Read Dead Redemption 2

D

Deleted member 30356

Guest
A proposito Soul dove sei arrivato col gioco.
Io a causa delle missioni esotiche sono super bloccato e ho appena iniziato il quinto capitolo
Verso la fine del quarto capitolo: il cacciatore che è in me mi ha portato verso altri "lidi"!
Poi ho perso un sacco di tempo a fare birdwatching...! :oops:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Verso la fine del quarto capitolo: il cacciatore che è in me mi ha portato verso altri "lidi"!
Poi ho perso un sacco di tempo a fare birdwatching...! :oops:
Vabbè se devi fare birdwatching a questo punto spara a qualsiasi cosa vola, magari prendi “collezionalibili” per le missioni esotiche. Comunque siamo quasi allo stesso punto allora
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Avevo in mente di dirvelo poi mi sono dimenticato, dalla giornata di oggi per credo oltre una settimana per chi ha Sky c'è un canale dedicato 24 ore su 24 al genere western! Già oggi c'era qualche film estremamente interessante (c'era una volta il west, hostiles che avevo già visto ma ho riguardato volentieri piu qualche altro) nella giornata di domani invece faranno l'intera trilogia del dollaro a partire dal primo pomeriggio, e ovviamente altri film in mattinata e serata. Credo mi riguarderò per un pugno di dollari e per qualche dollaro in più che non me li ricordo benissimo. Passo su il buono il brutto e il cattivo che l'ho rivisto non più tardi di qualche settimana fa
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Gironzolando nella zona di Bayounwa, ho beccato questo serpentone gigante, morto, ma abbastanza strano.
Che sarà un altro ester egg?
Non ho ancora cercato in rete.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Gironzolando nella zona di Bayounwa, ho beccato questo serpentone gigante, morto, ma abbastanza strano.
Che sarà un altro ester egg?
Non ho ancora cercato in rete.
Ma perchè gli hai sparato se era già morto?! :rotfl:
Ps. ma sei ricercato ovunque?! o_O
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ma perchè gli hai sparato se era già morto?! :rotfl:
Ps. ma sei ricercato ovunque?! o_O
Vabbè volevo solo vedere se si staccava e magari potevo prendergli la pelle ad esempio.... :(

no no nessuna taglia^^
però mi sto tristemente dirigendo verso la fine del quinto capitolo e la cosa mi dispiace non poco
Sei arrivato al quinto?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la versione pc di gta 5 è uscita nel 2015 2 anni dopo la versione xbox 360/ps3 nel 2013, nonostante era già pronta nel 2013 visto i primi video erano sicuramente della versione pc. quindi metti l'anima in pace perché uscirà prima la versione remastered su ps5 in 8k rispetto a quella pc. per giunta non è stata mai annunciata, sono usciti solo screen fake dei menu.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84
D

Deleted member 30356

Guest
Visualizza allegato 121090
Cmq stasera mi finisco finalmente le missioni esotiche
Mi manca l’ultima
Ho ripreso a giocarci ma non me ricordo NA MAZZA!! :eek:
Credo che mi manchi l'ultima missione per finire il Quarto Capitolo (Parlare con Osea al campo).
Volevo finire la storia e stica dei collezionabile ed etc. che mi farò con calma, ma volevo sapere se prima di andare avanti è consigliabile migliorare Arthur in qualche cosa.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Ho ripreso a giocarci ma non me ricordo NA MAZZA!! :eek:
Credo che mi manchi l'ultima missione per finire il Quarto Capitolo (Parlare con Osea al campo).
Volevo finire la storia e stica dei collezionabile ed etc. che mi farò con calma, ma volevo sapere se prima di andare avanti è consigliabile migliorare Arthur in qualche cosa.
Nnnn mi sa che pure se lo migliori.... nel quinto capitolo capirai ....

Secondo me no. Vai pure avanti. Io ti consiglio solo di fare tutte le missioni secondarie possibili (quelle col cerchietto in bianco)
Io sono all’inizio del sesto!!
 
D

Deleted member 30356

Guest
Nnnn mi sa che pure se lo migliori.... nel quinto capitolo capirai ....

Secondo me no. Vai pure avanti. Io ti consiglio solo di fare tutte le missioni secondarie possibili (quelle col cerchietto in bianco)
Io sono all’inizio del sesto!!
Si ho solo una con il cerchietto d'oro. Grazie! (y)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
È da un po' che circolano sto rumors di un possibile DLC della modalità offline (quindi la storia normale) di rdr2. Speriamo. Un easter egg presente nel gioco fece prima pensare ad un possibile undead nightmare 2 (espansione a tema zombie che era presente nel primo capitolo) poi era uscita forse una notizia di un ex dipendente rockstar che disse che l'espansione ci sarebbe stata e sarebbe stata a tema alieni (credo sia la meno probabile) ora è uscita questa notizia che sembrerebbe sfruttare di più l'area di Guarma, e sarebbe ottimo perché usata solo per meno di un capitolo, tra l'altro anche la parte decisamente più bruttina della storia
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Raga ma sti video che girano in rete del gameplay giocato usando gli animali o altri personaggi....da che piattaforma provengono???
Cioè mica è la versione pc mondata? Non mi sembra che il gioco ci sia anche per pc...
Tipo questo
Ho letto un po’ di commenti sotto il video, ma tra battute varie non capisco l’amore fonte del video stesso :rotfl: proprio con l’orso non mi sembra interessante ma ne ho visto un paio con dei volatili ed è tutto da scoprire il mondo di red dall’alto
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Raga ma sti video che girano in rete del gameplay giocato usando gli animali o altri personaggi....da che piattaforma provengono???
Cioè mica è la versione pc mondata? Non mi sembra che il gioco ci sia anche per pc...
Tipo questo
Ho letto un po’ di commenti sotto il video, ma tra battute varie non capisco l’amore fonte del video stesso :rotfl: proprio con l’orso non mi sembra interessante ma ne ho visto un paio con dei volatili ed è tutto da scoprire il mondo di red dall’alto
Il gioco non è su PC quindi è sicuramente su consolle modificata, tanto la consolle quanto il videogioco. GTA V ha una modalità vagamente simile, dove puoi controllare personaggi diversi dai tre protagonisti e forse anche gli animali, magari la aggiungeranno in futuro anche sull'edizione normale, per il momento credo sia una mod che ne reincarna un po' lo stile
 
  • Like
Reactions: Azzurri
D

Deleted member 30356

Guest
Me sa che ho fatto una cavolata ... :eek:
Insomma ho fatto la missione (e forse ho sbagliato) della Rapina del Tram e quella di Bronte mentre avevo ancora quelle del sindaco di Saint D. Ed insomma me so ritrovato con 280$ di taglia che ho pagato per girare tranquillo in zona. Mi viene il dubbio se ho fatto bene a pagarla. In totale ho sui 8mila$... Boh? Mi rimane da fare quella d'oro degli Indiani. Proseguo o rifaccio daccapo e quella del Tram la faccio per ultima? /SPOILER]
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
Me sa che ho fatto una cavolata ... :eek:
Insomma ho fatto la missione (e forse ho sbagliato) della Rapina del Tram e quella di Bronte mentre avevo ancora quelle del sindaco di Saint D. Ed insomma me so ritrovato con 280$ di taglia che ho pagato per girare tranquillo in zona. Mi viene il dubbio se ho fatto bene a pagarla. In totale ho sui 8mila$... Boh? Mi rimane da fare quella d'oro degli Indiani. Proseguo o rifaccio daccapo e quella del Tram la faccio per ultima? /SPOILER]
Magari prova a rifarla!
Anche io feci come te!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre