Regolamento e domande

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
una parentesi

a mio parere i video pubblicati da PS3 non sono lontanamente paragonabili con quelli pubblicati da PS4 attraverso il tasto share ...

per cui ho la leggera impressione che se la giocheranno solo gli utenti PS4 .... :(
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Salve admin, una piccola domanda (probabilmente stupida):
Qualora dovessi riuscire a realizzare un gol e a pubblicarlo, va bene anche se fosse stato realizzato con la versione di Hong Kong del gioco (Winning Eleven)?
Grazie in anticipo. :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
una parentesi

a mio parere i video pubblicati da PS3 non sono lontanamente paragonabili con quelli pubblicati da PS4 attraverso il tasto share ...

per cui ho la leggera impressione che se la giocheranno solo gli utenti PS4 .... :(

Non è assolutamente detto! Come è scritto anche nel regolamento la qualità "visiva" non è la cosa più importante.
Certo una migliore resa del replay può aiutare per magari "capire" o "vedere" meglio una giocata, ciò non toglie che basta riprendere il goal con un telefono non troppo vecchio no una videocamera decente per avere una resa comunque più che discreta ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Salve admin, una piccola domanda (probabilmente stupida):
Qualora dovessi riuscire a realizzare un gol e a pubblicarlo, va bene anche se fosse stato realizzato con la versione di Hong Kong del gioco (Winning Eleven)?
Grazie in anticipo. :)
Ciao, sì :)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Non è assolutamente detto! Come è scritto anche nel regolamento la qualità "visiva" non è la cosa più importante.
Certo una migliore resa del replay può aiutare per magari "capire" o "vedere" meglio una giocata, ciò non toglie che basta riprendere il goal con un telefono non troppo vecchio no una videocamera decente per avere una resa comunque più che discreta ;)
Peeta visto che si parla di qualità di video puoi dare un occhiata al mio e dirmi se la qualità è almeno accettabile ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Visto! Siamo un pò al limite, però insomma il goal e la giocata prima si capiscono. Se proprio non hai la possibilità di fare di meglio (proprio come qualità di ripresa ovviamente) va bene ;)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Visto! Siamo un pò al limite, però insomma il goal e la giocata prima si capiscono. Se proprio non hai la possibilità di fare di meglio (proprio come qualità di ripresa ovviamente) va bene ;)
vedo di comprare una scheda d'acquisizione visto che ho trovato dove le vendono ma devo cambiare gol che sulla demo non si possono salvare ;)
 

fragolino-91D

Primi Calci
2 Ottobre 2014
4
0
1
ciao a tutti... mi sapreste dire come inviarvi il video?!

In allegato il regolamento ufficiale della competizione. Inviate i vostri gol, il migliore sarà eletto "Gol del mese" e al vincitore sarà consegnata una copia di PES 2015!

Se avete domande, fatele in risposta a questo post.mo
Prima di fare domande, vi invitiamo a leggere con attenzione tutto il regolamento, abbiamo cercato di farlo il più completo possibile, quindi troverete le risposte alla maggior parte delle vostre domande già nel regolamento. :)
.
ciao a tutti... mi sapreste dire come inviarvi il video?!
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Vorrei porvi una domanda,giocando con la Ps3 ho fatto tre video dei replay con il tablet,poi li ho montati con l'applicazione Vivavideo solo che ne video montato in basso a dx si vede la scritta " vivavideo" mi chiedevo se posso mandarlo o se e' un problema a livello del regolamento del concorso
 

fragolino-91D

Primi Calci
2 Ottobre 2014
4
0
1
Scusami ancora io posso accedere soltanto dal Tel. E non riesco a leggere il regolamento come fare a pubblicare il video... Io lo salvato su share e ora non so cosa fare :(
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Lo passi su una chiavetta usb, lo porti su Pc, e poi lo carichi su YouTube
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E su YouTube poi lo prendete voi?... Dalla play lo sto caricando su Face è lo stesso??
Questo è il link diretto al regolamento: http://pesfan.it/forum/attachment.php?attachmentid=24609&d=1412164318
Vorrei porvi una domanda,giocando con la Ps3 ho fatto tre video dei replay con il tablet,poi li ho montati con l'applicazione Vivavideo solo che ne video montato in basso a dx si vede la scritta " vivavideo" mi chiedevo se posso mandarlo o se e' un problema a livello del regolamento del concorso
Non è un problema se la scritta non occupa mezzo schermo, ma ti consiglio in ogni caso di vedere se trovi app che non lascino il logo, sicuramente ce ne sono
 

bepinho_88

Pulcini
30 Settembre 2014
24
0
1
Scusa la banalità della domanda ma sono ancora inesperto perché non ho mai pubblicato un video su YouTube.. volevo chiederti se posso pubblicare più di un goal su youtube scrivendo come titolo gotm pesfan.it ecc.... e poi scegliere quello ke mi piace di più per pubblicarlo sul gotm di pes fan?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Scusa a banalità della domanda ma sono ancora inesperto perché non ho mai pubblicato un video su YouTube.. volevo chiederti se posso pubblicare più di un goal su youtube scrivendo come titolo gotm pesfan.it ecc.... e poi scegliere quello ke mi piace di più per pubblicarlo sul gotm di pes fan?

Ciao,anch'io mi sono posto la stessa domanda,aspettiamo la risposta ma penso sia possibile.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusa la banalità della domanda ma sono ancora inesperto perché non ho mai pubblicato un video su YouTube.. volevo chiederti se posso pubblicare più di un goal su youtube scrivendo come titolo gotm pesfan.it ecc.... e poi scegliere quello ke mi piace di più per pubblicarlo sul gotm di pes fan?
Si, puoi. Puoi anche pubblicare subito il video nel forum e potrai cambiarlo quando vuoi entro i termini indicati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82