Read Dead Redemption 2

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri ho preso il lupo leggendario :)
3 animale leggendario tutto bello
Solo che subito dopo sono venuto a mancare :(:D

Addio anche con il terzo :p

Cmq sono andato dal trapper senza maschera ed ho interagito con lui....
Magari era quello il problema per la non vendita della seconda pella del bisonte leggendario :(:cool:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ieri ho preso il lupo leggendario :)
3 animale leggendario tutto bello
Solo che subito dopo sono venuto a mancare :(:D

Addio anche con il terzo :p

Cmq sono andato dal trapper senza maschera ed ho interagito con lui....
Magari era quello il problema per la non vendita della seconda pella del bisonte leggendario :(:cool:
Si dai commercianti non andare con la maschera (a meno che non vuoi derubarli :p ).. Infatti ti chiedono di levarla quando entri dentro un'attività.. Suppongo valga anche per il trapper
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Come si fa per trovare gli animali leggendari,per adesso ho trovato solo l'orso,sto giocando principalmente le missioni,sono arrivato in un posto dove mi dice che ce il pesce leggendario ma non saprei dove prendere le esche
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Come si fa per trovare gli animali leggendari,per adesso ho trovato solo l'orso,sto giocando principalmente le missioni,sono arrivato in un posto dove mi dice che ce il pesce leggendario ma non saprei dove prendere le esche
dalla mappa....:p
oppure
https://multiplayer.it/notizie/red-dead-redemption-2-dove-trovare-animali-leggendari.html

poi ci sono molti video in merito anche sul tubo;)

per le esche credo che si comprino ...
io fin'ora sono arrivato al terzo animale , pesce ancora niente!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,386
4,223
113
Come si fa per trovare gli animali leggendari,per adesso ho trovato solo l'orso,sto giocando principalmente le missioni,sono arrivato in un posto dove mi dice che ce il pesce leggendario ma non saprei dove prendere le esche
Le esche dei leggendari si trovano a
lagras, nella zona paludosa, dove è situato l’unico negozio della mappa dove si vendono tutti i tipi di esca
prova ad andare in quella zona, ti dovrebbe uscire il simbolo sulla mappa quando ti avvicini;)

Ah, questo vale solo se hai sbloccato la canna da pescao_O
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
@Azzurri fatti subito le missioncine del dottor
Dragic(è uno sconosciuto) che trovi al parco
a saint Denis. Quella si che è fantascienza! ;)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Come si fa per trovare gli animali leggendari,per adesso ho trovato solo l'orso,sto giocando principalmente le missioni,sono arrivato in un posto dove mi dice che ce il pesce leggendario ma non saprei dove prendere le esche
Hosea in una delle prime missioni del gioco non appena scendete dalle montagne ti fa andare a caccia dell'orso, al contempo ti dà anche una mappa con gli altri animali leggendari segnati. Basta che consulti quella e hai pressapoco idea di dove andare per trovarli, per le esche invece si come ti hanno detto devi aspettare fino a che non trovi il negozio a lagras che vende le esche speciali perché con esche normali non riesci a prenderli.
Per la posizione dei pesci leggendari invece la mappa te la da un pescatore da sconosciuto col cerchio bianco e il punto di domanda in mappa. Non ricordo la posizione esatta però
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Hosea in una delle prime missioni del gioco non appena scendete dalle montagne ti fa andare a caccia dell'orso, al contempo ti dà anche una mappa con gli altri animali leggendari segnati. Basta che consulti quella e hai pressapoco idea di dove andare per trovarli
gia...me l'ero dimenticata
 
D

Deleted member 30356

Guest
Per la posizione dei pesci leggendari invece la mappa te la da un pescatore da sconosciuto col cerchio bianco e il punto di domanda in mappa. Non ricordo la posizione esatta però
Nella zona di Rhodes, sulla costa. Ma non so se compare solo dal terzo capitolo in poi.
Come per altri sconosciuti della zona di Saint Denis mi sono comparsi solo nel 4°capitolo.

A proposito ma come si fa ad usare la barca nell'accampamento?! Ho pure fatto la missioncina con Pearson. :rolleyes:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,386
4,223
113
@Azzurri fatti subito le missioncine del dottor
Dragic(è uno sconosciuto) che trovi al parco
a saint Denis. Quella si che è fantascienza! ;)
Thanks, vedo se lo becco. L’altro ieri sono stato un paio di ore a st denis, girato un po’ ma nessuna traccia del dottore che dici:eek: ho incontrato cmq vari personaggini che mi hanno intrattenuto ugualmente:D
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Hosea in una delle prime missioni del gioco non appena scendete dalle montagne ti fa andare a caccia dell'orso, al contempo ti dà anche una mappa con gli altri animali leggendari segnati. Basta che consulti quella e hai pressapoco idea di dove andare per trovarli, per le esche invece si come ti hanno detto devi aspettare fino a che non trovi il negozio a lagras che vende le esche speciali perché con esche normali non riesci a prenderli.
Per la posizione dei pesci leggendari invece la mappa te la da un pescatore da sconosciuto col cerchio bianco e il punto di domanda in mappa. Non ricordo la posizione esatta però
Come si fa per trovarla questa mappa che ci ha dato Hosea
 
D

Deleted member 30356

Guest
Thanks, vedo se lo becco. L’altro ieri sono stato un paio di ore a st denis, girato un po’ ma nessuna traccia del dottore che dici:eek: ho incontrato cmq vari personaggini che mi hanno intrattenuto ugualmente:D
Immagino! :D
Alcuni "sconosciuti" si attivano solamente dopo aver fatto determinate missioni della storia principale. :oops:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A Saint Denis ho fatto la missione secondaria
del vampiro
Ho dovuto caricare diverse volte i salvataggi per capirci qualcosa, più un piccolo aiuto dal web. Si trova però
un bel pugnale, più un tipo inquietante
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,386
4,223
113
Immagino! :D
Alcuni "sconosciuti" si attivano solamente dopo aver fatto determinate missioni della storia principale. :oops:
Si infatti immaginavo ed è giusto così...altrimenti uno come me farebbe prima tutte le secondarie, lasciando i compagni a gelare sulla montagna nella parte introduttiva del gioco:D
 
D

Deleted member 30356

Guest
Non so se a voi è mai capitato: appena entrato (venivo da nord) nella foresta di Big Valley, in mattinata nel gioco, vengo attaccato da 5,6 LUPI!! Sono riuscito a scappare senza cadere dal cavallo che non era proprio tranquillo!! Ma che smaltita!! :eek:

A Saint Denis ho fatto la missione secondaria
Questa mi mancava! A che Capitolo sei? :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,973
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non so se a voi è mai capitato: appena entrato (venivo da nord) nella foresta di Big Valley, in mattinata nel gioco, vengo attaccato da 5,6 LUPI!! Sono riuscito a scappare senza cadere dal cavallo che non era proprio tranquillo!! Ma che smaltita!! :eek:

Questa mi mancava! A che Capitolo sei? :)
Sto girando molto. Sono peggio di @Azzurri :D
Sono ancora al 2° Capitolo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,913
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147