Ruota Truccata? Parliamone

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Allora: parlando della mia esperienza personale in merito alle pescate dico che: ho quasi 40 palloni neri, mi ricordo che Neymar l'avevo pescato con l'Agente Champions avendo vinto la competizione contro COM, quindi era a liv.1, stessa cosa per Messi che avevo pescato avendo vinto la competizioni iniziale che vincendola si potevano pescare solo palloni neri ed è uscito lui e sinceramente non ci credevo :eek::eek::eek: Nainggolan mi ricordo di averlo pescato al terzo giro col Best of November; poi: Kroos, Di Maria, Cavani, Bale, Ibra e Mikytharian li avevo presi tutti con l'Agente bechkam quando l'avevano messo la prima volta, anche se lì 3/400.000 GP li avevo spesi, ecc. ecc. Le uniche volte che la ruota non mi ha dato soddisfazioni erano state quando avevano messo l'Agente "El Clasico" dove mi era uscito solo Benzema e l'Agente del Liverpool dove in 40 pescate circa non mi è uscito nemmeno un pallone nero: Ruota truccata o Casuale, chissà....
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Allora: parlando della mia esperienza personale in merito alle pescate dico che: ho quasi 40 palloni neri, mi ricordo che Neymar l'avevo pescato con l'Agente Champions avendo vinto la competizione contro COM, quindi era a liv.1, stessa cosa per Messi che avevo pescato avendo vinto la competizioni iniziale che vincendola si potevano pescare solo palloni neri ed è uscito lui e sinceramente non ci credevo :eek::eek::eek: Nainggolan mi ricordo di averlo pescato al terzo giro col Best of November; poi: Kroos, Di Maria, Cavani, Bale, Ibra e Mikytharian li avevo presi tutti con l'Agente bechkam quando l'avevano messo la prima volta, anche se lì 3/400.000 GP li avevo spesi, ecc. ecc. Le uniche volte che la ruota non mi ha dato soddisfazioni erano state quando avevano messo l'Agente "El Clasico" dove mi era uscito solo Benzema e l'Agente del Liverpool dove in 40 pescate circa non mi è uscito nemmeno un pallone nero: Ruota truccata o Casuale, chissà....
Io ho notato che ci sono agenti dove puoi fare millemila giri e non ti darà mai niente...ed invece altri dove con pochi giri sgancia un top o comunque qualche palla nera in maniera insperata!
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Do la mia esperienza personale, PS3 due account, su uno farmo sull'altro giro quando Konami fa regali di GP. Bene avevo 60k gp su account "regali", 6 giri, il primo giro Leggende Inter mi da Arturo VIDAL, il secondo e il terzo mi da due argenti, al quarto mi da oro, al quinto argento e al sesto mi da AGUERO.
Ho fatto 10 giri da giovedì scorso su account principale. Giro solo leggende inter perché vorrei Stankovic, mio giocatore preferito da tempo immemore. Mi ha dato 3 ori, Dzagoyev, Candreva Lopes (il portiere del Lione) e tutto il resto argenti...
Per me è truccato, o perlomeno pilotato in qualche modo. Ho farmato tantissimo fino a dicembre e mi sono costruito la squadra che volevo, senza quasi mai girare, e credo che questo abbia influito, poiché sul mio account non mi da mai nessuno, mentre su account regali con i soli gp che la konami ha dato come rimborso per errori ho: Buffon Aguero Eriksen Vidal Ramos Griezzman e Chiellini a fronte di pochissimi gp spesi e solo 40 giri fatti, una percentuale assurda che va contro la probabilità e le percentuali konami
EDIT
Nessuno si fa per dire poiché ho fatto 250 giri agente speciale e 30 giri agente TOP e ho come palle nere solo:
De Gea Courtois Alderweireld Kante Sergio Busquets Ozil Neymar Levandowski e Griezman dati con agenti.
Con le aste ho comprato poi Hamsik Insigne Callejon Mertens Aubameyang.
La differenza è sostanziale, 40 giri 7 nere, 290 giri 9 nere...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Beati voi che avete così tanto tempo per accumulare GP... ma come fate?!?! (domanda retorica)
Io continuo ad avere 6 palle nere di cui 2 prese con le combo e 3 con i bonus di inizio anno che potevano dare solo palle nere. Praticamente ho una media di 1 palla nera ogni 150 giri da 10.000GP.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Beati voi che avete così tanto tempo per accumulare GP... ma come fate?!?! (domanda retorica)
Io continuo ad avere 6 palle nere di cui 2 prese con le combo e 3 con i bonus di inizio anno che potevano dare solo palle nere. Praticamente ho una media di 1 palla nera ogni 150 giri da 10.000GP.
Io tra i 250 giri speciali ho messo dentro anche i 10 regalati all'inizio. Griezmann e Busquets infatti sono uno a livello 28 è è l'altro a 25 Ozil 22
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Se mi dai i dati precisi (numero palle nere pescate con agente speciale e top escluse le pescate solo nere) sto facendo un statistica sulle pescate.
ok, ma trovo interessante con un numero relativamente piccolo di pescate in ag speciali avere 4 portieri palle nere su dieci. Statisticamente mi sembra molto improbabile. Mi conferma nell'idea che un account ha già destinato un pacchetto preordinato di giocatori di diverso colore disponibili, e che è forzabile solo sbancando, ovvero obbligando la ruota a darti il giocatore che ancora non hai in rosa
 
  • Like
Reactions: jakobaus

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Se mi dai i dati precisi (numero palle nere pescate con agente speciale e top escluse le pescate solo nere) sto facendo un statistica sulle pescate.
con quelle di oggi ho fatto

134 pescate con agenti speciali

12 nere di cui 5 a liv 1
28 oro
94 argento

devi però tenere conto dei regali del firsth day

con 37 top
1 nera
3 oro
33 argenti
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
con quelle di oggi ho fatto

134 pescate con agenti speciali

12 nere di cui 5 a liv 1
28 oro
94 argento

devi però tenere conto dei regali del firsth day

con 37 top
1 nera
3 oro
33 argenti
Se non hai sbancato , hai comunque una percentuale alta (7% di nere), io sono sotto il 3%.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho notato che ci sono agenti dove puoi fare millemila giri e non ti darà mai niente...ed invece altri dove con pochi giri sgancia un top o comunque qualche palla nera in maniera insperata!

Esattoo, pensa che con gli agenti che avevano diviso in due dove c'erano le nazionali di: Belgio/Inghilterra e Argentina/Uruguay mi erano usciti Courtois che avevo pescato al 7° giro, avevo già Nainggolan, quindi la percentuale di pescare 1 pallone nero era del 2% e con l'altro avevo pescato Godin dopo pochi giri....
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Se non hai sbancato , hai comunque una percentuale alta (7% di nere), io sono sotto il 3%.
gioco ogni giorno una mezz'ora / un'ora al massimo, con il caffè. Ho speso una quindicina di euri, non faccio coop , solo qualche divisione e partite challange contro human , il resto solo contro com; mai più di una-due pescate al giorno che posso permettermi perchè non faccio mai aste. Sbancare manco mi sogno.
Esattoo, pensa che con gli agenti che avevano diviso in due dove c'erano le nazionali di: Belgio/Inghilterra e Argentina/Uruguay mi erano usciti Courtois che avevo pescato al 7° giro, avevo già Nainggolan, quindi la percentuale di pescare 1 pallone nero era del 2% e con l'altro avevo pescato Godin dopo pochi giri....
le due cose si compensano e fanno media. Zia Konami ti fa regalini quando piace a lei ma alla fine grandi linee i conti tornano.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
gioco ogni giorno una mezz'ora / un'ora al massimo, con il caffè. Ho speso una quindicina di euri, non faccio coop , solo qualche divisione e partite challange contro human , il resto solo contro com; mai più di una-due pescate al giorno che posso permettermi perchè non faccio mai aste. Sbancare manco mi sogno.
Il mio appunto era per dire che la tua percentuale era talmente alta che sembrava avessi sbancato ;)
Io aspetto sempre anche gli altri utenti se hanno voglia di scrivere o mandarmi i dati precisi faccio statistica, così possiamo poi dire con qualche dato in più se le % sono farlocche oppure no. :)
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
alla fine ieri sera non avendo più gp e volendo prendere qualche altra palla nera oro dell'agente milan ho venduto tutte le palle argento e qualche oro che mi aveva dato , ho fatto altri 2 - 3 giri e mi ha dato hummels e andre silva , con questo voglio dire che la ruota è tarata per farti uscire determinate palle a secondo del numero di pescate che uno fa
nb mi erano rimaste solo 3 palle nere da pescare lewandosky bonucci e appunto hummels .....
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
alla fine ieri sera non avendo più gp e volendo prendere qualche altra palla nera oro dell'agente milan ho venduto tutte le palle argento e qualche oro che mi aveva dato , ho fatto altri 2 - 3 giri e mi ha dato hummels e andre silva , con questo voglio dire che la ruota è tarata per farti uscire determinate palle a secondo del numero di pescate che uno fa
nb mi erano rimaste solo 3 palle nere da pescare lewandosky bonucci e appunto hummels .....
Stessa cosa tua ma di quelle 10 palle nere manco una ne avevo..alla fine mi ha dato mata
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
gioco ogni giorno una mezz'ora / un'ora al massimo, con il caffè. Ho speso una quindicina di euri, non faccio coop , solo qualche divisione e partite challange contro human , il resto solo contro com; mai più di una-due pescate al giorno che posso permettermi perchè non faccio mai aste. Sbancare manco mi sogno.

le due cose si compensano e fanno media. Zia Konami ti fa regalini quando piace a lei ma alla fine grandi linee i conti tornano.

E' vero alla fine si è proprio così !! ;) :)
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Voglio fare una considerazione...io gioco ancora sulla play 3....scaricando la versione lite,nel 17...su 20 volte che la ruota se fermata sull'argento attaccato alla nera...in ben 5 occasioni ha fatto lo scattino. Mentre nel 18....se fermata accanto alla nera una trentina volte...ma nessuna traccia dello scattino!!! Una sola volta ho avuto culo...è mi sono comparse tutte nere!!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.