Rottura Day One

Provate a dire che lo avete prenotato. Magari stando sul generico tendono a dire che sarà disponibile da domani per evitare troppi affollamenti.
Fatto io,ho richiamato unieuro di gallarate anzi me lo ha chiesto lui, se lo avevo prenotato , io con una scusa ho detto che le altre catene e già da ieri che lo vendono e non capivo il motivo perché a loro non è ancora arrivato,e che se era possibile avere il rimborso della prenotazione, mi fa se attende vado a vedere cosa mi dicono in magazzino...e tornato e mi ha detto che a loro il corriere non è ancora passato e che se volevo potevo avere un buono , che però potrebbe passare il corriere da ora a stasera e che appena sarebbe arrivato a tutti gli sarebbe arrivata la chiamata da parte loro... :( che dos cocones

idem anche a me mi hanno detto cosi (gamestop frosinone) generalmente tutti gli anni hanno fatto cosi il giorno prima del dayone x le 16 max 17

oggi lo venderanno al 90% direi quasi tutti.... cmq non vado di fretta tanto cmq l'aggiornamento lo rilasciano domani e credo pure le prime divise per l'editing.

• Mi piace
Reazioni: Carlo 83
Si se vai in piccoli negozi lo hanno da ieri..altrimenti sto pomeriggio euronics
o game stop lo hanno

Siccome è la prima volta che scarico una copia digitale con i bonus, su steam come funziona? Scarico il gioco, scarico i bonus e li ritrovo in myclub?

Oggi alle 15 passo di persona , al unieuro,se me lo mollano bene, senno mi faccio rimborsare in buoni e compro psn card e me lo prendo in digital, almeno stanotte gioco :D sono malato :D

Chiamato Unieuro di Torino: è disponibile ma non riusciamo a "scontrinarlo" oggi lo diamo da domani... Li mortacci sua

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum