Regolamento - Domande

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
mark ha detto:
Se anche gli altri moderatori sono d'accordo, chiudiamo qui perchè siamo un po' ot =) E poi dopo averne parlato abbiamo deciso di non usarla per questo torneo
Sarebbe per le domande questa discussione
Se ne può parlare in pes13 area generale

quotone scientifico ;)
 

realquadraro

Pulcini
5 Ottobre 2012
22
0
1
Me pare strano che non lo sapete, ma la freccia può essere tolta alla vista dell'avversario...quindi come si fà a sapere se uno utilizza o meno?????
ciaoooo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Entro le 17 dovrebbe esser tutto pronto.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
realquadraro ha detto:
Me pare strano che non lo sapete, ma la freccia può essere tolta alla vista dell'avversario...quindi come si fà a sapere se uno utilizza o meno?????
ciaoooo


o la togli o la lasci.... nelle impostazioni c'e' indicatore tiri (nn son sicuro si chiami cosi) si o no quindi o ce l'hai e la vede anche l'avversario, o non ce l'hai e non la vedi ne tu ne l'avversario
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
riddick68 ha detto:
Ma passano le prime due di ogni girone? mi sembra che non ci sia scritto da nessuna parte..

Ehm, scusatemi, si, passano le prime due.
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
Admin una domanda, hai gia' in mente come si svolgereanno gli accoppiamenti degli ottavi? Cioe' pensi di sorteggiarli oppure fai gli accoppiamenti esempio il primo classificato del gruppo 1 sfida il secondo classificato del gruppo 2 e cosi' via. Gli ottavi inizieranno con il rilascio del dlc?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PESsimo ha detto:
Admin una domanda, hai gia' in mente come si svolgereanno gli accoppiamenti degli ottavi? Cioe' pensi di sorteggiarli oppure fai gli accoppiamenti esempio il primo classificato del gruppo 1 sfida il secondo classificato del gruppo 2 e cosi' via. Gli ottavi inizieranno con il rilascio del dlc?

Sarà un sorteggio. Gli ottavi inizieranno entro le 21 di oggi.
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
Si terrà conto di chi è arrivato primo nel girone? Anche per non rincontrare il secondo classificato del proprio girone
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
PESsimo ha detto:
Si terrà conto di chi è arrivato primo nel girone? Anche per non rincontrare il secondo classificato del proprio girone

non si sa vedremo gli accoppiamenti poi se ne potra' discutere
 
G

Guest

Guest
admin pongo un problema alla tua attenzione:
molti come me sono riusciti a scaricare la patch ma non il dlc e sul psn mi hanno detto che senza di quello non ci si può sfidare online!
come la mettiamo con il torneo?
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
speedpevli ha detto:
admin pongo un problema alla tua attenzione:
molti come me sono riusciti a scaricare la patch ma non il dlc e sul psn mi hanno detto che senza di quello non ci si può sfidare online!
come la mettiamo con il torneo?

è vero...io ho fatto giusto in tempo, per fortuna, ma molti miei amici no!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusatemi per la mancanza di attività, ma come potete immaginare sono molto impegnato. Quelli che riescono a giocare giocassero. Agli altri saranno dati due giorni per giocare una volta ristabilita la situazione.