Rottura Day One PES 2016

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Anche qui a Lecce la situazione da GS non è delle migliori...
La consegna delle copie di PES potrebbe avvenire il 17 stesso oppure slittare di un giorno...
 

Iori

Primi Calci
15 Settembre 2015
10
0
1
Xbox Gamertag
Carrinkio
Anche qui a Lecce la situazione da GS non è delle migliori...
La consegna delle copie di PES potrebbe avvenire il 17 stesso oppure slittare di un giorno...

qui a Taranto le copie sono già in magazzino del Gamestop e mi hanno detto che se rompono il day one mi chiamano dato che i commessi sono amici.
 

Coccobillo

Primi Calci
9 Settembre 2015
5
2
3
PSN ID
Coccobillo77
Ciao a tutti.

Sapete se sulla zona di Napoli e provincia qualche negozietto ha rotto il d1?

Grazie
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
le grandi catene difficilmente romperanno anzi direi quasi impossibile...(domani sera invece al 90% il gioco sarà disponibile ovunque)..... vedete nei negozi privati.
 

barracuda84

Primi Calci
12 Settembre 2015
4
0
1
Io oggi ho chiamato un mio amico che lavoro a gamestop,tutti gli hanni mi dice che gli danno la possibilita di venderlo il giorno prima,quando mi ha chiamato mi ha detto che i corrieri sono in ritardo con le consegne,e forse lo venderanno 3/4 gg dopo l'uscita ufficiale,enche a breve gamestop dovrebbe mandare il messaggio,io l'ho prenotato per xboxone al game stop di l'aquila,a qualcuno di voi hanno detto la stessa cosa??
si confermo io sono in sicilia e purtroppo anche a me hanno detto la stessa cosa. i corrieri sono in ritardo e si pensa che il gioco arriverà 2-3 giorni dopo l'uscita.....assurdo veramente
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
si confermo io sono in sicilia e purtroppo anche a me hanno detto la stessa cosa. i corrieri sono in ritardo e si pensa che il gioco arriverà 2-3 giorni dopo l'uscita.....assurdo veramente
Probabilmente ve l'hanno detto per evitare chiamate a ripetizione in negozio.
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
manco li bruciate i gamestop !?!? ancora a dare i soldi a sti ladri! Scusate ma ben vi sta! GS non deve avere nessun centesimo da noi...sono i PEGGIORI, il MALE!
Andate ONLINE (amazon, consoleplanet, tgames, ssshop ecc.) oppure MEDIAWORLD/UNIEURO con i preorder.
 
  • Like
Reactions: Jechil e davide72

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,967
113
manco li bruciate i gamestop !?!? ancora a dare i soldi a sti ladri! Scusate ma ben vi sta! GS non deve avere nessun centesimo da noi...sono i PEGGIORI, il MALE!
Andate ONLINE (amazon, consoleplanet, tgames, ssshop ecc.) oppure MEDIAWORLD/UNIEURO con i preorder.
Sono daccordo... il problema è che i negozietti stanno morendo non c'è nè sono quasi piu,..
Prendi Milano ad esempio (dove sono io) l'unico che lo ha è un negozio di varese oltre 50km fuori città e lo vende a quasi 80 euro....ed è cmq un furto...
 

barracuda84

Primi Calci
12 Settembre 2015
4
0
1
manco li bruciate i gamestop !?!? ancora a dare i soldi a sti ladri! Scusate ma ben vi sta! GS non deve avere nessun centesimo da noi...sono i PEGGIORI, il MALE!
Andate ONLINE (amazon, consoleplanet, tgames, ssshop ecc.) oppure MEDIAWORLD/UNIEURO con i preorder.
E lo so concordo con te...infatti gli unici giochi che compro li son proprio quelli di calcio ma solo perche ho un amico che tra valutazione del gioco dell'anno precedente e sconti vari me lo fa pagare a prezzo d'usato....... :D :D
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
cmq domani dopo le 16 quasi sicuramente lo vende sia GS sia MW (dai tempi della PS3 preso sempre il giorno prima)
 

Dado1976

Allievi B
15 Settembre 2015
629
383
63
Ciao a tutti
Appena chiamato gamestop in provincia di Milano. ....ci mancava poco che mi insultasse al telefono xd
Comunque niente rottura del day one a quanto dice. ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12