Azz..hai ragione ma ero troppo curioso di vedere come fosse cambiato e poi,una volta iniziato,non mi sono più fermato.La Rebirth ha qualche aggiunta rispetto alla versione originale. Però avresti dovuto giocare prima lo Zero.
Azz..hai ragione ma ero troppo curioso di vedere come fosse cambiato e poi,una volta iniziato,non mi sono più fermato.La Rebirth ha qualche aggiunta rispetto alla versione originale. Però avresti dovuto giocare prima lo Zero.
Tieni anche presente che di demo ormai ne escono poche, e credo che per questa ci sia stato un discreto passa-parola perchè non era male (anche se non l'ho nemmeno fatta tutta).http://www.eurogamer.it/articles/20...record-di-download-per-la-demo-beginning-hour
Record per la demo di RE7. E' incredibile come il brand, nonostante sia caduto in un baratro senza fondo negli ultimi anni, continui a appassionare così tanto....
Io l'ho vista su youtube,non essendo plus,non male...soprattutto la prima persona mi garba.Tieni anche presente che di demo ormai ne escono poche, e credo che per questa ci sia stato un discreto passa-parola perchè non era male (anche se non l'ho nemmeno fatta tutta).
Tieni anche presente che di demo ormai ne escono poche, e credo che per questa ci sia stato un discreto passa-parola perchè non era male (anche se non l'ho nemmeno fatta tutta).
Io l'ho vista su youtube,non essendo plus,non male...soprattutto la prima persona mi garba.
Considerando che anche per me è uno dei preferiti, quasi quasi........PRESO!!!Nel frattempo è uscito il remaster di RE4 (per me il migliore della serie assieme dopo il primo) che chiude la trilogia rimasterizzata con il 5 e il 6
Considerando che anche per me è uno dei preferiti, quasi quasi........PRESO!!!![]()
Resident Evil 4 è stato molto bello, perchè prese una direzione un pò più action, ma senza essere un esagerazione monnezza tipo 5 o 6, e, a differenza dei primi, il gameplay più "moderno" lo rende meno pesante da rigiocare, ma, io sono romantico, sono giochi che apprezzai e porto nel mio cuore videoludico, e, unito al fatto che all'epoca li stragiocai, non sento affatto la necessità di riprenderli.Per un attimo ho vacillato anche io
Però già c'è l'ho per Gamecube e poi lo avevo ripreso per Wii (Tra l'altro era perfetto per il wiimote) ed ho desistito...
Resident Evil 4 è stato molto bello, perchè prese una direzione un pò più action, ma senza essere un esagerazione monnezza tipo 5 o 6, e, a differenza dei primi, il gameplay più "moderno" lo rende meno pesante da rigiocare, ma, io sono romantico, sono giochi che apprezzai e porto nel mio cuore videoludico, e, unito al fatto che all'epoca li stragiocai, non sento affatto la necessità di riprenderli.
Che poi ha fatto un titolo di tutto rispetto tipo The Evil WithinC'era il genio di Mikami dietro a rimarcare la differenza rispetto al 5 e il 6.
Che poi ha fatto un titolo di tutto rispetto tipo The Evil Within
Resident Evil 4 è stato molto bello, perchè prese una direzione un pò più action, ma senza essere un esagerazione monnezza tipo 5 o 6, e, a differenza dei primi, il gameplay più "moderno" lo rende meno pesante da rigiocare, ma, io sono romantico, sono giochi che apprezzai e porto nel mio cuore videoludico, e, unito al fatto che all'epoca li stragiocai, non sento affatto la necessità di riprenderli.
Anzi, a che ci siamo, qualìè il vostro ricordo più bello o particolare legato a questa serie?
Io ricordo:
1) la felicità e la sorpresa che ebbi quando finì il primo per la seconda volta, la prima run mi era durata circa 14/15 ore, la seconda meno di 4;
2) il cagarmi sotto a giocare RE 2, rendendomi conto che i miei erano usciti e ed ero solo a casa, quella sera ho tenuto per un bel pò le luci accese per casa;
3) non ho mai amato tanto le Colt Python con i suoi 357 magnum di calibro;
Questo è stato uno dei grandi momenti...indimenticabile..Resident Evil 4 è stato molto bello, perchè prese una direzione un pò più action, ma senza essere un esagerazione monnezza tipo 5 o 6, e, a differenza dei primi, il gameplay più "moderno" lo rende meno pesante da rigiocare, ma, io sono romantico, sono giochi che apprezzai e porto nel mio cuore videoludico, e, unito al fatto che all'epoca li stragiocai, non sento affatto la necessità di riprenderli.
Anzi, a che ci siamo, qualìè il vostro ricordo più bello o particolare legato a questa serie?
Io ricordo:
1) la felicità e la sorpresa che ebbi quando finì il primo per la seconda volta, la prima run mi era durata circa 14/15 ore, la seconda meno di 4;
2) il cagarmi sotto a giocare RE 2, rendendomi conto che i miei erano usciti e ed ero solo a casa, quella sera ho tenuto per un bel pò le luci accese per casa;
3) non ho mai amato tanto le Colt Python con i suoi 357 magnum di calibro;