Regolamento - Domande

Pele80

Pulcini
22 Settembre 2012
90
0
6
E una cosa incredibile!!!! Vado x iscrivermi al torneo full manual, ed alle 20.00 esatte sciacco il tasto invio, ma non mi ha inserito la mia iscrizione.... ci ho riprovato per 4 volte, ma niente....poi hanno chiuso il post!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
riddick68 ha detto:
MA GLI ORARI ? mi auguro siano sul tardi nel pomeriggio perke' qui c'è gente che lavora ;)

Dovrai accordarti di volta in volta con i tuoi avversari.

MARKLENDERS82 ha detto:
anche il controllo compagni deve essere manuale o come nella foto assistito?

Indifferente.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Pele80 ha detto:
E una cosa incredibile!!!! Vado x iscrivermi al torneo full manual, ed alle 20.00 esatte sciacco il tasto invio, ma non mi ha inserito la mia iscrizione.... ci ho riprovato per 4 volte, ma niente....poi hanno chiuso il post!!!


hai sbagliato tu! quando posti una risposta e in quel momento ne vengono postate altre in questo caso le iscrizioni, non devi ritornare indietro ma cliccare sul tasto invia fino a quando sei libero di priorita' di invio. quindi non e' possibile perche' le iscrizioni si son chiuse in 5 min. avresti avuto tutto il tempo se eri li pronto alle 20 in punto... magari il tuo orologio e' indietro...... :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
I gironi saranno pubblicati domani pomeriggio.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
MARKLENDERS82 ha detto:
bellissimo mi sto allenando ma e' veramente difficile centrare la porta :lol:


siamo troppo abituati in questi anni di pes ai tiri automatici...
 

amala-88

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
200
0
16
Buon campionato a tutti..sperando di vedere un bel gioco e non passaggi centrali alla max potenza alla ricerca disperata dell errore del difensore!! :evil: :cool:
 
G

Guest

Guest
mark ha detto:
Dai, parliamone... in gestione dati se salvi la squadra con la freccia ti registra il tutto come Full M. comunque!
Quindi è errato dire che con la freccia non è Manual

E se qualcuno la usa lo stesso per ignoranza del regolamento? Vince l'altro a tavolino? Non sarebbe bello

Ovviamente tiri e passaggi in manuale, chi si "scorda" queste cose, è giusto che perda a tavolino
Scusa non capisco chi continua a dire che il puntatore manuale non sia un aiuto...lo è eccome!
E se non lo è perchè non toglierlo? ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
:lol: Mi spiace ma ieri ne ho parlato fin troppo e ora non ho voglia di ripetere

Alessio è d'accordo con me penso, era un altro che non lo considerava obbligatorio

Se vuoi sapere come mai la penso così clicca sul mio profilo e rileggi i miei msg di ieri!
Oppure appena mi ritorna la voglia ne riparliamo :)
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
ammazza ho visto che si e' iscritto anche ettorito il campione italiano di pesleague ed ex campione del mondo di pes! :eek: :eek: d spero di acchiapparlo nel mio girone sarebbe un onore giocare contro di lui!
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
MARKLENDERS82 ha detto:
ammazza ho visto che si e' iscritto anche ettorito il campione italiano di pesleague ed ex campione del mondo di pes! :eek: :eek: d spero di acchiapparlo nel mio girone sarebbe un onore giocare contro di lui!


forse si e' iscritto in ritardo.... stasera vedremo se e' entrato o no.... ma forse lui e' abituato ad usare i passaggi full auto...??? ah aha h ah :lol: :lol: :lol:
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
Se gioca ettorito e' un piacere per tutto il forum poterlo sfidare :D
magari ci insegna qualche segreto per essere cosi bravo.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
speedpevli ha detto:
Scusa non capisco chi continua a dire che il puntatore manuale non sia un aiuto...lo è eccome!
E se non lo è perchè non toglierlo?

Come leggerai nei miei msg di ieri:

Secondo me non è un aiuto grande perchè molte volte si sbaglia lo stesso, ed è più appagante perchè quando sbagli non pensi "è meglio il tiro assistito", ma c'è un po' di colpa tua

Ricordiamo che con il Manual ci sono moltissime variabili, basta che metti la levetta un millimetro più in la e sbagli! Non siamo dei robot
Per questo secondo me si potrebbe essere meno rigidi su questo argomento! :cool:

Chiaro? :mrgreen:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
non so se avete notato quanto il game play sia diverso full manual... sembra che il gioco sia piu' lento, ma hai veramente poco tempo per decidere! a centrocampo ancora ancora hai spazio ma pensate che le difese staranno ad aspettare voi che cercate di piazzare la freccia??? ma per favore! e poi sinceramente se io vedo uno che direziona la freccia pensate che non gli metto un uomo di fronte??? ragazzi full manual vuol dire anche "a sentimento" io se segno e' perche' ho azzeccato la direzione, se sbaglio e' perche' l'ho sbagliata! ripeto ancora una volta siamo troppo legati ai tiri automatici di questo decennio di pes, pensate che in 20gg diventate dei cecchini??

ho giocato con tutti piu' o meno e la maggior parte finiscono 0-0 o al massimo 1 a 0 con qualche golletto stupido o qualche gol di testa dal corner.....
ma e' uno spettacolo puro... quindi basta lamentele e giochiamo!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Se anche gli altri moderatori sono d'accordo, chiudiamo qui perchè siamo un po' ot =) E poi dopo averne parlato abbiamo deciso di non usarla per questo torneo
Sarebbe per le domande questa discussione
Se ne può parlare in pes13 area generale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,192
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_