato oro scarsi, togliendo il fatto che vorrei sapere i nomi anche se avesse pescato argenti, nell'agente Champions ci son molti che son più forti delle palle oro e nere, e da come sta parlando credo siano pescate nell'agente oro o più garantiti(dove ci son 200 giocatori)

qua si parla di ruota truccata, in un agente che ha rispettivamente 300 e 200 giocatori che ha come percentuale intorno al 2-3% o sfido chiunque senza shop a fare 100 pescate senza svincolare nessuno e così vediamo tutti se non pesca almeno 2 o 3 palle nere(esattamente come da percentuale), e poi se uno shoppa e gli da qualcosa in più non vedo dove sta il problema, va tutto a vantaggio nostro, ma dire che la percentuale del 2-3% degli agenti è taroccata facendo intuire a nostro danno senza prove concrete è una cavolata, e fare un topic del genere non lo capisco specialmente da chi ne chiude uno al giorno senza portarci la sua esperienza sulle pescate.
Per me questo topic sta creando solo confusione e teorie complottistiche senza ne capo ne coda
Il gioco sgancia poche nere? son d'accordissimo. Sgancia pochi gp ed exp? altrettanto d'accordo. E' ormai un pay to win?ci siamo quasi. Ma far passare che la ruota è taroccata e sgancia poco è una cosa smentita dai numeri. Fatti non cose campate per aria.

• Mi piace
Reazioni: tex18
Con tutto il rispetto
Come da topic: PARLIAMONE (e lo scrivo in maiuscolo come tu mi hai scritto DIMOSTRALO)..
ma tu, scusami se te lo dico, non me ne dai possibilità e bolli la mia esperienza come non significativa..
su quali basi lo dici se non conosci il mio caso e sopratutto ignori come funziona l'algoritmo?
Da quando giro (quelli free intendo), non ho mai estratto una palla gold appetibile se non fosse che mi è stata regalata o ottenuta con le combo..
Quello che cercavo di spiegare (evidentemente non riuscendoci), è che vedendo la storia delle casistiche del mio personale profilo in myclub, ottenere players importanti nelle pescate 'free' è stato praticamente impossibile... fino a quando è uscito quest agente giornaliero che mi sembrava il più appetibile degli agenti visti dall'inizio della stagione ad oggi visto che dava player VGG80+ Lev30 di partenza...
le prime due estrazioni, quando non avevo ancora comprato monete, mi uscirono due VGG80, poi improvvisamente con l'acqusito delle monete sono apparsi come per incanto due bei gold, un quasi black e la mia prima black seria.. per me è una prova! altrimenti avrei continuato con la processione dei VGG79emezzo fino alla fine della campagna di questa sera.. buon PES a te..
ma almeno possiamo sapere quali sono questi vgg 80 e quali giocatori scarsi hai trovato a livello 1 ? perché tolto cavani gli altri non è che hai pescato mostri intoccabili

Con tutto il rispetto

Innanzitutto ho fatto un errore di scrittura, non volevo scrivere "tu dimostralo" , ma dimostraRlo, genericalmente parlando...
Un SINGOLO utente, non dimostra niente...considerando le migliaia di utenti che giocano a myclub.
MOLTI utenti, piu di un singolo come te, hanno comprato menete e preso giocatori scarsi... quindi NESSUNO ha ancora dimostrato che la ruota premia chi spende soldi veri.
ognuno puo' pensare quello che vuole, io guardo fatti e prove concrete, che al momento nessuno ha ancora.
Premesso questo, PARLIAMONE finche' vuoi,non volevo impedirti di esprimerti ( altrimenti avrei lukkettato il topic:rolleyes:) ma non diciamo che e' truccata e che premia chi spende soldi veri, solo per una NS supposizione; e' troppo oggettivo. ;)

questo topic sta creando confusione come era lecito aspettarsi, lui ha detto che ha pescato un 79 e 1/2 prima dello shop, quindi deduco sia un modo ironico di dire che ha pescato oro scarsi, togliendo il fatto che vorrei sapere i nomi anche se avesse pescato argenti, nell'agente Champions ci son molti che son più forti delle palle oro e nere, e da come sta parlando credo siano pescate nell'agente oro o più garantiti(dove ci son 200 giocatori)

qua si parla di ruota truccata, in un agente che ha rispettivamente 300 e 200 giocatori che ha come percentuale intorno al 2-3% o sfido chiunque senza shop a fare 100 pescate senza svincolare nessuno e così vediamo tutti se non pesca almeno 2 o 3 palle nere(esattamente come da percentuale), e poi se uno shoppa e gli da qualcosa in più non vedo dove sta il problema, va tutto a vantaggio nostro, ma dire che la percentuale del 2-3% degli agenti è taroccata facendo intuire a nostro danno senza prove concrete è una cavolata, e fare un topic del genere non lo capisco specialmente da chi ne chiude uno al giorno senza portarci la sua esperienza sulle pescate.
Per me questo topic sta creando solo confusione e teorie complottistiche senza ne capo ne coda
Il gioco sgancia poche nere? son d'accordissimo. Sgancia pochi gp ed exp? altrettanto d'accordo. E' ormai un pay to win?ci siamo quasi. Ma far passare che la ruota è taroccata e sgancia poco è una cosa smentita dai numeri. Fatti non cose campate per aria.

Il topic non fa confusione, sono gli utenti che scrivono senza essere chiari a farlo...
Io credo che ci si possa confrontare anche su un argomento cosi "scomodo"; pero' dovremmo essere tutti oggettivi e non credere che quello che succede a noi stessi, sia una regola empirica.
il mio pensiero l'ho espresso , basta che rileggi qualche messaggio indietro...;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Faberuk
Il topic non fa confusione, sono gli utenti che scrivono senza essere chiari a farlo...
Io credo che ci si possa confrontare anche su un argomento cosi "scomodo"; pero' dovremmo essere tutti oggettivi e non credere che quello che succede a noi stessi, sia una regola empirica.
il mio pensiero l'ho espresso , basta che rileggi qualche messaggio indietro...;)
Il forum lo conosci benissimo, se metti nel titolo "La ruota è truccata? parliamone" di sicuro non ti scriveranno "no è perfetta mi ha dato messi con due pescate!", Invece ti diranno "ho fatto 10 pescate(su un agente di 200+ giocatori) è non ho trovato c.ronaldo!! È uno schifo sta konami!!"
Quando ad esempio il padreMaronno o il berny di turno hanno provato a dare consigli utili e concreti per pescare era più gli insulti che altro.
Questa è una modalità dove si premia il tempo che uno ci passa(tipo gioco di ruolo, anche farmando), non ci si può aspettare di prendere con una pescata a settimana la leggenda di turno

ma almeno possiamo sapere quali sono questi vgg 80 e quali giocatori scarsi hai trovato a livello 1 ? perché tolto cavani gli altri non è che hai pescato mostri intoccabili

Ciao Koon
Moreno VGG80 giovedi'
un Terzino sinistro che non ricordo il nome VGG80 venerdi'
ora non sono a casa e non posso verificare ma lo posso postare stasera
A livello 1 una infinità di VGG75.. che te li dico a fare? stanno facendo le varie coppe livello medio per fare GP e svincolarli..

Ciao Koon
Moreno VGG80 giovedi'
un Terzino sinistro che non ricordo il nome VGG80 venerdi'
ora non sono a casa e non posso verificare ma lo posso postare stasera
A livello 1 una infinità di VGG75.. che te li dico a fare? stanno facendo le varie coppe livello medio per fare GP e svincolarli..
moreno si una fregatura, però magari hai qualche livello 1 forte, purtroppo è una modalità che prende tempo per livellare farmare etc proprio tipo un gioco di ruolo

Sono assolutamente d'accordo con te.. ci vuole tempo che io non ho ...
ma avere avuto questa settimana la possibilità di girare con le roulette per tentare di prendere giocatore forti gold VGG83 o sup a lev30 è stata una ottima occasione da prendere al volo ed è quella che ho fatto.. ma sono sicuro che se non compravo monete me le sognavo e mi ritrovavo dopo una settimana 7 ottantini o i 79emezzo.. comunque sia a me piacciono gli argentoni e ne ho bizzeffe di quelli segnalati dagli amici sul forum di quelli buggati alla Kimpembe, meyer, R.Sanchez etc etc che hanno già i loro VGG82.. buon PES a te

• Mi piace
Reazioni: Koon
la ruota è casuale... io senza mai spendere un euro e senza farmare, comprando qualche pacchetto settimanale ho trovato modric, pjanic, mbappe, marcelo, sergio ramos e svariati altri ori che non ricordo..

Sono assolutamente d'accordo con te.. ci vuole tempo che io non ho ...
ma avere avuto questa settimana la possibilità di girare con le roulette per tentare di prendere giocatore forti gold VGG83 o sup a lev30 è stata una ottima occasione da prendere al volo ed è quella che ho fatto.. ma sono sicuro che se non compravo monete me le sognavo e mi ritrovavo dopo una settimana 7 ottantini o i 79emezzo.. comunque sia a me piacciono gli argentoni e ne ho bizzeffe di quelli segnalati dagli amici sul forum di quelli buggati alla Kimpembe, meyer, R.Sanchez etc etc che hanno già i loro VGG82.. buon PES a te
quei 3 che hai citato son già buoni a quel livello, come salgono ancora danno una pista a tanti top player

Per quel che mi riguarda posso affermare tranquillamente che girare con monete e girare con i GP è la stessa identica cosa...
Non è che girando la ruota con monete si prendono più palle oro o nere!
Nel mio caso posso dire che tutti i giocatori migliori li ho presi con i GP ma per il semplice fatto che con questi ho fatte molte più girate rispetto alle monete.
E' tutta una questione di probabilità come per i vari gratta e vinci e lotterie simili, più si spende, per singola giocata, e più aumenta la percentuale di vincita!

Ultima modifica:
Ragazzi, io capisco che la ruota faccia incavolare e tutto ma da qui a dire che la ruota è truccata e molti messaggi che sto leggendo ce ne passa, qua se qualcuno che gioca alle prime armi vi crede sulla parola a quel che dite, che è leggermente distante dalla realtà:
-nere che hanno percentuali diverse? Qualcuno ha seriamente mai pensato che konami ti desse la stessa percentuale di possibilità di pescare k.Navas o Maradona? Dai su
-la palla bonus, sappiamo tutti della sua esistenza, purtroppo è sotto gli occhi di tutti che capita con minor frequenza rispetto allo scorso anno, ma è sempre un trucco che va a nostro vantaggio se proprio la ruota fosse truccata contro di noi non avremmo manco quella, poi da cosa dipende se dal numero Delle pescate fatte o Delle Black nella nostra rosa non lo sapremo mai non avendo accesso al codice di programmazione
- ho letto per caso 1000 pescate, capisco che era un esempio però son 10 milioni di gp, manco padre Maronno ha girato tanto, per farvi un esempio io farmando parecchio sarò arrivato a circa 4 milioni di gp in girate e ho 40 palle nere(10% circa Delle pescate), è prima che sento i primi "eh ma non giochi farmi solo", "eh ma che trucco usi!!1!" Basta con le cavolate, io sulla play gioco solo a Pes, quando posso giocare gioco e parecchio, semplicemente quando sto a casa e sto facendo altro(guardare TV, cucinare, stare al PC cazzi e mazzi) avvio una sim, che mi da quei 1200 o più GP puliti senza impegno, ed è inutile che fate 10 pescate in un agente da 300 giocatori, perché lì c'entra solo la fortuna, molto meglio conservarsi quei GP e farvi 100 pescate in agente di 100 o 150 giocatori anche se non potete farmare tanto c'è la fate.
-altra cosa fondamentale, i giocatori Black e oro(specialmente di squadre importanti e partner) NON si svincolano finché c'è spazio in rosa, perché quelli ricapita o sempre e son pescate in meno da fare, è una banalità anche questa ma in giro per il forum ho visto che molti lo fanno ancora
Alla fine son tutte cose banali che ripetiamo ogni volta in ogni topic, e sicuramente qualcosa l'ho dimenticata, e mi sorprendo che ci siano tanti giocatori esperti (da cui io stesso ho imparato tanto dai loro interventi nel forum) che ancora minimizzano il tutto a un "la ruota è truccata"
Sono quasi totalmente in accordo con cio`che hai espresso .ed e davvero casuale la ruota ti porto mio esempio nell agente champions a inizio anno feci 110 giri nel quale mi uscirono solo 3 black ball isco vidal kroos e 15 ori scarsi apparte mbappe e koulibaly.nell agente romario girai 40 volte e presi 5 black ...con cio e tutto casuale ...e vero anche come dici tu nn puoi certo pretendere di fare 100 giri su un agente che contiene 280/300 giocatori e prendere 10 nere!!!con cio si deve avere un approccio conservativo se si vuole spaccare un agente specifico..e purtroppo l unico modo e spaccarsi la minkia a farmare per minimo 2 mesi a 3/4ore al giorno oppure spendere i luridi danari..(col cazzo!!!).pazienza e progettualita`nei primi due mesi ci sono tantissimi premi extra bisogna sfruttarli tutti es.co op mesi fa pagava il doppio per 1 settimana !!solo li io feci circa 100 partite vinte una sessantina perse 40! Feci esattamente 800.000 gp!!!in 1 sola settimana..con cio pazienza e risparmiare..poi spacchi tutto!!!

• Mi piace
Reazioni: Koon
personalmente faccio pescate solo quando vinco tornei e dalla prima settimana non ho mai pescato una palla nera tranne le 2 volte che davano solo palle nere
adesso ho 11 palle nere in totale
9 prese con le aste

Questo è il mio primo anno di myclub e non sapendo nemmeno come funzionasse ho fatto le partite iniziali dove si vince la palla nera.
Prima girata alla roulette Ronaldo che mi sta pure sulle balle.
Ad oggi senza aver mai comperato una moneta o farmato un minuto ho in una squadra (ne ho due perchè ho due account)
Ronaldo, Benzema,Choutino,Lacazzette,Bonucci su una e Reus, Messi,Marchisio,Verratti,Piquè e Chiellini sull'altra come nere e svariati oro di buon livello su entrambe.

Secondo me la ruota non è truccata.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975