Bella partita, alla fine il pareggio ci sta tutto.
Peccato che negli ultimi minuti mi sia scappata una scivolata e quindi ammonizione....e vabbè.
ti voglio bene@RIVUZZA Abbiamo giocato con Frenk il match. Poi @sir mancius mi ha chiesto di anticipare il terzo turno, non sapevo nemmeno di essere con lui. Metterò poi squadre e risultati, devo vedere dai video le squadre. Non so se caricherò i video.
Ecco qua:ti voglio bene
2° giornata Girone A
@Luke19082009 vs @magic
Nancy vs Frosinone 1-1 (nessun cartellino)
Partita dai due volti, primo tempo di marca francese coronato dal gol alla mezz'ora dopo una bella azione in area frusinate.
Nella ripresa meglio il Frosinone che adotta una tattica più aggressiva e spregiudicata rischiando di prendere anche il secondo gol, ma all'87esimo arriva il pari con un bolide di Ariaudo in proiezione offensiva.
Complimenti al mio avversario per la sportività e per avermi aspettato in questi giorni in cui sono stato poco presente.
Jacoma vs @ghighe781Mi scuso ma pensavo fosse compito di chi gioca in casa postare risultati etc etc.
Non mi ricordo bene il nome della squadra presa da jacoma, ma spero intervenga lui per precisare il tutto:
@ghighe781 (psn ghighe781) vs @jacoma (psn jacoma091)
risultato 0-1
nessun ammonito nessun espulso