@IL MAESTRO 1980 vs Izoard 1-1
Arouca vs Vitória Guimarães
Marcatori:Rafael Martins(VG),Romane(Ar)
Nessun ammonito
vinallegro è molto bravo....probabile finalista di questo torneoluxdex - @VinAllegro
Sbv Excelsior - Wilem II
0-1 . Nessun cartellino.
Ottimo avversario, bravo nel fraseggio e nel controllo palla. Partita da parte mia un pò anonima nel primo tempo. Vantaggio del Wilem con un'azione un pò rocambolesca, una deviazione su tiro da fuori e doppio colpo di testa da dentro l'area. Reazione un pò timidina nel secondo tempo, maggior occasione di pareggio con una traversa colpita. Risultato nel complesso giusto. Io e questo pes non andiamo troppo d'accordo, passa il tempo, ma non mi convince.
Confermo, ottima impressione.vinallegro è molto bravo....probabile finalista di questo torneo
Confermo
vinallegro è molto bravo....probabile finalista di questo torneo
hai proprio ragione.....girone D
tutto da decidere
mbellomo78 4 partite giocate con 4.5 punti aspetta la sua sentenza
@RIVUZZA aspetta un attimo....a me sembra che qualsiasi risultato facciano Gett vs Ghighe781 io passi comunque!
Ecco quà:
Gett perde con Ghighe781: rimane a 2 quindi la sua unica speranza di passare è vincere con Jacoma.
Se vince allora Jacoma rimane a 4 punti e io passo.
Se perde o pareggia rimane a 2 o 3 punti e io passo.
Gett vince con Ghighe781: va a 5 punti e rimangono ghighe vs ICESURFER entrambi a 3 punti.
Quindi io passo.
Gett pareggia con Ghighe781: Gett va a 3 punti e Ghighe781 va a 4 punti.
Di nuovo Gett vs Jacoma e Gett deve vincere per passare, quindi di nuovo io passo.
Quindi se non sbaglio ....ci vediamo negli ottavi !![]()
luxdex - @VinAllegro
Sbv Excelsior - Wilem II
0-1 . Nessun cartellino.
Ottimo avversario, bravo nel fraseggio e nel controllo palla. Partita da parte mia un pò anonima nel primo tempo. Vantaggio del Wilem con un'azione un pò rocambolesca, una deviazione su tiro da fuori e doppio colpo di testa da dentro l'area. Reazione un pò timidina nel secondo tempo, maggior occasione di pareggio con una traversa colpita. Risultato nel complesso giusto. Io e questo pes non andiamo troppo d'accordo, passa il tempo, ma non mi convince.
...per forza ...gioca col 5-5-5 !!!...quel brutto superciuk avvinazzato!!!!...hihihihi...