Regolamento - Domande

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Briganti2T ha detto:
spettacolo, per questi tornei in full manual tra gente "corretta e onesta" e valsa la pena di aver speso 70 euro... grande forum

quoto! io mi sto divertendo un sacco con voi! :D :D
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
Admin non sarebbe più giusto aspettare il dlc? Squadre tipo la fiorentina saranno completamente stravolte dal dlc, manca mezza squadra di quest'anno. Un esempio a caso visto che sono viola :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mark ha detto:
Dai, parliamone... in gestione dati se salvi la squadra con la freccia ti registra il tutto come Full M. comunque!
Quindi è errato dire che con la freccia non è Manual

E se qualcuno la usa lo stesso per ignoranza del regolamento? Vince l'altro a tavolino? Non sarebbe bello

Ovviamente tiri e passaggi in manuale, chi si "scorda" queste cose, è giusto che perda a tavolino

no. ovviamente non puo' essere una discriminante per assegnare risultati a tavolino, ma di norma non vanno usate. NB: l'avversario puo' vedere se stai usando l'indicatore di passaggio o meno.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESsimo ha detto:
Admin non sarebbe più giusto aspettare il dlc? Squadre tipo la fiorentina saranno completamente stravolte dal dlc, manca mezza squadra di quest'anno. Un esempio a caso visto che sono viola :D

dopo il dlc faremo anche altri tornei. Vedi la fase a gruppo di questi come i preliminari di champions che si fanno prima che finisca il mercato lol
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
grande Admin !!
Grande organizzazione e gran bella iniziativa...la prima di una lunga serie ! :!:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
io vorrei tanto esserci...l'unica cosa e' che non so se ci saro' nel week end...sapete come sono ste giovani mogliettine...ddu palleeeee :lol: :lol: andiamo qui..andiamo li... :lol: :lol: :lol:
Vedremo!..
Se non dovessi esserci faro' il tifo da lontano.
n.b. per chi tifero' non ve lo dico.... :lol: :lol: :lol: :lol: ho gia' 5-6 amici qui nel forum e non voglio fare distinzioni.Pero' e' bello fare sti tornei. Un applauso all'amministratore! ;)
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
RossBarney ha detto:
io vorrei tanto esserci...l'unica cosa e' che non so se ci saro' nel week end...

stando al regolamento: Le partite inizieranno entro 24h dal raggiungimento dei 32 partecipanti, quindi molto probabilmente Sabato pomeriggio. In caso di inizio del primo turno per Sabato pomeriggio, la prima fase terminerà alle 23.59 di Martedì. Questo vuol dire che dovrete giocare le 3 partite della fase a gironi entro quel giorno

potresti farcela! ;)

comunque vero, complimenti ad Admin per l'iniziativa!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gioplay ha detto:
RossBarney ha detto:
io vorrei tanto esserci...l'unica cosa e' che non so se ci saro' nel week end...

stando al regolamento: Le partite inizieranno entro 24h dal raggiungimento dei 32 partecipanti, quindi molto probabilmente Sabato pomeriggio. In caso di inizio del primo turno per Sabato pomeriggio, la prima fase terminerà alle 23.59 di Martedì. Questo vuol dire che dovrete giocare le 3 partite della fase a gironi entro quel giorno

potresti farcela! ;)

comunque vero, complimenti ad Admin per l'iniziativa!

Confermo. Se garantisci un'ottima presenza Lunedi e Martedi non dovresti aver problemi. Certo, nel caso in cui poi non riuscirai a giocare, la decisione a tavolino sarà sicuramente influenzata dall'assenza del week-end.

Esco, le iscrizioni le aprirà kernel alle 20 e 0 secondi, siate puntuali :mrgreen:
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
per un pelo rimanevo fuori dal torneo!!

non pensavo fossero tutti assatanati ad aspettare l'apertura delle iscrizioni :twisted:

prox vovlta punto la sveglia :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Metalhell ha detto:
per un pelo rimanevo fuori dal torneo!!

non pensavo fossero tutti assatanati ad aspettare l'apertura delle iscrizioni :twisted:

prox vovlta punto la sveglia :lol:


si siamo tutti qua appostati.... :lol: :lol:
 

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Briganti2T ha detto:
Metalhell ha detto:
per un pelo rimanevo fuori dal torneo!!

non pensavo fossero tutti assatanati ad aspettare l'apertura delle iscrizioni :twisted:

prox vovlta punto la sveglia :lol:


si siamo tutti qua appostati.... :lol: :lol:

già! :lol: tra uno spaghetto e l'altro mi sono iscritto! :lol:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
riddick68 ha detto:
MA GLI ORARI ? mi auguro siano sul tardi nel pomeriggio perke' qui c'è gente che lavora ;)


leggiti le istruzioni sono cmq 3 partite da domani fino a martedi.. tempo ne hai
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Obiettivo: come il milan in champions, superare assolutamente il girone e poi ce la si può giocare XD
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
mark ha detto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Obiettivo: come il milan in champions, superare assolutamente il girone e poi ce la si può giocare XD

idem!! e visto che ce la farà il milan ce la faremo anche noi due :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze