Risultati & Commenti "Torneo Random"

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Grazie per la gufata, quello che agli occhi degli altri poteva sembrare un complimento, io so benissimo essere la solita gufata infame!
Ripuzza Caneee!
purtroppo ho detto la verità...anzi mi sono trattenuto a scrivere finalista e non vincitore....potremmo gia consegnarti il trofeo...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Grazie per i complimenti, bel match, ma non vedo tutta questa tua incompatibilità con Pes!
Gioco molto a palla alzata, traversoni, cambi di gioco. In questo pes si nota parecchio la differenza con i precedenti, dove le traiettorie erano molto più libere. Faccio fatica a fare il gioco che vorrei.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
girone D

Reading FC (@ghighe781) vs Colon De Santa Fe (@Gett ) 0-0
Nessun ammonito
Nessun espulso

Disamine veloce delle due gare, compresa quella con @ICESURFER

Probabilmente ho incastrato due squadre con cui mi sono trovato molto bene, ho creato tanto ma purtroppo la mia inesperienza sotto porta nel manual si fa vedere tutta e non sono riuscito a segnare nonostante in due partite abbia avuto delle occasioni.

Nella prima gara ho sprecato molto, ma ice aveva un assetto che non lo aiutava e ha mostrato difficoltà dall'inizio alla fine. Clamorosa la palla goal da me spedita in fallo laterale, allo scadere, solo davanti al portiere dopo una bella trama palla a terra. Peccato.

Con @Gett è servita un'uscita miracolosa del mio portiere per evitare il peggio, e questa credo sia stata forse l'occasione migliore del match anche se nella gara ho creato qualcosa in più, ma tentativi più per le statistiche che per pericolosità.

Ringrazio i miei avversari del girone, mi sono divertito molto in questa nuova esperienza e grazie di avermi accolto nel gruppo, spero di aver giocato correttamente per i vostri standard, se ho sbagliato qualcosa ditemelo che cosi correggerò in futuro ma credo e spero di non aver fatto cagate apparte lo stile di gioco che mi porta ad essere un pò troppo in pressing.

Non ho capito se sono dentro o fuori ahaahahah, ma sono contento ugualmente di aver partecipato.
Buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Magic vs Rivuzza 1-1

Twente vs Vitoria Guimaraes 1-1

Nessun cartellino
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
5agiornata girone A
rivuzza vs @Luke19082009 0-0
nessun cartellino
figuerense vs heracles almelo

Confermo!
Come direbbero alcuni telecronisti, partita scialba a tratti insopportabile.
0-0 con pochissime occasioni... Risultato più che giusto

In ogni caso questo gioco anche in questo tipo di partite riesce a farmi divertire tantissimo. Quindi va bene così!
 

Izoard

Esordienti
8 Dicembre 2015
119
71
28
PSN ID
BSH-ITA Ps4 Apprendista Full Manual
Ultima Giornata

Girone C

Sc Heerenveen (izoard) - Arimelcao (@Gerva85) 0-0

Nessun Cartellino
 
  • Like
Reactions: Gerva85

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ringrazio i miei avversari del girone, mi sono divertito molto in questa nuova esperienza e grazie di avermi accolto nel gruppo, spero di aver giocato correttamente per i vostri standard, se ho sbagliato qualcosa ditemelo che cosi correggerò in futuro ma credo e spero di non aver fatto cagate apparte lo stile di gioco che mi porta ad essere un pò troppo in pressing.

Non ho capito se sono dentro o fuori ahaahahah, ma sono contento ugualmente di aver partecipato.
Buona serata a tutti.

E' stato un piacere giocare insieme, per il pressing beh non esista mica una regola, se vuoi pressare sei libero di farlo, ci mancherebbe ancora!! Alla prossima!! ;-)
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Disamine veloce delle due gare, compresa quella con @ICESURFER

Probabilmente ho incastrato due squadre con cui mi sono trovato molto bene, ho creato tanto ma purtroppo la mia inesperienza sotto porta nel manual si fa vedere tutta e non sono riuscito a segnare nonostante in due partite abbia avuto delle occasioni.

Nella prima gara ho sprecato molto, ma ice aveva un assetto che non lo aiutava e ha mostrato difficoltà dall'inizio alla fine. Clamorosa la palla goal da me spedita in fallo laterale, allo scadere, solo davanti al portiere dopo una bella trama palla a terra. Peccato.

Con @Gett è servita un'uscita miracolosa del mio portiere per evitare il peggio, e questa credo sia stata forse l'occasione migliore del match anche se nella gara ho creato qualcosa in più, ma tentativi più per le statistiche che per pericolosità.

Ringrazio i miei avversari del girone, mi sono divertito molto in questa nuova esperienza e grazie di avermi accolto nel gruppo, spero di aver giocato correttamente per i vostri standard, se ho sbagliato qualcosa ditemelo che cosi correggerò in futuro ma credo e spero di non aver fatto cagate apparte lo stile di gioco che mi porta ad essere un pò troppo in pressing.

Non ho capito se sono dentro o fuori ahaahahah, ma sono contento ugualmente di aver partecipato.
Buona serata a tutti.

concordo in tutto, purtroppo con la scelta random ti capitano squadre che non conosci e magari metti uno schema che non rende, ma va bene così dai, il bello è anche quello: imparare a giocare con tutte le squadre...io ho fatto quattro 0 - 0 ...credo di essere fuori...hihihi...buon proseguimento a tutti!!!

...è stato un piacere pure per me, ho potuto giocare con nuovi amici...
...per quanto riguarda il modo di giocare ognuno è libero di fare il proprio gioco, e nel calcio esiste anche il pressing...quindi no problem...
...ad essere sincero in un solo caso mi fa ribrezzo, e non è il tuo caso, il pressing su calcio di rinvio...a mio modo di vedere è proprio squallido e vomitevole...hihihihi...

hasta luego!!!
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
concordo in tutto, purtroppo con la scelta random ti capitano squadre che non conosci e magari metti uno schema che non rende, ma va bene così dai, il bello è anche quello: imparare a giocare con tutte le squadre...io ho fatto quattro 0 - 0 ...credo di essere fuori...hihihi...buon proseguimento a tutti!!!

...è stato un piacere pure per me, ho potuto giocare con nuovi amici...
...per quanto riguarda il modo di giocare ognuno è libero di fare il proprio gioco, e nel calcio esiste anche il pressing...quindi no problem...
...ad essere sincero in un solo caso mi fa ribrezzo, e non è il tuo caso, il pressing su calcio di rinvio...a mio modo di vedere è proprio squallido e vomitevole...hihihihi...

hasta luego!!!
No su calcio di rinvio non ho mai pressato, gioco tornei in assistito sempre qua sul forum ed è norma lasciare impostare, è che venendo appunto dall'assistito non so se ci sia generalmente un concetto di gioco più di attesa, ma sono apranoie mie, sarebbe un pò assurdo il contrario, insomma pressare sulla trequarti avversaria mi pare normale, anche perchè sono un pò deficitario poi a intercettare le trame avversarie nella mia metà campo, insomma ognuno cerca di fare il suo gioco ma se sbaglio qualcosa mi adatto volentieri perchè da ogni situazione si traggono vantaggi e svantaggi ma basta che le cose siano equilibrate per entrambi i player.
Per quanto riguarda il random io mi sono stradivertito e ho scelto principalemente di giocare con i moduli di default, anche perchè essendo nuovo del manual preferirei non fossilizzarmi su un solo stile, ma a volte si trovano squadre che non girano coem vorremmo e cambiare in corsa con modulo più conosciuti non è facile e non sempre da le sperate migliorie.
Per il girone non ho proprio idea di come siamo messi non so se abbiamo finito tutte le gare, @RIVUZZA ci illuminerà :)
Ciao e grazie a te
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina