Ciao salve a tutti....Consegnato ore13.10 in perfetto orario
Il problema é che ho ancora due ore da lavorare e non passano piu
Allora potreste perfavore allegare copie scontrini cosi lo danno anche a noi da gamestop?
Ciao salve a tutti....Consegnato ore13.10 in perfetto orario
Il problema é che ho ancora due ore da lavorare e non passano piu
Maledetti gamestop vi daro fuoco!! ancora nessun messaggio mi e arrivatoRitirato adesso da mediaworld.
Monica Bellucci e in menopausa ormai...Vista tutta la vostra impazienza mi sorge una domanda: meglio che arrivi il gioco stasera a casa vostra......o Monica Bellucci in pizzo nero e tacchi a spillo?
Appena chiamato gamestop a varese mi han detto che non gli e arrivato nemmeno...Maledetti gamestop vi daro fuoco!! ancora nessun messaggio mi e arrivato![]()
secondo me è una balla.. Sono passato oggi da gamestop per vedere se mi davano la copia pc di un mio amico, un ragazzo stava andando a prenderlo ma l'altro commesso (simpaticissimissimo tra l'altro..Appena chiamato gamestop a varese mi han detto che non gli e arrivato nemmeno...sara una balla??
no caro non mi è arrivato dimmiCiao scusa non so se magari non ti fosse arrivato il mio mes in pvt
All iper belforte gamestop a Varese gli romperei il cu... altro che dayone gli ho gia prenotato finalfantasy xv deluxe edition pure ma ill personale e veramente infame....perché ti.pigliano per il cu...altro cheSiamo sfigati in prov di varese vedo![]()
di solito se gamestop molla attorno alle 17 arriva l'sms...vediamo ma non credo a sto giro
Milano, viale certosaQuale mediaworld?