Read Dead Redemption 2

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Forse su steam ritarda ulteriormente di circa un mese. Ma non mi sono informato non essendo interessato
Comunque non te lo puoi perdere Nino.
Decisamente il gioco migliore di questa generazione

Lo ho per PS4.
Abbandonato un po' così, perchè boh non ero dell'umore. Ma conto di riprenderlo a breve. Ho lasciato la storia a metà, anzi forse a 1/3, e anche il solo esplorare mi portava via diverso tempo piacevole...

Steam non saprei, qui per ora si parla di esclusiva su Epic Game Store, ma non ho capito di quanto (per Borderlands 3, ad esempio, si parla di 6 mesi; mentre per WRC 8 di un anno).
 
D

Deleted member 30356

Guest
Su Pc credo che il gioco diventerà ancora più Gigante ed infinito con le varie mod! :eek:
ps. ahimé anche io ancora fermo al quinto capitolo. :oops:
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Su Pc credo che il gioco diventerà ancora più Gigante ed infinito con le varie mod! :eek:
ps. ahimé anche io ancora fermo al quinto capitolo. :oops:

Ho letto un articolo in cui si faceva riferimento a parti inedite per la Modalità Storia, nella versione PC...

PS: io sono rimasto a quando si cambia accampamento, vedi te
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ho letto un articolo in cui si faceva riferimento a parti inedite per la Modalità Storia, nella versione PC...

PS: io sono rimasto a quando si cambia accampamento, vedi te
A sto punto ti conviene giocartelo direttamente sul pc, se lo prendi. Quanto verrà già si sa?
ps. io non ho un pc da gamer, solo un portatile piccolo.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A sto punto ti conviene giocartelo direttamente sul pc, se lo prendi. Quanto verrà già si sa?
ps. io non ho un pc da gamer, solo un portatile piccolo.

Da quanto ho letto il 10 dovrebbero pubblicare i requisiti di gioco per PC

Io comunque lo possiedo già su PS4, al momento non vedo perchè ricomprarlo... l'ho fatto solo con The Witcher 3 o con giochi che su PC mi giravano molto meglio, ma solo con grosse promozioni.

Generalmente tra vari launcher o negozi digitali di keys lo si potrà prendere già scontato di qualcosa al D1, come con altri giochi (compreso PES).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non è un esclusiva epic game, c'è il client di rockstar debutta proprio con questo gioco. e se lo si preordina li si hanno in omaggio, gta 3, gta vice city, gta san andreas, LA noire, bully. mentre l'edizione standart digitale su humble store e green man gaming, copia fisica al gamestop chi lo possiede già per console è inutile lo riprende su pc. perché tanto è la copia precisa. nessuna aggiunta. su steam esce a dicembre, i
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho letto un articolo in cui si faceva riferimento a parti inedite per la Modalità Storia, nella versione PC...

PS: io sono rimasto a quando si cambia accampamento, vedi te

ha dentro un dlc su console deve ancora uscire. probabilmente uscirà a novembre.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
non è un esclusiva epic game, c'è il client di rockstar debutta proprio con questo gioco. e se lo si preordina li si hanno in omaggio, gta 3, gta vice city, gta san andreas, LA noire, bully. mentre l'edizione standart digitale su humble store e green man gaming, copia fisica al gamestop chi lo possiede già per console è inutile lo riprende su pc. perché tanto è la copia precisa. nessuna aggiunta. su steam esce a dicembre, i

Ah non sapevo
Un altro launcher? Ma due palle...

No difatti tesoruccio io non penso lo ricomprerò. Devo ancora finirlo su PS4. E la versione console, eccetto cali di frame, è già uno spettacolo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su pc il gioco peserà 150 giga, niente contro i 175 del nuovo call of duty, le edizioni speciali sono disponibli solo nel rockstar shop, mentre epic store steam e gli altri due avranno solamente l'edizione standart, senza bonus e senza missioni aggiuntive.

rispetto alla versione ps4 e xbox one, ci saranno una missione covo, e una rapina in banca, dentro alla modalità storia.

il prezzo è 59 euro (74 euro una volta uscito il gioco) per la special edition ha dentro:
- le missioni bonus citate sopra
- puro sangue inglese morello pomellato
- un abito da pistolero
- un talismano amuleto bonus
- potenziamenti, denaro bonus, e sconti (presumo nello shop per comprare il denaro del gioco).
- accesso gratuito ad armi aggiuntive (off line)
- 2 titoli rockstar da scegliere tra gta 3, gta vice city, gta san andreas, bully,, LA noire, max payne 3

la ultimate edition costa 74 euro (99 euro una volta uscito il gioco) avrà tutto quello citato sopra in più
- abiti bonus e tema gratuito per l'accampamento
- bonus sui ranghi
- accesso gratuito ad armi aggiuntive in red dead online
- puro sangue inglese sauro nero.

il prezzo della standart edition non l'ho trovato perché su epic non è ancora acquistabile lo sarà dal 5 novembre.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Ripreso oggi a giocare dopo un mesetto.
sono al prologo. Appena arrivato per la prima volta ad Armadillo, ancora una volta una nuova atmosfera ed un nuovo mondo da scoprire
mamma che giocone
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
su pc il gioco peserà 150 giga, niente contro i 175 del nuovo call of duty, le edizioni speciali sono disponibli solo nel rockstar shop, mentre epic store steam e gli altri due avranno solamente l'edizione standart, senza bonus e senza missioni aggiuntive.

rispetto alla versione ps4 e xbox one, ci saranno una missione covo, e una rapina in banca, dentro alla modalità storia.

il prezzo è 59 euro (74 euro una volta uscito il gioco) per la special edition ha dentro:
- le missioni bonus citate sopra
- puro sangue inglese morello pomellato
- un abito da pistolero
- un talismano amuleto bonus
- potenziamenti, denaro bonus, e sconti (presumo nello shop per comprare il denaro del gioco).
- accesso gratuito ad armi aggiuntive (off line)
- 2 titoli rockstar da scegliere tra gta 3, gta vice city, gta san andreas, bully,, LA noire, max payne 3

la ultimate edition costa 74 euro (99 euro una volta uscito il gioco) avrà tutto quello citato sopra in più
- abiti bonus e tema gratuito per l'accampamento
- bonus sui ranghi
- accesso gratuito ad armi aggiuntive in red dead online
- puro sangue inglese sauro nero.

il prezzo della standart edition non l'ho trovato perché su epic non è ancora acquistabile lo sarà dal 5 novembre.

Stellina, fammi capire

Rockstar adesso inaugura il suo Launcher (che due maroni, lo dico e lo ripeto), dove ci sono ovviamente SOLO giochi Rockstar.
Dice che se compri RDR2 te ne danno 2 gratis. Praticamente ti danno gratis il 20% del catalogo (lo hai sfogliato?).

Boh, non capisco. Sarà tipo Epic che, come launcher, fa schifo, o come Steam?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
launcher di rockstar contiene tutti i giochi rockstar probabilmente conterranno in futuro altri titoli. i giochi danno in omaggio al gioco sono tutti fuori produzione forse solo su steam ci sono ancora, e sono due da scegliere tra bully max payne 3 san andreas gta 3, LA noire, e vice city, giochi più recenti come gta 4 e 5 non sono compresi. e comunque l'offerta sarà valida solo fino con account attivati e gioco ordinato prima del 22 ottobre. il launcher di rockstar sarà tipo quello di Ubisoft e EA, dove contengono solo giochi di loro produzione e qualche altro hanno stretto un accordo. secondo me in un futuro prossimo, ospiteranno anche i giochi di 2kgames
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Questa mattina dopo parecchio tempo mi sono emozionato con un videogioco,l'ultima volta mi era successo nel finale di Last of Us.
Nella scena della cavalcata di Arthur verso l'accampamento dopo aver liberato Abigal, con in sottofondo la ballata 'That's the way it is' confesso di aver avuto un groppo in gola..
Bellissime le sensazioni che a volte ti riesce a regalare un videogioco.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,391
4,230
113
Questa mattina dopo parecchio tempo mi sono emozionato con un videogioco,l'ultima volta mi era successo nel finale di Last of Us.
Nella scena della cavalcata di Arthur verso l'accampamento dopo aver liberato Abigal, con in sottofondo la ballata 'That's the way it is' confesso di aver avuto un groppo in gola..
Bellissime le sensazioni che a volte ti riesce a regalare un videogioco.
Io ho fatto pure il video di quella scena... con la musica e tutto il resto regala emozioni davvero come un grande film
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questa mattina dopo parecchio tempo mi sono emozionato con un videogioco,l'ultima volta mi era successo nel finale di Last of Us.
Nella scena della cavalcata di Arthur verso l'accampamento dopo aver liberato Abigal, con in sottofondo la ballata 'That's the way it is' confesso di aver avuto un groppo in gola..
Bellissime le sensazioni che a volte ti riesce a regalare un videogioco.
E ancora non hai giocato le successive. Aspetta di vedere le prossime e facci sapere come ti senti alla fine :rotfl:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao c’è qualcuno che gioca online

Io ci ho provato, ma è un delirio online.
Dopo un po' mi ha innervosito: gente che ti spara e ti aggredisce a caso, molto spesso non riesci nemmeno a fare missioni perchè capitano dei rompipalle.
In più vabbè adesso mi è scaduto il Plus e non lo rinnovo, per ora.

PS: domanda PER TUTTI
ma è vero che la versione PC è ottimizzata coi piedi? Sento molti che se ne lamentano...
 
  • Like
Reactions: Desbo

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
Io ci ho provato, ma è un delirio online.
Dopo un po' mi ha innervosito: gente che ti spara e ti aggredisce a caso, molto spesso non riesci nemmeno a fare missioni perchè capitano dei rompipalle.
In più vabbè adesso mi è scaduto il Plus e non lo rinnovo, per ora.

PS: domanda PER TUTTI
ma è vero che la versione PC è ottimizzata coi piedi? Sento molti che se ne lamentano...
Questo è il west
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,991
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22