Regolamento e domande

LightAngelMi80

Primi Calci
1 Ottobre 2014
7
0
1
Ragazzi il mio gol l'ho montato con Pinnacle Studio con tanto di musica e moviola da varie angolazioni, vi invito a guardarlo per farvi un'idea. Ovviamente la cosa più importante è la bellezza del gol, ma credo che una buona regia possa aiutare ad abbellire il tutto.
 

bepinho_88

Pulcini
30 Settembre 2014
24
0
1
Vorrei sapere se hai avuto problemi con youtubenel pubblicare il video con quella song perche io ho dovuto modificare l'audio dei miei vodeo goal per problemi di copyright o diritti d'autore... volevo chiederti se tu hai riscontrato questi problemi e se è no potresti dirmi quale è il tuo metodo ? Graziee viva pes:D:D
 

LightAngelMi80

Primi Calci
1 Ottobre 2014
7
0
1
Vorrei sapere se hai avuto problemi con youtubenel pubblicare il video con quella song perche io ho dovuto modificare l'audio dei miei vodeo goal per problemi di copyright o diritti d'autore... volevo chiederti se tu hai riscontrato questi problemi e se è no potresti dirmi quale è il tuo metodo ? Graziee viva pes:D:D

Ciao :) YouTube mi diceva che il video poteva non essere visualizzato in alcuni paesi, chiedendomi conferma per riconoscere contenuti di terzi (la canzone), ho premuto OK e ho risolto tutto ;)
 

bepinho_88

Pulcini
30 Settembre 2014
24
0
1
E per contenuti di terzi intendono se tu riconosci ke il video è tuo? Scusa l'ignoranza e se ti assillo con queste domande ma è la prima volta ke pubblico un video, per cui non so proprio come muovermi... ti ringrazio
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Si può pubblicare più di un goal fatto o ne concorre uno solo?
 

TF91

Primi Calci
8 Ottobre 2014
1
0
1
Salve sto cercando di allegare il video (caricato su youtube) ma continua a darmi errore. Sapete come risolvere? Grazie ;)
 

LightAngelMi80

Primi Calci
1 Ottobre 2014
7
0
1
Al contrario, "contenuti di terzi" vuol dire che la musica appartiene al legittimo proprietario, cioè che ne riconosci il copyright :D
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Scusate ma allora i video caricati prima non hanno alcun valore? Se uno il 5 ne pubblica uno e il 20 un altro come fa ad essere valutato? fino all'ultimo giorno si possono caricare quanti più video ci piacciono per poi scegliere quello che ci piace? Non sembrerebbe molto carino..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusate ma allora i video caricati prima non hanno alcun valore? Se uno il 5 ne pubblica uno e il 20 un altro come fa ad essere valutato? fino all'ultimo giorno si possono caricare quanti più video ci piacciono per poi scegliere quello che ci piace? Non sembrerebbe molto carino..

I video li valutiamo noi dopo il 24 in ogni caso, quindi non capisco il tuo dubbio da cosa nasce, tanto sempre con un solo video sarà preso in considerazione.
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
Il mio dubbio era questo. Avete creato quella sezione del forum per il "concorso" quindi chi pubblica il goal concorre con quel goal. Non mi sembra corretto che uno giocando fa un goal più bello quindi cancella quello precedentemente postato e mette il nuovo. che senso ha? xD io ho pubblicato un goal che in quel momento mi piaceva e ho deciso di concorrere con quel goal. se ne faccio uno più bello non mi metto a cambiare goal... alla fine era un mio pensiero, se per voi è ok lo è pure per me. ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il mio dubbio era questo. Avete creato quella sezione del forum per il "concorso" quindi chi pubblica il goal concorre con quel goal. Non mi sembra corretto che uno giocando fa un goal più bello quindi cancella quello precedentemente postato e mette il nuovo. che senso ha? xD io ho pubblicato un goal che in quel momento mi piaceva e ho deciso di concorrere con quel goal. se ne faccio uno più bello non mi metto a cambiare goal... alla fine era un mio pensiero, se per voi è ok lo è pure per me. ciao
Probabilmente se non ci fosse questa situazione, tutti (o la maggior parte) attenderebbero il 24 per caricare il proprio gol, quindi a conti fatti la differenza è minima :)
 

bepinho_88

Pulcini
30 Settembre 2014
24
0
1
Ciao admin scusa se adesso ti pongo una domanda banale e ignorante... ma per topic intendi discussione? Quindi per pubblicare il video del goal su pesfan.it devo andare nella pagina dove ci sono tutti gli altri video apripre una nuova discussione, inserire il titolo della discussione che poi sarà es: gotm-demo-bepinho_88.
e poi per inserire il video nel messaggio come faccio? scusami ma mai fatto prima quindi non so bene la procedura... grazie
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ciao admin scusa se adesso ti pongo una domanda banale e ignorante... ma per topic intendi discussione? Quindi per pubblicare il video del goal su pesfan.it devo andare nella pagina dove ci sono tutti gli altri video apripre una nuova discussione, inserire il titolo della discussione che poi sarà es: gotm-demo-bepinho_88.
e poi per inserire il video nel messaggio come faccio? scusami ma mai fatto prima quindi non so bene la procedura... grazie

Si, per topic si intende la discussione, devi aprirne una nuova con titolo e descrizione e per inserire il video devi prima caricarlo su YuoTube e poi inserire il link usando il tasto "video" negli strumenti. Scarica comunque il pdf del regolamento dove trovi tutto ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90