Risultati & Commenti "Torneo Random"

luxdex - @VinAllegro

Sbv Excelsior - Wilem II

0-1 . Nessun cartellino.

Ottimo avversario, bravo nel fraseggio e nel controllo palla. Partita da parte mia un pò anonima nel primo tempo. Vantaggio del Wilem con un'azione un pò rocambolesca, una deviazione su tiro da fuori e doppio colpo di testa da dentro l'area. Reazione un pò timidina nel secondo tempo, maggior occasione di pareggio con una traversa colpita. Risultato nel complesso giusto. Io e questo pes non andiamo troppo d'accordo, passa il tempo, ma non mi convince.

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
luxdex - @VinAllegro

Sbv Excelsior - Wilem II

0-1 . Nessun cartellino.

Ottimo avversario, bravo nel fraseggio e nel controllo palla. Partita da parte mia un pò anonima nel primo tempo. Vantaggio del Wilem con un'azione un pò rocambolesca, una deviazione su tiro da fuori e doppio colpo di testa da dentro l'area. Reazione un pò timidina nel secondo tempo, maggior occasione di pareggio con una traversa colpita. Risultato nel complesso giusto. Io e questo pes non andiamo troppo d'accordo, passa il tempo, ma non mi convince.
vinallegro è molto bravo....probabile finalista di questo torneo

• Mi piace
Reazioni: luxdex
4a giornata, girone D

Coritiba FC (@mbellomo78) vs Ponte Preta (@jacoma)

Coritiba FC (@mbellomo78) vs Ponte Preta (@jacoma) 1 - 0

Nessun ammonito o espulso.

Partita decisiva per me, dopo due pareggi, una sconfitta e un giallo devo vincere per sperare di passare il turno. Il Coritiba parte forte, tre cross in area in pochi minuti e occasione di testa sprecata sotto porta. Il Ponte Preta reagisce, ma prima della fine del primo tempo il Coritiba trova il goal, filtrante in area e gran diagonale. Nel secondo tempo ancora grande occasione sotto porta per il Coritiba ma sprecata.
Il Ponte Preta cerca il pareggio, doppia occasione nel finale, i miei si salvano nel panico generale. Finisce 1-0 e così si chiude il mio girone. Ed ora ecco la sintesi, buona visione ;-)

Ultima modifica:
resoconto classifica

girone A

@ramses con 3 partite giocate e solo 2 punti è obbligato a vincere per sperare
@Lucsan identica situazione...pari punti e pari differenza reti pari scontro diretto con ramses
@magic 2 punti e 2 partite da giocare la prima contro rivuzza e la seconda scontro diretto vs lucsan se non dovesse vincere la prima
rivuzza 2 partite da giocare e 4 punti ..vincerle per stare sereno...ma se ramses dovesse vincere...si ribalterebbe la classifica
@Luke19082009 2 partite da giocare ..primo in classifica con 4 punti..scontro vs ramses e poi vs rivuzza..
se vince fa "salva tutti"

girone B
@VinAllegro
@Francanedda
@sir mancius
già qualificati
@luxdex con solo 2 punti aspetta lo scontro diretto tra sir mancius vs @gye1976 fanalino di coda con un solo punto ..per conoscere il suo destino

girone C
@sas
@Izoard
qualificati con una partita da giocare
@jypark 3 punti una partita da giocare vs maestro con un pari passerebbe il turno in caso di sconfitta butta un occhio sull altra partita che è
izoard vs @Gerva85 quest'ultimo deve vincere e sperare che jypark perda
@IL MAESTRO 1980 con 2 punti e 2 partite giocate basta vincerne 1 o fare 2 pareggi..

girone D

@mbellomo78 4 partite giocate con 4.5punti gia' agli ottavi
@Gett 2 punti 2 partite da giocare vs @ghighe781 e vs @jacoma
gett deve vincere almeno una partita..
ghighe vs @ICESURFER entrambi a 3 punti uno di loro potrebbe lasciarci le penne se gett vince contro ghighe...e se dovesse vincere anche vs jacoma potrebbe mandare qualcuno allo spareggio
a jacoma basta un pari per passare il turno

classifica

Ultima modifica:
girone D

tutto da decidere
mbellomo78 4 partite giocate con 4.5 punti aspetta la sua sentenza

@RIVUZZA aspetta un attimo....a me sembra che qualsiasi risultato facciano Gett vs Ghighe781 io passi comunque!

Ecco quà:

Gett perde con Ghighe781: rimane a 2 quindi la sua unica speranza di passare è vincere con Jacoma.
Se vince allora Jacoma rimane a 4 punti e io passo.
Se perde o pareggia rimane a 2 o 3 punti e io passo.

Gett vince con Ghighe781: va a 5 punti e rimangono ghighe vs ICESURFER entrambi a 3 punti.
Quindi io passo.

Gett pareggia con Ghighe781: Gett va a 3 punti e Ghighe781 va a 4 punti.
Di nuovo Gett vs Jacoma e Gett deve vincere per passare, quindi di nuovo io passo.

Quindi se non sbaglio ....ci vediamo negli ottavi ! :-)

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
girone D

tutto da decidere
mbellomo78 4 partite giocate con 4.5 punti aspetta la sua sentenza

@RIVUZZA aspetta un attimo....a me sembra che qualsiasi risultato facciano Gett vs Ghighe781 io passi comunque!

Ecco quà:

Gett perde con Ghighe781: rimane a 2 quindi la sua unica speranza di passare è vincere con Jacoma.
Se vince allora Jacoma rimane a 4 punti e io passo.
Se perde o pareggia rimane a 2 o 3 punti e io passo.

Gett vince con Ghighe781: va a 5 punti e rimangono ghighe vs ICESURFER entrambi a 3 punti.
Quindi io passo.

Gett pareggia con Ghighe781: Gett va a 3 punti e Ghighe781 va a 4 punti.
Di nuovo Gett vs Jacoma e Gett deve vincere per passare, quindi di nuovo io passo.

Quindi se non sbaglio ....ci vediamo negli ottavi ! :)
hai proprio ragione.....:oops::oops::D:D correggo subito

Grazie per i complimenti, bel match, ma non vedo tutta questa tua incompatibilità con Pes!
luxdex - @VinAllegro

Sbv Excelsior - Wilem II

0-1 . Nessun cartellino.

• Mi piace
Reazioni: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox