Regolamento e domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mi spiace ma i video devono esser caricati su youtube entro le 23.59 di ieri.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ho visto i gol, quelli in rassegna nel video in HOME....

Alcuni sono veramente molto belli e tutto sommato credibili! COMPLIMENTI!
Li metterei tra i primi 5, dura da scegliere ma credo si vada a gusti a quel punto :mrgreen:;


Altri, per quanto belli, sanno tanto di ........ chiamiamole "meccaniche di gioco" va! (ma personalmente non li voterei mai!);

Uno sinceramente non capisco proprio come ci sia finito nei primi dieci eh :shock:, ci andava benissimo uno dei miei :lol:;

ADMIN,
si puo "solo" esprimere una sola preferenza o si puo stilare una classifica di gradimento, dal primo all'ultimo?
Grazie..
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao a tutti, riporto qui il commento che ho postato in prima pagina nella sezione GOTM. Visto che sono stati pubblicati altri post dopo i miei, non ancora apparsi perche in attesa di moderazione.
Il mio commento era questo poi giudicate voi:
Non è per fare polemica (..prima no, adesso si) ma avere nella giuria l'utente "123stella"dopo le polemiche per il suo gol preso da internet, di non molto tempo fa, è come avere Moggi designatore arbitrale. Ribadisco complimenti all organizzazione. senza polemica si intende.:)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Dove c'è scritto chi fa parte della giuria?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ciao a tutti, riporto qui il commento che ho postato in prima pagina nella sezione GOTM. Visto che sono stati pubblicati altri post dopo i miei, non ancora apparsi perche in attesa di moderazione.
Il mio commento era questo poi giudicate voi:
Non è per fare polemica (..prima no, adesso si) ma avere nella giuria l'utente "123stella"dopo le polemiche per il suo gol preso da internet, di non molto tempo fa, è come avere Moggi designatore arbitrale. Ribadisco complimenti all organizzazione. senza polemica si intende.:)

certo che in effetti la curiosità me l'hai messa addosso tanto da capire che cosa fosse successo, dire che ci sono rimasto male è poco, non ricordavo l'accaduto ma ho trovato questo e penso che non possa riferirti ad altro!!!!
http://pesfan.it/forum/209-gotm-marzo-pes-2013/8037-gotm-marzo-123stella-ronaldo
penso che non sia un buon biglietto da visita!!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
non capisco perchè il mio commento è stato cancellato... :-(
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
non capisco perchè il mio commento è stato cancellato... :-(
Mm non so quale sinceramente.
In ogni caso, @francanedda: un fatto successo due anni fa non pregiudica l'abilità di giudicare un gol, e a parte quel fatto, conosco Matteo personalmente e posso garantire che è una brava persona ;)
 

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao a tutti, riporto qui il commento che ho postato in prima pagina nella sezione GOTM. Visto che sono stati pubblicati altri post dopo i miei, non ancora apparsi perche in attesa di moderazione.
Il mio commento era questo poi giudicate voi:
Non è per fare polemica (..prima no, adesso si) ma avere nella giuria l'utente "123stella"dopo le polemiche per il suo gol preso da internet, di non molto tempo fa, è come avere Moggi designatore arbitrale. Ribadisco complimenti all organizzazione. senza polemica si intende.:)

Quoto, anch'io senza polemica, ed aggiungo: sicuramente sa scegliere... ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ognuno penso sia libero di farsi le proprie idee...

invece c'è chi mi toglie una curiosità, quando apro la pagina del voto per il gotm quello in neretto è il voto che ho assegnato che viene memorizzato, giusto????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
invece c'è chi mi toglie una curiosità, quando apro la pagina del voto per il gotm quello in neretto è il voto che ho assegnato che viene memorizzato, giusto????
No, per nascondere i risultati abbiamo dovuto fare delle modifiche manuali e quindi ogni tanto c'è qualche "bug" grafico :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Una sola inquadratura non ha convinto nessuno della giuria a metterlo davanti ad altri "suoi simili".
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online