Read Dead Redemption 2

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Lo sto giocando senza aiuti sull'interfaccia, niente radar e mirino ed è incredibile come il girovagare e le sparatorie diventano molto più emozionanti. Soprattutto queste ultime si ha la sensazione di non essere più superuomini, bisogna tenersi con calma al riparo, sparando in continuazione come fanno compagni e avversari con molti colpi a vuoto, pure il dead eye estremamente più difficile da utilizzare
 
  • Like
Reactions: utentedelsito

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Lo sto giocando senza aiuti sull'interfaccia, niente radar e mirino ed è incredibile come il girovagare e le sparatorie diventano molto più emozionanti. Soprattutto queste ultime si ha la sensazione di non essere più superuomini, bisogna tenersi con calma al riparo, sparando in continuazione come fanno compagni e avversari con molti colpi a vuoto, pure il dead eye estremamente più difficile da utilizzare
Giocavo così al primo RDR. Mi piaceva molto. visto che ho perso interesse quasi quasi riprovo.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
@giocoliere
Che io mi ricordi, ma magari qui qualcuno che ha scaricato il gioco recentemente ti risponde con più precisione, io impiegai circa 2 ore, ma qui a Tokyo ho una connessione abbastanza veloce..
Se poi il gioco non è digitale i giga di spazio necessari, sempre se mi ricordo bene, dovrebbero essere i 105 di cui parlavi
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
@giocoliere
Che io mi ricordi, ma magari qui qualcuno che ha scaricato il gioco recentemente ti risponde con più precisione, io impiegai circa 2 ore, ma qui a Tokyo ho una connessione abbastanza veloce..
Se poi il gioco non è digitale i giga di spazio necessari, sempre se mi ricordo bene, dovrebbero essere i 105 di cui parlavi
grazie ..dovrò farmelo scaricare in qualche negozio, non ho conoscenti con internet illimitato.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Caspita @giocoliere si unisce ai cowboys del forum? :rotfl:
Comunque si il gioco pesa sul centinaio di giga e la tempistica dipende dalla velocità di connessione.
Parlo di edizione digitale. Se ti prendi il dischetto il gioco necessita solo della installazione senza scaricare tutti quei giga (solo le patch che saranno sulla decina, probabilmente anche meno)
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Com'e possibile scaricare senza la rete?!? :rolleyes:o_O
:)scusate mi sono spiegato male ho fatto confusione .....ora ho capito ...mio nipote mi ha imprestato il gioco ..lui non usa internet , io ho messo su il gioco nel installarlo mi scaricava anche le patch, ieri sera ho messo la ps4 in modalità riposo ..ieri sul cellulare avevo 30 giga ...stamattina erano 19 ..ora ho finito di installare con tutte le patch ..mio nipote ha giocato con il gioco vergine.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Caspita @giocoliere si unisce ai cowboys del forum? :rotfl:
Comunque si il gioco pesa sul centinaio di giga e la tempistica dipende dalla velocità di connessione.
Parlo di edizione digitale. Se ti prendi il dischetto il gioco necessita solo della installazione senza scaricare tutti quei giga (solo le patch che saranno sulla decina, probabilmente anche meno)
ma quanti giga di patch ha sto gioco ? ..perchè io non ho internet illimitato ..grazie....fino adesso mi avrà mangiato 10 giga .
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
ma quanto tempo ci vuole per finire di giocarci ?..mio nipote è arrivato al 10 %...mi sa che mi ci vorranno dei mesi per finirlo.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma quanti giga di patch ha sto gioco ? ..perchè io non ho internet illimitato ..grazie....fino adesso mi avrà mangiato 10 giga .
Eh non lo so, ho scritto all'incirca una decina di giga ma potrebbero essere benissimo di più. La consolle te lo dice nella schermata delle notifiche quanti giga ti sta scaricando di patch per quel gioco. Se comunque non vuoi sprecare tutti i tuoi giga della connessione non scaricarle le patch. La versione 1.0 ovvero quella che hai di default su dischetto vergine senza patch non aveva grossissimi problemi. Qualche sporadico problema ai caricamenti delle texture e qualche calo di frame forse. Cose su cui ci puoi comunque passare sopra se non vuoi scaricare e finire i giga della tua connessione. Tanto così ci puoi giocare comunque
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma quanto tempo ci vuole per finire di giocarci ?..mio nipote è arrivato al 10 %...mi sa che mi ci vorranno dei mesi per finirlo.
È un gioco immenso, in realtà la trama in sé è si lunga ma non è esagerata, saranno sulla trentina di ore stando larghi. Il fatto è che ci sono talmente tante cose da fare o solo ammirare che lo si può giocare con molta calma. Ad esempio se ti vuoi infognare nella caccia o nella scoperta di animali ce ne sono centinaia diversi, magari alcuni visibili solo di notte, ci sono tante missioni secondarie ecc
Per non parlare della qualità generale del titolo. Magari avvii il gioco con tutta l'intenzione di proseguire molto nella storia e dopo un'ora ancora non hai fatto nemmeno una missione perché ti fai trasportare dal fascino del vecchio west piu vivo che mai: ti fermi al saloon a giocare a poker, vai in città a comprarti dei nuovi abiti o in campagna a cercare una mandria di cavalli selvatici per avere un nuovo destriero ecc.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
È un gioco immenso, in realtà la trama in sé è si lunga ma non è esagerata, saranno sulla trentina di ore stando larghi. Il fatto è che ci sono talmente tante cose da fare o solo ammirare che lo si può giocare con molta calma. Ad esempio se ti vuoi infognare nella caccia o nella scoperta di animali ce ne sono centinaia diversi, magari alcuni visibili solo di notte, ci sono tante missioni secondarie ecc
Per non parlare della qualità generale del titolo. Magari avvii il gioco con tutta l'intenzione di proseguire molto nella storia e dopo un'ora ancora non hai fatto nemmeno una missione perché ti fai trasportare dal fascino del vecchio west piu vivo che mai: ti fermi al saloon a giocare a poker, vai in città a comprarti dei nuovi abiti o in campagna a cercare una mandria di cavalli selvatici per avere un nuovo destriero ecc.
Di certo se uno gioca solo per finire il gioco ..il gioco in se perderebbe molto.....è come andare in un museo e visitarlo poco o nulla....io lo giocherò con molta calma anche se ci metterò un anno per finirlo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Eh non lo so, ho scritto all'incirca una decina di giga ma potrebbero essere benissimo di più. La consolle te lo dice nella schermata delle notifiche quanti giga ti sta scaricando di patch per quel gioco. Se comunque non vuoi sprecare tutti i tuoi giga della connessione non scaricarle le patch. La versione 1.0 ovvero quella che hai di default su dischetto vergine senza patch non aveva grossissimi problemi. Qualche sporadico problema ai caricamenti delle texture e qualche calo di frame forse. Cose su cui ci puoi comunque passare sopra se non vuoi scaricare e finire i giga della tua connessione. Tanto così ci puoi giocare comunque
lui installava e scaricava contemporaneamente ....e non mi sono accorto di nulla .....una 10a di giga me li ha bruciati...ma va bene così l importante che arrivo a fine mese con i 19 rimasti. ( ho 30 giga con wind)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,366
4,202
113
ma quanto tempo ci vuole per finire di giocarci ?..mio nipote è arrivato al 10 %...mi sa che mi ci vorranno dei mesi per finirlo.
Scusa ho visto solo ora i messaggi, cmq ti hanno risposto gli altri...
Io ho iniziato a novembre e sto ancora al quarto capitolo anche se è vero che non ci sto giocando da un mesetto per vari impegni... però fino ad aprile ho giocato con continuità.
Gioco immenso se, come me, ti metti a fare qualsiasi tipo di quest secondaria, terziaria, vari challenges, e se dedichi tempo allo spaziare da un capo all’altro della mappa per cercare nuove avventure senza soffermarti solo sulla storia principale
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
So che c'è un (1) trofeo che comprende l'online (si tratta di arrivare al rango 50)
Qualcuno sa se è necessario per il platino?
 
D

Deleted member 30356

Guest
So che c'è un (1) trofeo che comprende l'online (si tratta di arrivare al rango 50)
Qualcuno sa se è necessario per il platino?
Io sto seguendo una ragazza su twitch che vuole platinarlo: deve prendere 40 medaglie d'oro rigiocando varie missioni. E' tosta da fare! :eek:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io sto seguendo una ragazza su twitch che vuole platinarlo: deve prendere 40 medaglie d'oro rigiocando varie missioni. E' tosta da fare! :eek:
Si anche io quest'ultimo periodo lo sto giocando abbastanza incentrando i miei sforzi se non per il platino (impossibile visto che non ho il plus) quantomeno a portare il più avanti possibile l'avanzamento percentuale e tenendo comunque un occhio ai trofei. Se riesco a finire il gioco al 100% mi riterrei già enormemente soddisfatto anche perché sappiamo tutti la vastità del gioco. Per il platino non credo proprio, sia per il plus ma anche come hai ben notato ci sono dei trofei che costringono a rifare parecchie missioni per le medaglie, e altre robe che porteranno via un infinità di tempo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Che intendi finirlo al 100%? Dici i collezionabili ed etc?
Ps. stasera se non fa troppo caldo lo riprendo! :]
Si la percentuale vicina a quando salvi, tiene conto anche di collezionabili, secondarie e quant'altro. Per la trama principale e basta lo slot si riempie più o meno solo tre quarti (75%)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771