Rottura Day One

domani penso che più o meno tutti romperanno!!! da Euronics mi hanno fatto capire cosi! non so se l'avevano gia o no ma mi hanno detto passa domani tarda mattina quindi...
Ottima notizia l'anno scorso lo ruppero tutti i negozi di tutte le catene un giorno prima

• Mi piace
Reazioni: luca955
Questa è la giornata in cui, se in molti romperanno il day one, io rompo ufficialmente i cosiddetti :D :D se qualcuno passa da euronics faccia sapere qualcosa ;)

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Ho chiamato ieri quelli di Gamestop (Genova) e mi hanno detto che loro lo metteranno in vendita solo dal day one. Per scrupolo sono passato in un loro negozio e non ho trovato neanche una copia.

mmm grazie. di solito rompono alle 16 del giorno prima forse con pes no non saprei!

Ho chiamato Euronics e mi ha detto che fra un'ora lo vendono! Li stanno tirando fuori dallo scatolone!

• Mi piace
Reazioni: luca955
Ragazzi da svariati anni GS rompe il d1 il giorno prima, sicuramente nel tardo pomeriggio, per me è sicuro che sarà cosi... le prime copie delle catene inizieranno da dopo pranzo, e per la sera lo venderanno tutti

Ho chiamato ieri quelli di Gamestop (Genova) e mi hanno detto che loro lo metteranno in vendita solo dal day one. Per scrupolo sono passato in un loro negozio e non ho trovato neanche una copia.

Anche se hai un avatar bruttissimo... :-) A Zena di sicuro lo vendono Game Time (zona porto antico chiamato ieri gli arrivava oggi e lo metteva in vendita) e Video Nervi (ovviamente a Nervi mio fratello oggi lo prende li)

Provate a dire che lo avete prenotato. Magari stando sul generico tendono a dire che sarà disponibile da domani per evitare troppi affollamenti.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu