Rottura Day One

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum, sebbene giochi a PES da quasi 20 anni (da quando si chiamava ISS!)
Ho ricevuto il gioco ieri: FENOMENALE!
Ha maggiore spazialità e duttilità di movimenti;
la solita intuizione dei compagni com (prediligo un gioco corale di possesso palla e inserimenti), ancora da valutare le novità;
dinamica del pallone superba;
portieri efficienti sulla lunga distanza, un po' meno sul breve, ma credo dipenda anche dall'indice giocatore;
qualcosina è cambiato nella gestione della fisicità, non necessariamente in peggio;
resa più realistica la dinamica inerziale del portatore palla che, se mette cross anticipato in corsa, trasferirà il suo slancio al pallone che, sebbene con effetto rientrante, tenderà a migrare più verso il portiere;
INSOMMA: TUTTO DA RISCOPRIRE E CAPIRE, come ogni anno deve passare un mesetto di pratica prima di cominciare a divertirsi sul serio.

SOLITA PECCA SONO I DIRITTI CLUB E COMPETIZIONE; ma poco male perché a quanto pare quest'anno il gioco sarà open, quindi modificabile e personalizzabile.

Queste le mie primissime impressioni dopo 2 ore di gioco.

BUON PES A TUTTI RAGAZZI!
the pitch is ours;)
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

luca955

Esordienti
21 Settembre 2015
105
33
28
Non lo so, io so solo che adesso mi metto alla PS4 e gioco finchè non mi sanguinano gli occhi. Comunque prova a chiamare a quello più vicino casa tua.
Grazie
Chiamato ora euronics Pavia: preparatevi che questa è tosta
"Lo stanno ricevendo quindi può essere tra oggi e domani" :D :D richiamerò in pomeriggio
Ma per chi lo ha prenotato sempre da euronics Non dovrebbero chiamare loro? L'anno scorso è succeso così.. ;)
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum, sebbene giochi a PES da quasi 20 anni (da quando si chiamava ISS!)
Ho ricevuto il gioco ieri: FENOMENALE!
Ha maggiore spazialità e duttilità di movimenti;
la solita intuizione dei compagni com (prediligo un gioco corale di possesso palla e inserimenti), ancora da valutare le novità;
dinamica del pallone superba;
portieri efficienti sulla lunga distanza, un po' meno sul breve, ma credo dipenda anche dall'indice giocatore;
qualcosina è cambiato nella gestione della fisicità, non necessariamente in peggio;
resa più realistica la dinamica inerziale del portatore palla che, se mette cross anticipato in corsa, trasferirà il suo slancio al pallone che, sebbene con effetto rientrante, tenderà a migrare più verso il portiere;
INSOMMA: TUTTO DA RISCOPRIRE E CAPIRE, come ogni anno deve passare un mesetto di pratica prima di cominciare a divertirsi sul serio.

SOLITA PECCA SONO I DIRITTI CLUB E COMPETIZIONE; ma poco male perché a quanto pare quest'anno il gioco sarà open, quindi modificabile e personalizzabile.

Queste le mie primissime impressioni dopo 2 ore di gioco.

BUON PES A TUTTI RAGAZZI!
the pitch is ours;)
Ciao anche io sono nuovo stessa situazione tua.....una domanda se hai gia il.gioco e hai provato la demo cambia qualcosa?? Ho paura per la fisica della palla la demo e superba e. Nn sembra incollata al terreno spero l abbiano lasciata cosi
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Ciao anche io sono nuovo stessa situazione tua.....una domanda se hai gia il.gioco e hai provato la demo cambia qualcosa?? Ho paura per la fisica della palla la demo e superba e. Nn sembra incollata al terreno spero l abbiano lasciata cosi

Io non provo mai le DEMO proprio per questo; in genere danno soltanto un'idea del gioco, ma con falle algoritmiche bestiali!
Solo questione di pubblicità.
Tutto più realistico e più fluido a parer mio; certo bisognerà adattarsi alla nuova manualità.
La dinamica del pallone resta la punta di diamante di questo prodotto.
 

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
ahahah e lo scemo che l ha preordinato e scaricato da ps store deve aspettare mezzanotte!!!
sapete se ci sono cose riscattabili anche nella versione retail e si possono riscattare anche se gia riscattate con la versione dd come lo scorso anno?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Euronics Foggia appena chiamato dopo tre ore di attesa finalmente risponde una vocina graziosa dicendomi no il DAY ONE e' DOMANI ........(MA VA NON LO SAPEVO)
poi mi dice domani Mattina anzi tarda mattinata lo trova ...
Azz con tutta calma se hanno voglia e che ci vuole ad aprire uno scatolone e posizionarli???
Noi magari siamo peggio dei bambini non sappiamo resistere un giorno in piu'(PES-DIPENDENTE ) pero' non e' nemmeno giusto che gli altri rivenditori facciano quel che gli pare rompendo il day one e a noi i C...ni
scusate lo sfogo ... anche quest'anno iniziamo bene.e dicono pure che quando si parla di tecnologia sei gia da loro ...altro che euronics e' il tuo regno ...ma va va :)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Cmq stasera prima di andare a lavoro 8,30. mi trovo di passaggio quasi quasi li vado a dare un po di fastidio vediamo se lo mollano ...altrimenti domani mattina appena smonto li do il buongiorno per primo ...peggio di un esattore delle tasse ... ;) o il gioco o vi tartasseremo i ...speriamo bene :)
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ragazzi consoleplanet doveva consegnarmi il gioco oggi, ancora non è arrivato nella tracciatura c'è scritto dalle 12-14 non transigo un minuto di ritardo Ahahhaha
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
conoscendo i commessi dei negozi, se bisogna aspettare la loro chiamata,minimo domani sera o venerdì :D
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Visto che sono un signore e non un nerd, perché fosse di Roma da playerone lo danno Buon pes a tutti
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Da GS fanno sempre cosi tutti gli anni, poi magicamente dopo le 16 arriva il mex e lo vendono
 

Mario Torinelli

Pulcini
25 Ottobre 2013
20
5
3
PSN ID
VECCHILIONS86
telefono a gamestop
......
io; e uscito pes?
lei; si
io: ok vengo a prenderlo
lei; va bene a tra un po
vado li e lei con quella faccia di cazzo mi dice ke si scusa di avermi fatto andare li e mi dice ke devono aspettare l ok.
e io gli dico ke in altri negozi lo stanno venendo
e lei mi dice ke gli devo mostrare uno scontrino cioè una prova
MAVAFAMMOCCACCHITEMMUORT
 
  • Like
Reactions: Raffaelissimo

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ragazzi consoleplanet doveva consegnarmi il gioco oggi, ancora non è arrivato nella tracciatura c'è scritto dalle 12-14 non transigo un minuto di ritardo Ahahhaha
Consegnato ore13.10 in perfetto orario
Il problema é che ho ancora due ore da lavorare e non passano piu
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online