Rottura Day One PES 2016

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Ragazzi postiamo qui, da adesso, tutte le possibili rotture del day one del nuovo fantasmagorico capitolo del calcio targato Konami, affinche' chiunque possa decidere di recarsi in quel o in quell'altro punto vendita per procuraselo in anteprima.

Cortesemente inseriamo prezzo, versione del gioco e localita' nella quale si troveranno i negozi che inizieranno a venderlo prima del 17.

Ps. Mi raccomando facciamo i seri... Non raccontiamo balle per il solo gusto di mentire...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hokuto

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Raga, per chi ha prenotato su multiplayer.com, ma a voi il gioco l'hanno spedito? Io ancora in prenotazione e mancano 3 giorni:confused:
 

Shin71

Pulcini
7 Agosto 2015
79
45
18
Gamestop difficilmente rompe i D1, io ogni volta ci provo e rimedio sempre le solite risposte dalla ragazza di turno.....mi licenziano se lo vendo prima.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Speranza meno di zero, ma se rompono gamestop sono il primo a cui dovete farlo sapere, chiaro? :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Gamestop difficilmente rompe i D1, io ogni volta ci provo e rimedio sempre le solite risposte dalla ragazza di turno.....mi licenziano se lo vendo prima.
ed è vero... se non arriva la mail dai piani alti i commessi non possono far niente...
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Domani arriva a napoli in tre negozietti cominceranno a venderlo dal primo pomeriggio. Costera' 69.90 sara' la day one edit.
Videogiochi esse portici (Na)
Wrz videogames vomero (Na)
GameClub piazza cavour (Na)
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
domani in liguria i negozietti dovrebbero venderlo, arriva domani pome, ma dipende dalla liberatoria, al max dopo domani
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
Io oggi ho chiamato un mio amico che lavoro a gamestop,tutti gli hanni mi dice che gli danno la possibilita di venderlo il giorno prima,quando mi ha chiamato mi ha detto che i corrieri sono in ritardo con le consegne,e forse lo venderanno 3/4 gg dopo l'uscita ufficiale,enche a breve gamestop dovrebbe mandare il messaggio,io l'ho prenotato per xboxone al game stop di l'aquila,a qualcuno di voi hanno detto la stessa cosa??
 

Jechil

Pulcini
7 Agosto 2015
27
20
3
PSN ID
Jechil
Io oggi ho chiamato un mio amico che lavoro a gamestop,tutti gli hanni mi dice che gli danno la possibilita di venderlo il giorno prima,quando mi ha chiamato mi ha detto che i corrieri sono in ritardo con le consegne,e forse lo venderanno 3/4 gg dopo l'uscita ufficiale,enche a breve gamestop dovrebbe mandare il messaggio,io l'ho prenotato per xboxone al game stop di l'aquila,a qualcuno di voi hanno detto la stessa cosa??
Il giorno prima sicuro come al solito, anche se forse quest'anno rompendo un pochino il C...... Magari
 

Stoppani85

Pulcini
13 Agosto 2015
98
13
8
Xbox Gamertag
Stoppani85
A me l'ha sempre dato il giorno prima perche aveva l'autorizzazione di venderlo,senza nessun problema,però non potevo giocarci on-line,oggi l'ho chiamato e mi ha detto che sono in ritardo con le consegne,mo ho scherzava o diceva sul serio
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Console planet lo vende a 49.99€ spedizione gratuita e lo spedisce 24h dall acquisto con paypal...se qualcuno voglia approfittarne...
 

daniele6mitico

Primi Calci
21 Agosto 2015
17
3
3
PSN ID
Psycho84ita
Il mio negozio di fiducia mi a detto due giorni fa che dovrebbe arrivargli oggi! Speriamo bene verso sera faccio una telefonata e vediamo se passo a prenderlo, altrimenti sicuramente domani...
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Stato ieri al Gamestop di Berlino, mi hanno detto che probabilmente ai pre-order lo danno domani Mercoledi :p:p:p:p:p:p:p:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12