Read Dead Redemption 2

D

Deleted member 30356

Guest
No no per questo ti chiedevo :rotfl::rotfl::rotfl: Ma le missioni esotiche le stai facendo???
Quali sarebbero? Quelle che devi trovare le orchidee ed ect per l'artista vicino a Saint Denis?Sono nel Cap.4? :rolleyes:
Ps. Io ancora sono indeciso se rifarla. Stasera vedo.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quali sarebbero? Quelle che devi trovare le orchidee ed ect per l'artista vicino a Saint Denis?Sono nel Cap.4? :rolleyes:
Ps. Io ancora sono indeciso se rifarla. Stasera vedo.
È la missione che poi finisci su Guarma? Sono solo un paio di centinaia di dollari, mi sembra che comunque quando torni hai tutte le taglie ancora attive
Se non è quella la missione che vuoi rifare non ho proprio capito cosa ti turba :p
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Quali sarebbero? Quelle che devi trovare le orchidee ed ect per l'artista vicino a Saint Denis?Sono nel Cap.4? :rolleyes:
Ps. Io ancora sono indeciso se rifarla. Stasera vedo.
Si sì sono quelle. Io ti consiglio di farle, se non le hai già fatte, perché ti fanno passare un sacco di tempo ad esplorare intere zone, che da quanto ho capito è una cosa che piace anche a te;)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Si sì sono quelle. Io ti consiglio di farle, se non le hai già fatte, perché ti fanno passare un sacco di tempo ad esplorare intere zone, che da quanto ho capito è una cosa che piace anche a te;)
Ma non si parla delle zone intorno a Saint Denis? No volevo solo finire la storia a sto punto. Poi magari vado di esplorazione e collezione.
È la missione che poi finisci su Guarma? Sono solo un paio di centinaia di dollari, mi sembra che comunque quando torni hai tutte le taglie ancora attive
Se non è quella la missione che vuoi rifare non ho proprio capito cosa ti turba :p
Mi turbava il fatto di aver pagato 280$ di taglia forse inutilmente.
E comunque ieri mi sono fatto quella dei Padri Americani2
quella in cui ti devi introfulare all'interno della compagnia petrolifera per recuperare il contratto del governo.
.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Ma non si parla delle zone intorno a Saint Denis? No volevo solo finire la storia a sto punto. Poi magari vado di esplorazione e collezione
Ah ok...si in effetti penso finita la storia si possa riprendere, per i collezionabili, da dove avevi lasciato.
Io per sicurezza mi son fatto tutte o almeno quasi tutte le scondarie ed i collezionabili, tranne sigarette e ossa di dinosauro.
Cmq per le missioni esotiche molte sono nella parte est della mappa (quindi sopra st denis) ma altre sono anche ad ovest.
in tutto sono 5 blocchi di missioni se non mi ricordo male dove hai bisogno di fiori rari, volatili ed altri oggetti esotici
Ora sto verso la fine del sesto:eek: la storia mi prende sempre di più...caspita meglio di un film!!!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Finita la storia principale di Rdr2:( Ho impiegato appena 9 mesi, di sicuro più di cento ore di gioco, ma moooolte di più....

Ed ora sotto con il prologo:rotfl:

Ho fatto entrambi i finali e salvato tutto con i video. Glielo dovevo ad Arthur
 
D

Deleted member 30356

Guest
Aiuto Affogo! :eek:
Appena iniziato il Capitolo5 ed appena mi muovo mi sforacchiano!
Ho fatto la missione degli schiavi da liberare, ma l'altra se vado per la strada dove c'è la trappola mi fanno secco! Che fo? Vado verso il centro di stealth?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Aiuto Affogo! :eek:
Appena iniziato il Capitolo5 ed appena mi muovo mi sforacchiano!
Ho fatto la missione degli schiavi da liberare, ma l'altra se vado per la strada dove c'è la trappola mi fanno secco! Che fo? Vado verso il centro di stealth?
Non ricordo proprio, ma sei in missione o in esplorazione libera? Qualche missione stealth forzata c'è.
Prova ad andare stealth
 
D

Deleted member 30356

Guest
Non ricordo proprio, ma sei in missione o in esplorazione libera? Qualche missione stealth forzata c'è.
Prova ad andare stealth
Quello in cui ti ritrovi sull'isola con gli spagnoli...
Per il momento, come ho scritto, ho fatto solo la missione che devi salvare gli schiavi. Mi rimane quella che devi incontrare Dutch ... Proverò in esplorazione stealth. (y)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Quello in cui ti ritrovi sull'isola con gli spagnoli...
Per il momento, come ho scritto, ho fatto solo la missione che devi salvare gli schiavi. Mi rimane quella che devi incontrare Dutch ... Proverò in esplorazione stealth. (y)
Soulb purtroppo li c’e’ poco da fare
Il gioco non ti permette l’esplorazione libera...ho provato diverse volte ma nulla.
Ed è un peccato perché
a Guarma
muoversi liberamente sarebbe stato fantastico. Ad oggi lo considero il punto debole del gioco visto che ho amato l’esplorazione. Cmq il gioco ha ancora tanto da riservarti in termini di esplorazione!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A parte l'incipit in cui dice di averlo abbandonato, per una cosa ridicola come la parte del tutorial, che può non piacere per carità, io stesso ho trovato gli ultimi due giochi rockstar eccessivamente guidati nelle prime ore, però se in gtav era una mezz'oretta in cui dava il via alla storia qui su Red dead sono ore di gioco, missioni e capitoli interi che sono assolutamente ben inseriti all'interno della storia e ognuna spiega qualche attività secondaria o elemento di contorno. Se da un lato può essere forse lungo dall'altro da l'idea anche di quanto è effettivamente profondo il gioco, oltretutto questi due capitoli che si traducono in un paio di ore, forse anche di più, di gioco, hanno anche delle missioni che sono tra le più belle dell'intera storia.
Toccherei anche il lato online. Se è un tema scottante di cui parliamo anche nei calcistici quello che lasciano un po' a sé stessi l'utenza offline preferendo modalità online che possono portare ulteriori introiti agli sviluppatori e Rockstar è una delle poche aziende che può giocarsela ad esempio con una EA e ai suoi guadagni delle varie modalità UT sulle sue modalità online di GTA e rdr, questa cosa però non si è assolutamente vista ne in GTA v ne in red dead redemption 2. Gran bella storia sul 5, capolavoro di gioco Red dead redemption 2. La storia, l'interpretazioni, la cura in ogni particolare dai personaggi alle musiche è davvero degna di una produzione cinematografica di alto livello
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Rdr2 è un gioco che da solo vale il prezzo ps4, secondo me, soprattutto ora che hanno un costo limitato o che trovi un buon usato. Cioè non riuscirei mai ad aspettare ( forse invano) la versione pc.
È il gioco che avevo sempre sognato, essendo grande amante sin da piccolo dei film western e dei videogiochi in generale:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,997
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22