Regolamento e domande

Mi spiace ma i video devono esser caricati su youtube entro le 23.59 di ieri.

Ho visto i gol, quelli in rassegna nel video in HOME....

Alcuni sono veramente molto belli e tutto sommato credibili! COMPLIMENTI!
Li metterei tra i primi 5, dura da scegliere ma credo si vada a gusti a quel punto :mrgreen:;

Altri, per quanto belli, sanno tanto di ........ chiamiamole "meccaniche di gioco" va! (ma personalmente non li voterei mai!);

Uno sinceramente non capisco proprio come ci sia finito nei primi dieci eh :shock:, ci andava benissimo uno dei miei :lol:;

ADMIN,
si puo "solo" esprimere una sola preferenza o si puo stilare una classifica di gradimento, dal primo all'ultimo?
Grazie..

Ciao a tutti, riporto qui il commento che ho postato in prima pagina nella sezione GOTM. Visto che sono stati pubblicati altri post dopo i miei, non ancora apparsi perche in attesa di moderazione.
Il mio commento era questo poi giudicate voi:
Non è per fare polemica (..prima no, adesso si) ma avere nella giuria l'utente "123stella"dopo le polemiche per il suo gol preso da internet, di non molto tempo fa, è come avere Moggi designatore arbitrale. Ribadisco complimenti all organizzazione. senza polemica si intende.:)

Ciao a tutti, riporto qui il commento che ho postato in prima pagina nella sezione GOTM. Visto che sono stati pubblicati altri post dopo i miei, non ancora apparsi perche in attesa di moderazione.
Non è per fare polemica (..prima no, adesso si) ma avere nella giuria l'utente "123stella"dopo le polemiche per il suo gol preso da internet, di non molto tempo fa, è come avere Moggi designatore arbitrale. Ribadisco complimenti all organizzazione. senza polemica si intende.:)

certo che in effetti la curiosità me l'hai messa addosso tanto da capire che cosa fosse successo, dire che ci sono rimasto male è poco, non ricordavo l'accaduto ma ho trovato questo e penso che non possa riferirti ad altro!!!!
http://pesfan.it/forum/209-gotm-marzo-pes-2013/8037-gotm-marzo-123stella-ronaldo
penso che non sia un buon biglietto da visita!!!!

non capisco perchè il mio commento è stato cancellato... :-(

non capisco perchè il mio commento è stato cancellato... :-(
Mm non so quale sinceramente.
In ogni caso, @francanedda: un fatto successo due anni fa non pregiudica l'abilità di giudicare un gol, e a parte quel fatto, conosco Matteo personalmente e posso garantire che è una brava persona ;)

Quoto, anch'io senza polemica, ed aggiungo: sicuramente sa scegliere... ;)

Ognuno penso sia libero di farsi le proprie idee...

invece c'è chi mi toglie una curiosità, quando apro la pagina del voto per il gotm quello in neretto è il voto che ho assegnato che viene memorizzato, giusto????

invece c'è chi mi toglie una curiosità, quando apro la pagina del voto per il gotm quello in neretto è il voto che ho assegnato che viene memorizzato, giusto????
No, per nascondere i risultati abbiamo dovuto fare delle modifiche manuali e quindi ogni tanto c'è qualche "bug" grafico :)

Una sola inquadratura non ha convinto nessuno della giuria a metterlo davanti ad altri "suoi simili".

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom