Rottura Day One PES 2016

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
A varese al Console land pagato 65 euri.....80 euri sono per edizione top di gamma che non ricordo come si chiama!
scartato ,inserito nella play...subito aggiornametno di 74mb,,,,
velocita di gioco come la demo...forse leggermente piu' speed
rose non aggiornate...tevez e' ancora alla juve cosi come pirlo etc...(magariiiiii))
portieri e arbitri scandalosi
2vs2 non esiste,online ancora non disponibile
queste sono le prime impressioni!
quindi i portieri sono peggiorati rispetto alla demo? perchè a me nella demo non sembravano niente male
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Ao ma che cavolo solo a Roma ancora nessuno lo ha in negozio , dicono domani vedremo
 

Iori

Primi Calci
15 Settembre 2015
10
0
1
Xbox Gamertag
Carrinkio
Sicuramente lasceranno subito la patch delle rose, il gioco base ha le squadre con le rose dell'anno prima come fu per l'hanno scorso, alla rottura del day one di pes 15 mi ricordo che dissi ad un mio amico quando lo provammo che ancora non c'erano iturbe e manolas alla roma poi quando venne il giorno dell'uscita fecero in concomitanza un aggiornamento per le rose
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
manco li bruciate i gamestop !?!? ancora a dare i soldi a sti ladri! Scusate ma ben vi sta! GS non deve avere nessun centesimo da noi...sono i PEGGIORI, il MALE!
Andate ONLINE (amazon, consoleplanet, tgames, ssshop ecc.) oppure MEDIAWORLD/UNIEURO con i preorder.
Amico mio io abito a l'aquila,e l'unico fornito è gamestop,la mia media word e grande ma non ha tantissimi giochi per console,unieuro è grende quanto la camera mia a momenti,euronics non aggiorna un gioco dallo scaffale dall'uscita delle console next gen,l'unico a cui mi posso è gamestop,apparte quest'anno,io con loro non ho mai avuto problemi,se vivevo in una città piu grande gia era diverso
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Day one amisci!!! :D
da stasera alle 23.00 inizierà lo scaricamento automatico per chi come me ha effettuato il pre-order! :cool:
nn vedo l'ora di spacchettare Neymar ed un Toty 2014 ( ovviamente sarà CR7 o messi :p) ed iniziare per la prima volta un pes giocando online dal Day one! hehe e gli ho giocati tutti!
tutto questo a mezzanotte tornato a casa da lavoro ovviamente! :confused:
che aggiungere se nn buon pes2016 a tutti!
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

RealDeal

Esordienti
13 Novembre 2014
159
11
18
Ciao ragazzi si sa nnt su gamestop di Roma? ?
Ho visto un negozietto che lo vende già da stamattina
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12